[Topic unico] Juventus-Napoli 2-2 (d.t.s.), 7-8 (d.c.r.)., SUPERCOPPA ITALIANA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 23/12/2014, 00:08     +1   -1




Complimenti al Napoli che ci ha sempre creduto e mai mollato, higuain fenomeno. Juventus,bah, moscia come sempre. Tanti titolari meriterebbero un periodo in panchina. Vedremo se prendiamo qualcuno a Gennaio. Soprattutto qualcuno che serve. Con questo Napoli bastava una squadra concentrata che giocasse ad alti ritmi e si vinceva. Invece niente. Ma si vedeva da subito. Dicono che sono stanchi. E io non so che dire a quel punto.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/12/2014, 00:38     +1   -1




L'unica cosa certa è che no Conte no party! :ghgh:
A parte la battuta idiota, sarà che me lo sentivo, sarà che della Super Coppa Italiana mi frega il giusto, io l'unica cosa davvero drammatica di sta partita è la nostra incapacità Bell,affrontare le gare secche, che non mi mette per nulla sicuro per gli ottavi di Champions. Prevedo 2 imbarcate da paura col Borussia.
Sulla partita, vittoria meritata dal Napoli, nulla da dire, meritavano già nei regolamentari...
Come regalo di Natale ora come ora vorrei un centrale serio che mandi in panca o quel lesionato di Bonucci o quello'impedito di Chiellini.
E magari un allenatore che oltre che preparato trasmetta 1 po' di voglia di vincere e di giocare.
@ Furia, d inizio stagione che lo dico, in Italia non c'è nessuno a nostro livello, quelle che lasciamo per strada , per la maggior parte (come questa per altro) sono solo colpa nostra.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 23/12/2014, 01:02     +1   -1




in ogni caso io continuo sempre più a pensare che con questo sistema di gioco (inteso non come modulo ma proprio come modo di giocare) si creano troppe poche palle gol e quelle poche sono per tiri da fuori o iniziative dei singoli (Tevez), non so se sia "colpa" del gioco che vuole Allegri o cosa, ma in campo spesso la manovra è troppo confusa, esattamente l'opposto del gioco "meccanico" e veloce di Conte...che però a livello di occasioni da gol, ne creava a profusione
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/12/2014, 01:07     +1   -1




^Per come vuole giocare Allegri, muoviamo la palla troppo lentamente. Di conseguenza diventiamo troppo prevedibili e sopratutto diamo il tempo alle difese avversarie di sistemarsi e di chiuderci gli spazi.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 23/12/2014, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/12/2014, 01:07) 
^Per come vuole giocare Allegri, muoviamo la palla troppo lentamente. Di conseguenza diventiamo troppo prevedibili e sopratutto diamo il tempo alle difese avversarie di sistemarsi e di chiuderci gli spazi.

esatto, in più se quel cazzone con la puzzola in testa si accanisce a cercare la giocata e il trentesimo dribbling di fila, gli altri fanno in tempo a segnarci e a bersi pure un bel te caldo :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/12/2014, 01:16     +1   -1




Poi ecco ci devono spiegare perché il rigore decisivo lo deve tirare quel fabbro di Chiellini quando ci sarebbe ancora un Avrà (Cazzo l'abbiamo preso apposta per queste situazioni) tranquillo ad aspettare...

CITAZIONE (Nightdriver @ 23/12/2014, 01:13) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/12/2014, 01:07) 
^Per come vuole giocare Allegri, muoviamo la palla troppo lentamente. Di conseguenza diventiamo troppo prevedibili e sopratutto diamo il tempo alle difese avversarie di sistemarsi e di chiuderci gli spazi.

esatto, in più se quel cazzone con la puzzola in testa si accanisce a cercare la giocata e il trentesimo dribbling di fila, gli altri fanno in tempo a segnarci e a bersi pure un bel te caldo :ghgh:

In effetti Vidal e Pogba delusioni di sta prima parte di stagione, sopratutto il secondo per come ha dimostrato di poter dominare quando ne ha voglia.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 23/12/2014, 01:22     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/12/2014, 01:16) 
Poi ecco ci devono spiegare perché il rigore decisivo lo deve tirare quel fabbro di Chiellini quando ci sarebbe ancora un Avrà (Cazzo l'abbiamo preso apposta per queste situazioni) tranquillo ad aspettare...

stessa cosa che mi chiedo io quando lo vedo sulla tre quarti ad impostare il gioco o quando prova lui il tiro dai 25 metri...misteri...dovremmo chiedere a lui

foto-voyager-roberto-giacobbo

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/12/2014, 01:16) 
In effetti Vidal e Pogba delusioni di sta prima parte di stagione, sopratutto il secondo per come ha dimostrato di poter dominare quando ne ha voglia.

