Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 2/2/2015, 13:16     +1   -1




^ io sto scetticismo contro Matri non li capisco, in virtù si Osvaldo poi, un lesionato che ti può far saltare lo spogliatoio da un momento all'altro.
In più a noi una prima punta servirebbe anche, visto che Llorente non è in crisi deppiú...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/2/2015, 13:21     +1   -1




^Non è scetticismo per quanto mi riguarda, per me Matri proprio non sa giocare a calcio :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/2/2015, 13:22     +1   -1




Sì, diciamo che Matri può essere più utile di Giovinco in 'sta rosa, quello sì. Diciamo che gli equilibri non li sposta. Certamente meglio lui di Osvaldo, che avresti pure dovuto pagare di più.

Di fatto è un'operazione a costo zero (prestito gratuito e la nostra parte di ingaggio pagata con quello avremmo dato a Giovinco). Le cazzate sono altre, ecco.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/2/2015, 13:29     +1   -1




Dipende sempre come vediamo le cose:
Matri aumenta il tasso tecnico della squadra? No, anzi lo diminuisce.
Matri può essere utile in alcuni momenti della stagione facendo rifiatare Morata, Llorente e Tevez? Si e no.
Matri può far numero in attacco? Si.
 
Top
barman_73
view post Posted on 2/2/2015, 14:22     +1   -1




Bongiorno, ma quanto c' è di vero sul discorzo che metà dello stipendio di Matri è pagato dal Milan
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/2/2015, 14:25     +1   -1




^ E' così. Il Milan si è impegnato a pagare metà stipendio di Matri per tutta la stagione dandolo in prestito al Genoa. Il Genoa ora l'ha girato a noi, ma per lo stipendio resta come prima: metà a carico del Milan e metà a carico nostro (al posto del Genoa).
 
Top
barman_73
view post Posted on 2/2/2015, 14:34     +1   -1




Ecco perchè è stato ripreso c' era lo socnto del 50%
:ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Spero che darà man forte e non faccia caca come nel Milan di Allegri ai suoi tempi
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/2/2015, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/2/2015, 23:31) 
^ho sempre più la sensazione che Berardi anche il prossimo anno non arrivi.

Io invece son sempre più convinto che in estate arriveranno sia Berardi che Zaza. Non che quest'ultimo arrivo mi renda particolarmente felice...

Ho idea che per l'anno prossimo l'intenzione sia di avere un attacco formato da Tevez, Morata, Berardi, Zaza e Coman. E visto che davanti si gioca a tre, spero aggiungano un sesto elemento (il trequartista/ala che pare Allegri voglia) di medio-alto livello.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/2/2015, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/2/2015, 14:34) 
Io invece son sempre più convinto che in estate arriveranno sia Berardi che Zaza. Non che quest'ultimo arrivo mi renda particolarmente felice...

Ho idea che per l'anno prossimo l'intenzione sia di avere un attacco formato da Tevez, Morata, Berardi, Zaza e Coman. E visto che davanti si gioca a tre, spero aggiungano un sesto elemento (il trequartista/ala che pare Allegri voglia) di medio-alto livello.

Desm buttalo via sto attacco.....
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 14:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/2/2015, 13:29) 
Dipende sempre come vediamo le cose:
Matri aumenta il tasso tecnico della squadra? No, anzi lo diminuisce.
Matri può essere utile in alcuni momenti della stagione facendo rifiatare Morata, Llorente e Tevez? Si e no.
Matri può far numero in attacco? Si.

Dipende sempre come vediamo le cose:
Matri ha una ragazza stupenda? Si :emozione:
Matri inviterà Federica a vedere le partite allo Stadium? Si :emozione:

:ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 2/2/2015, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/2/2015, 14:42) 
Desm buttalo via sto attacco.....

No chiaro, sarebbe sicuramente buono. Posto che, secondo me, il ritorno di Zaza è legato alla partenza di Llorente. Se Nando resta, Zaza non torna. :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 15:06     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma vaffanculo Marotta
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/2/2015, 15:22     +1   -1




per quello che dovrà fare (ovvero il quinto d'attacco) e per quanto costerà (gratis e metà ingaggio pagati) va più che bene.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 15:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Le statistiche non sono male (tratte da Juventus.com):

"Con la maglia rossoblù esordisce proprio nella trasferta settembrina di Firenze, contro la sua ex squadra. In sedici presenze colleziona cinque assist, venti occasioni create (nuovamente sopra la media del massimo campionato, 1.25 a gara contro 0.84) ma soprattutto sette reti.
Notevole quest’anno la precisione al tiro (65%, contro una media tra gli attaccanti di Serie A del 50%) e la percentuale realizzativa, forse il dato più eclatante tra tutti (30%): ventitre tiri totali, sette gol.
Ma soprattutto, un suo tiro ogni due nello specchio finisce dentro.
"
 
Top
Manny80
view post Posted on 2/2/2015, 16:38     +1   -1




Questa sessione di mercato invernale è stato il nulla più assoluto, non che mi aspettassi chissà che, ma il ritorno di Matri :uhhh: si ok, non è costato nulla e viene solo a fare numero (anche se Allegri temo lo faccia giocare più spesso di quanto si pensi), però cazzo, qualcuno di decente (Gabbiadini o Zaza subito erano proprio impossibili?? ) per far fiatare l'attacco in vista Coppa Italia\Champions\Campionato, lo si poteva pure prendere!! per non parlare di un difensore, visto che Caceres sta spesso infortunato, Barzagli è infortunato da 7 mesi e quando tornerà di certo ci metterà una vita a trovare la forma e Ogbonna va meglio quest'anno, ma è troppo a corrente alterna. Ho capito che la scuola di pensiero di Agnelli è il risparmio, ma almeno un pochino ogni tanto devi spendere...mica hai dietro la Merkell che ti dice sempre NIEN!!
 
Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share