Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/1/2015, 15:48     +1   -1




Scooppissimo del Bargiggia; Allegri vuole Cassano! :ghgh:
 
Top
clarinetta
view post Posted on 22/1/2015, 19:08     +1   -1




Oddio, per carità...
Io ho letto che Tevez ha chiesto di far tornare Osvaldo. Piuttosto lui di Cassano
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/1/2015, 19:10     +1   -1




Ma che stiano lontani tutti e due da Vinovo
 
Top
muni79
view post Posted on 22/1/2015, 19:25     +1   -1




ESCLUSIVA TMW - Juventus, si osserva il talentuoso Moutaraji



Zouheir El Moutaraji, centrocampista offensivo classe 1996 del Wydad Casablanca è un obiettivo della Juventus per il futuro della squadra di Allegri: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, osservatori bianconeri starebbero seguendo il suo percorso di crescita in Marocco. Velocissimo, con grande tecnica, è considerato una delle grandi speranze del calcio africano.

fontE: TMW
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 13:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Juve-Raiola: altro incontro



e ora mi sto innervosendo :sisi: pogba non può venderlo gia a gennaio e iniziarlo a trattare gia ora è una balla, pogba si vende da solo e non c'è bisogno di 5 mesi di lavoro :sisi: in entrata non credo che porta Mkhitaryan alla juve, quindi l'unico uomo possibile è abate ma non credo che ha bisogno di tutto sto lavoro :ghgh: ma il problema è che abate non lo voglio alla juve :asd:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2015, 15:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Mi sa che non arriverà/se ne andrà nessuno
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/1/2015, 17:41     +1   -1




Osvaldo non mi dispiacerebbe affatto e poi noi di una punta ne abbiamo bisogno ..zaza puo' continuare il percorso di crescita cosi d'averlo pronto per il prox anno a fare il nuovo Trezeguet
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/1/2015, 18:03     +1   -1




Ma un attaccante a cosa servirebbe, esattamente? Dobbiamo già tenere fuori a turno uno tra Llorente e Morata, abbiamo Coman...

Poi per quel lesionato di Osvaldo. No no, restiamo così. Se arriva Sturaro (già nostro) e fa numero a centrocampo dove, effettivamente, con Asa rotto siamo un po' corti in panchina, bene. Altrimenti restiamo così.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 18:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


concordo, rimaniamo cosi e non spediamo inutilmente :sisi: sperando che a giugno si possa fare qualche colpo decente :sisi: al massimo sturaro al centro :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/1/2015, 18:22     +1   -1




forse Osvaldo sarebbe il partner ideale per tevez e potrebbe dare quei goal che ora mancano e come si sono messe le cose non ci costerebbe gran che visto che sta ostacolando ogni possibile destinazione avendo gia deciso di aggregarsi a tevez e compagnia ..con noi non sarebbe una gatta da pelare ma un aiuto in piu' tecnico e fisico ..diciamo che le sue caratteristiche sono un mix tra morata e llorente ..non e' un palo fisso davanti alla porta ma crea gioco e fa movimento discretamente veloce e potente fisicamente ..del resto non sono convinto che coman resti aime'
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/1/2015, 18:27     +1   +1   -1




Ma dai steel, Osvaldo è un lesionato, non scherziamo. La sua utilità sarebbe la stessa di un anno fa, cioè zero.

PS: Quali gol mancano? Abbiamo il miglior attacco della Serie A per distacco, e gli attaccanti complessivamente (Serie A, CL e CI) hanno fatto trentuno gol. In quattro mesi e mezzo. Se i gol mancano a noi, figurati agli altri...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/1/2015, 18:36     +1   -1




mancano quelli di llorente e morata in parte ..senza tevez sono i centrocampisti ad andare a segno ..Osvaldo per lo meno la vena del goal non gli manca se gioca ..con mazzarri era il capocannoniere della sqaudra arrivato il mancio lo ha messo da parte e lui si e' incappellato di brutto
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 00:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


su osvaldo diro solo una frase (idiota :ghgh: ): sono contento se non arriva e sono contento se arriva per due soldi :sisi: (ma spero di più nella prima :ghgh: )

tuttomercatoweb ipotizza un ritorno di romulo al verona, la domanda è solo una: chi li paga il biglietto???
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/1/2015, 12:15     +1   -1




bella mossa quella di marotta di parcheggiare necid al chievo in questa sessione di mercato cosi da testarlo da subito nel nostro campionato e poi il prox anno potrebbe essere un nuovo cavallo nella scuderia di allegri a prendere il posto di seba ma sempre dopo zaza ..necid attaccante ceco giovane promessa gia nazionale lo voglio vedere osservare scrutare in gialloblu e poi metterci le mani sopra

presenza--goal

Cechia Repubblica Ceca 19/nov/2008 28- 8
- Cechia Ceca U21 09/set/2008 1 -
- Cechia Ceca U19 15/ago/2006 20- 14
- Cechia Ceca U17 03/ago/2005 18 -11
- Cechia Ceca U16 14/set/2004 8 -7
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 12:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


quel 25 non mi suona bene di necid :.the: ma per il resto nulla da dire :sisi: si sa qualcosa sulle cifre???
 
Contacts Contacts  Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share