eh sì e ovviamente se non riesce a dominare con continuità in Italia, mi chiedo come possiamo sperare che ci faccia fare un salto di qualità nel breve in Europa

non vorrei sembrare una vedova di Conte però mi sa faceva bene ad usare bastone e carota con lui, per questo prima ti ho citato e ho detto che dovrebbero metterlo a ceccia un po' pure Allegri :D

poi oh se a giugno arrivano sti 100 e rotti milioni... :sorriso:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/12/2014, 01:28     +1   -1




^ Bene sulla panchina, secondo me vedersi 1 paio di partite a bordo campo può fargli un mondo di bene.
Piano con la cessione però. Sto qui ha 20 anni e quando decide di giocare domina, deve solo maturare un po' ed essere disciplinato, semmai quello da imbarcare è Vidal, sopratutto perché pare proprio che il suo ciclo a Torino sia proprio finito...
Ah dimenticanza clamorosa, per quanto proprio non riesca a starmi simpatico Buffon, tristezza a pacchi per lui stasera, l'unico dei nostri che meritava la coppa a mani basse, fossi in lui sarei incazzato come una iena coi compagni. Ma roba di attaccare la gente al muro proprio.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 23/12/2014, 08:53     +1   -1




Mi dispiace solo per Buffon e per chi sta partita l'ha veramente voluta vincere.
E' pur sempre una partita singola e alla fine il risultato ci sta sia aperto ma non esiste andare in vantaggio 2 volte e avere 3 match ball dal dischetto e cannare tutto; delusione totale.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/12/2014, 10:11     +1   -1




L'aggiornamento del circuito deve aver cancellato molti messaggi.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/12/2014, 10:30     +1   -1




Fossi Buffon (e Tevez) negli spogliatoi avrei menato le mani, ma di brutto. Non che di 'sta coppa mi sia mai importato particolarmente, ma perderla così è da fessi totali. L'abbiamo avuta in mano quattro volte, e quattro volte gliel'abbiamo gentilmente ridata.

Mi auguro vivamente che 'sto atteggiamento fosse dovuto alla relativa importanza della partita e al fatto di essere ormai nelle feste, perché se ci giochiamo così gli ottavi di CL prendiamo un'imbarcata che la metà basta.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/12/2014, 10:37     +1   -1




Io sinceramente penso che i giocatori bianconeri siano degli idioti, nel corso degli anni hanno preso delle imbarcate colossali per via di un atteggiamento di gestione delle gare secche eppure dopo anni continuano ad agire cosi, ergo sono degli idioti con un quoziente intellettivo pari a zero. Non mi venissero a dire che sono stanchi perchè anche il Napoli doveva essere eppure lottavano perchè tenevano a vincere...... questa squadra o si decide a caprie le lezioni che prende ogni santa stagione oppure continuerà ad essere sempre e SOLO una squadra da campionato perdendo ogni volta gli scontri secchi.
Ps. Napoli - Juve sarà una gara esattamente come quella di ieri, se la considerano una gara di campionato, arriverà un'altra sconfitta.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/12/2014, 10:45     +1   -1




^ Beh, insomma...

Se Napoli-Juve la considerano una gara da campionato, la si porta a casa. Il campionato scorso abbiamo fatto il record di punti, negli ultimi due anni solari altrettanto. Son le partite secche dove sbagliano, non certo in campionato.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/12/2014, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 23/12/2014, 10:45) 
^ Beh, insomma...

Se Napoli-Juve la considerano una gara da campionato, la si porta a casa. Il campionato scorso abbiamo fatto il record di punti, negli ultimi due anni solari altrettanto. Son le partite secche dove sbagliano, non certo in campionato.

No, non hai capito, Napoli - Juve per loro è la partita della vita, quindi sarà come un'altra gara secca, se la giochiamo come una gara da campionato la perdiamo alla grande, e la storia lo dimostra, non vinciamo a Napoli da 14 anni.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/12/2014, 11:08     +1   -1




^ Ma che vuol dire "se la giochiamo come una gara da campionato"? Cioè, rode il culo a me quanto a voi per ieri sera, ma i giudizi tendo comunque a darli equilibrati. Son due anni di fila che stabiliamo il record di punti in anni solari, l'anno scorso siamo stati i primi ad arrivare a quota cento, quest'anno in campionato viaggiamo ad una media che traslata su tutte le partite ci farebbe finire la stagione a 93 punti, e mi tocca leggere "se la giochiamo come una gara da campionato", come se in campionato facessimo pena e navigassimo nella media-bassa classifica.
 
Top
94 replies since 19/12/2014, 00:41   532 views
  Share