Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
Roman Reigns BITW
view post Posted on 20/1/2015, 07:26     +1   -1




VIA VIA LLORENTE SUBITO!!
PIPPA INSOPPORTABILE ED INUTILE
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/1/2015, 08:58     +1   -1




considerando il rientro di caceres, le convincenti prove di coman, morata, pereyra e il recupero (tocchiamo tutto quello che abbiamo) di pepe, non prenderei nessuno.
pepe alternativa come TD. coman e pereyra sulla trequarti e caceres jolly difensivo.
facciamo giocare chi già abbiamo in rosa, non sprechiamo soldi tanto per prendere qualcuno.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/1/2015, 17:17     +1   -1




Ora come ora abbiamo bisogno del colpaccio, per migliorare davvero. Se devono venire le solite sege di gennaio, alla Peluso o Padoin, meglio restare come stiamo e non appesantire ulteriormente il monte salari.
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 18:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


raiola è di nuovo a vinovo, è da inizio gennaio che fa visite regolari a vinovo e nessun giornale sa il perchè??? che dite, mi devo preoccupare???
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/1/2015, 18:52     +1   -1




Stanno trattando Pogba, non c'è nessun dubbio. Raiola, è ovvio, vuole guadagnare di più sul francese quindi tenterà di venderlo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/1/2015, 19:27     +1   -1




non so che aspettarmi
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 23:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/1/2015, 18:52) 
Stanno trattando Pogba, non c'è nessun dubbio. Raiola, è ovvio, vuole guadagnare di più sul francese quindi tenterà di venderlo.

ha detto fra 4/5 mesi per vendere pogba, quindi credo che adesso non lo vende ... sopratutto perchè ora vale di meno e ne risente anche la sua percentale :ghgh:

io stare attento a Mkhitaryan :emozione: ... oppure al "colpo di gennaio alla marotta" e cioè Abate :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/1/2015, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 20/1/2015, 23:29) 
ha detto fra 4/5 mesi per vendere pogba, quindi credo che adesso non lo vende ... sopratutto perchè ora vale di meno e ne risente anche la sua percentale :ghgh:

io stare attento a Mkhitaryan :emozione: ... oppure al "colpo di gennaio alla marotta" e cioè Abate :ghgh:

Mai credere alle parole di Raiola, anche perchè in questo momento trattare Pogba è la cosa più difficile del mondo e ci vuole tanto tempo......
Per me lo stanno gia facendo poi magari mi sbaglierò...
Non per cederlo sia chiaro, ma sta gia sondando le cose da un bel pò.....
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 10:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 21/1/2015, 09:25) 
Mai credere alle parole di Raiola, anche perchè in questo momento trattare Pogba è la cosa più difficile del mondo e ci vuole tanto tempo......
Per me lo stanno gia facendo poi magari mi sbaglierò...
Non per cederlo sia chiaro, ma sta gia sondando le cose da un bel pò.....

raiola ha gia in mano il nuovo contratto di pogba e questo è sicuro :sisi: però sono convito che per un trasferimento si parlerà in estate :sisi: e sono convito che la juve non vuole spendere in questa sessione di mercato, quindi tutte quelle visite di raiola non le capisco ed sembra che neanche i giornali la capiscono perchè non ci stanno ricamando sopra neanche un colpo di mercato :sisi: forse al centro non prendono sturaro e ritorna bouy???
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 21/1/2015, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 21/1/2015, 10:27) 
raiola ha gia in mano il nuovo contratto di pogba e questo è sicuro :sisi: però sono convito che per un trasferimento si parlerà in estate :sisi: e sono convito che la juve non vuole spendere in questa sessione di mercato, quindi tutte quelle visite di raiola non le capisco ed sembra che neanche i giornali la capiscono perchè non ci stanno ricamando sopra neanche un colpo di mercato :sisi: forse al centro non prendono sturaro e ritorna bouy???

secondo me raiola sta gestendo la situazione. a luglio pogba ci saluta e lui starà cercando di far arrivare a torino qualche suo assistito, in modo da guadagnarci su. già abbiamo bloccato un certo necid, suo assistito (che probabilmente verrà venduto subito e lui si intascherà parte del ricavato). non escluderei un arrivio di MKHITARYAN.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/1/2015, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 21/1/2015, 10:27) 
raiola ha gia in mano il nuovo contratto di pogba e questo è sicuro :sisi: però sono convito che per un trasferimento si parlerà in estate :sisi: e sono convito che la juve non vuole spendere in questa sessione di mercato, quindi tutte quelle visite di raiola non le capisco ed sembra che neanche i giornali la capiscono perchè non ci stanno ricamando sopra neanche un colpo di mercato :sisi: forse al centro non prendono sturaro e ritorna bouy???

Sicuramente bisogna dirlo Raiola e la Juve hanno un buonissimo rapporto attualmente.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 21/1/2015, 10:44) 
secondo me raiola sta gestendo la situazione. a luglio pogba ci saluta e lui starà cercando di far arrivare a torino qualche suo assistito, in modo da guadagnarci su. già abbiamo bloccato un certo necid, suo assistito (che probabilmente verrà venduto subito e lui si intascherà parte del ricavato). non escluderei un arrivio di MKHITARYAN.

ma la situazione di pogba non la gestisci a vinovo ma nelle sedi dei vari top club europei

è sicuro che sta portando qualche suo assistito, ma mi chiesdo chi è questo nome misterioso che richiede tutto questo lavoro ma quindi necid adesso sta con raiola??? mi piace come attaccante .... ma per pes, fifa o fm non per la vera juve :ghgh:

Mkhitaryan non credo, mi farebbe felice ma credo che a gennaio non voglia spendere e quindi al massimo se ne riparla per giungno :sisi: poi boh non lo so a fine mercato vediamo :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 21/1/2015, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 21/1/2015, 10:55) 
ma la situazione di pogba non la gestisci a vinovo ma nelle sedi dei vari top club europei

è sicuro che sta portando qualche suo assistito, ma mi chiesdo chi è questo nome misterioso che richiede tutto questo lavoro ma quindi necid adesso sta con raiola??? mi piace come attaccante .... ma per pes, fifa o fm non per la vera juve :ghgh:

Mkhitaryan non credo, mi farebbe felice ma credo che a gennaio non voglia spendere e quindi al massimo se ne riparla per giungno :sisi: poi boh non lo so a fine mercato vediamo :ghgh:

raiola muove sempre le acque così. sta preparando qualcosa per giugno, sicuramente non per gennaio.
necid alla juve non giocherà mai. lo prendiamo a 0 e poi lo rivendiamo, in modo da fare intascare qualche soldo al pizzaiolo, in modo da tenercelo buono
 
Top
_____________
view post Posted on 21/1/2015, 15:59     +1   -1




Portiamo indietro Sturaro giusto per avere numero a centrocampo. Da qua a Giugno io quel nano scarso non lo farei mai più giocare, spazio a Coman.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/1/2015, 16:16     +1   -1




Secondo me Pogba prima del 2016 non parte.

Conviene sia a noi che a lui una vetrina internazionale in cui mostrarlo. E fra un anno e mezzo ci sono gli Europei in Francia...
 
Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share