[Topic unico] Juventus-Sampdoria 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/12/2014, 13:25     +1   -1




Secondo me Evra quando corre verso la panchina e dedica il gol con tono molto minaccioso, è per Padoin..come per dire "fallo te un gol cosi!" :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/12/2014, 13:30     +1   -1




^Mi auguro per lui di no, che andarsi a bullare con Padoin, vuol dire che sei triste forte...
 
Top
Manny80
view post Posted on 14/12/2014, 13:37     +1   -1




e che cazzo, un tiro un gol....sempre la stessa storia
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/12/2014, 13:37     +1   -1




Ha segnato quello che "non è da Juve" :bah: comunque li abbiamo fatti attaccare tranquillamente con grande colpa di Licht che passeggia, Bonucci che arriva quasi nell'area di rigore avversaria e Evra che lascia troppo spazio a Manolo. Ma do soprattutto la colpa a Bonucci uscito proprio a cazzo di cane
 
Top
Manny80
view post Posted on 14/12/2014, 13:50     +1   -1




temo che la benzina sia finita, dovevamo chiuderla quando potevamo, ora temo in una beffa di quelle pesanti
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/12/2014, 13:52     +1   -1




Certa gente non può stare in campo, non capisco cosa aspetti Allegri a frli sedere...
 
Top
Manny80
view post Posted on 14/12/2014, 14:13     +1   -1




Ormai sta partita è andata. Non possiamo regalare sti punti alla roma in questo modo, nel primo tempo dovevamo vincerla 3 - 0!!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/12/2014, 14:22     +1   -1




Gabbiadini non è da Juve. Sento cose.....
Questo ogni volta che gioca allo Stadium ci segna. Mah.
Pareggio scritto, l'ho detto dopo il nostro gol che non vincevamo. Conosco meglio io sta squadra che quelli che ci giocano.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/12/2014, 14:26     +1   -1




Mah, quando poi decideranno di non regalare più punti a destra e a manca, ce lo faranno sapere...
Comunque partita preparata male soprattutto da Allegri, non la prima tra l'altro, ma finora gli ha detto più o meno bene, quindi aveva ragione lui...Continuare a schierare questo Vidal è di un tafazzismo micidiale, Lich non c'è ne fisicamente ne mentalmente, però è titolarissimo...boh?
L'unico su cui non mi sento di dirgli nulla è Morata, il ragazzo ha talento (non quanto lo si vuol far passare) ma ora come ora è impresentabile da titolare, se lo schiera è perché in avanti questi abbiamo, semmai l'errore l'abbiamo fatto sta estate a buttarci 20 milioni che a momenti non avevamo.

CITAZIONE (Furiadicheb @ 14/12/2014, 14:22) 

Gabbiadini non è da Juve.

Sento cose.....
Questo ogni volta che gioca allo Stadium ci segna. Mah.
Pareggio scritto, l'ho detto dopo il nostro gol che non vincevamo. Conosco meglio io sta squadra che quelli che ci giocano.

Ma a parte Desm (tranquillo bro, una cantonata la possono pijà tutti :ghgh: ) e Marmitta chi è che pensa che il Gabbia non sia da Juve?
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 14:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Facciamo sempre il solito gioco, siamo troppo prevedibili. Eccetto Pirlo, Pogba e Marchisio nessuno si azzarda a tirare dal limite.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/12/2014, 14:53     +1   -1




Squadra moscia, lenta, peracottari che non sono altro.
3 partite - tre pareggi. Ma andassero a fare in culo sinceramente.
Gia contro la Fiorentina si vedeva che non c'erano.
E per favore vendiamo Lichsteiner che mi fa solo sprecare bestemmie ogni santa partita!

Per me a fine girone di andata le prime due posizioni si invertiranno.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 14/12/2014, 14:59     +1   -1




a me sto gioco orizzontale di allegri comincia a stare un po' sul cazzo eh...tanto possesso palla e zero occasioni da gol, vabbè...

il fratello di vidal pure ha rotto i coglioni, oggi forse la partita peggiore da quando è a Torino, non fosse che, come sempre, non c'è nessuno in panchina per cui sostituirlo, sarebbe stato da togliere dopo mezzora

poi come sempre non c'è llorente piovono cross alti, entra llorente e fa uscire pereyra, l'unico che ha mezzo piede per crossare

sui minuti di recupero stendo un velo pietoso che oramai è una cosa che dico da anni
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/12/2014, 15:00     +1   -1




Fossi stato in Allegri lo avrei tolto nel primo tempo per dare un segnale a tutti compreso lui ovviamente.
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Vidal quest'anno è ORRIBILE. Inutile e falloso.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/12/2014, 15:08     +1   -1




Ho visto solo la sintesi su Sky. A guardare quella sembra che meritassimo una vittoria larga, ma evidentemente non è così visti i commenti. Di certo con maggiore precisione davanti ne facevamo due in più.

Comunque mi pare di capire che la cosa preoccupante sia il rendimento di Vidal. Ormai la questione del ginocchio non esiste più, qui il problema è di testa. Non so se aveva staccato la spina in estate convinto di andarsene via, ma o la riattacca o a giugno grazie e arrivederci.
 
Top
77 replies since 9/12/2014, 23:45   711 views
  Share