[Topic unico] Juventus-Torino 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 30/11/2014, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/11/2014, 20:35) 
Se togli Evra e metti Ogbonna sempre scoperto eri, eh. Però va beh, abbiamo vinto, fottesega del cambio. :ghgh:

Mah, restavi quantomeno con un difensore in grado di correre e coprire, la differenza io ce la vedo eccome...
Comunque il mio è un giudizio di stile, nulla più.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/11/2014, 20:52     +1   -1




Desmond inizia a preparare il viaggio con Celletti :ghgh: perché solo guardando un articolo della Cazzetta riportano il cambio di modulo (lo stesso è stato detto su Premium)

CITAZIONE
MUSICA, MAESTRO — La Juve sbanda, sopravvive a un contropiede mal gestito dai granata, a un tiro di Benassi rimpallato e a un colpo di testa di Gazzi. Allegri corre ai ripari, mette Ogbonna per Tevez e passa alla difesa a tre. Mossa intelligente, che ridà equilibrio alla squadra e le consente di arrivare al tiro due volte, sempre con Pirlo: la prima non va, la seconda è l’ennesimo capolavoro di un maestro di calcio come ne sono nati pochi e come pochi ne nasceranno. Per lui no, non esistono domeniche normali.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 30/11/2014, 21:54     +1   -1




Pagata la stanchezza da Champions, disattenzioni e poca voglia di correre. Non capisco i voti negativi a Chiellini visto che insieme a Bonucci è stato affidabile rispetto invece a Licht (gambe impallate) ed Evra che 200 metri prima si ferma su Peres non provando più nemmeno a correre. Vidal ha tanta voglia ma poca brillantezza, sopratutto nei passaggi è impreciso, lo vedrei meglio mezz'ala e Pereyra, Marchisio o addirittura proverei Pogba come trequartista. Per il resto loro sono stati furbi a chiudersi in difesa (in poche parole giocavano a 5 non a 3) e hanno azzeccato l'unico contropiede decente che hanno fatto. Un pò di sana fortuna non guasta e ci può stare ma io spero che al più presto rientrino gente come Caceres, Barzagli e dopo l'infortunio di Asa si dovrebbe intervenire sul mercato.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/11/2014, 22:06     +1   -1




^Straquoto su Chiellini. C'ha salvato il culo un paio di volte su situazioni disperate
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/11/2014, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/11/2014, 20:52) 
Desmond inizia a preparare il viaggio con Celletti :ghgh: perché solo guardando un articolo della Cazzetta riportano il cambio di modulo (lo stesso è stato detto su Premium)

Ecco, m'erano venuti dei dubbi, poi leggo che Mediaset e Cacchetta parlano di difesa a 3 e allora son sicuro di averci visto giusto. :sisi:

Chiellini ha giocato bene? :|:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/11/2014, 23:17     +1   -1




^ boh, non capisco. per me allegri ha fatto una mossa azzeccata col cambio. alla fine tevez non aveva inciso. cosa poteva fare in quella occasione. semmai l'errore l'ha fatto in partenza a non mettere subito pereyra e qualche altro fresco
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/11/2014, 23:26     +1   -1




E' un errore di concetto. Non togli una punta quando hai da vincere.
Se Pirlo non ci toglieva le castagna dal fuoco volevo ridere...poi oh ha vinto, bene bravo bis, ma a me come mossa non è piaciuta lo stesso.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 02:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Non mi sarei mai immaginato che la juve avesse tutti questi punti il 1° di dicembre.considerando anche il cammino in CL direi che siamo sulla buona strada.allegri ormai ha in pugno la squadra e con quella difesa che sta giocando quasi ogni 3 giorni da settembre (nazionali e CL compresa) bisogna fargli solo complimenti.Evra ancora non mi piace sarà che ha giocato poco ma ancora non mi convince anzi, meglio padoin alla fine ma con l' assenza di asamoah fino a febbraio bisogna dirgli grazie lo stesso.Se tornano barzagli e caceres potremo metterci anche chiellini a sinistra .Linchsteiner devo dire che mi è stato sempre sul cazzo....piedi storti e oggi ha lasciato la squadra in 10 rischiando di farci perdere, gli darei 10 giornate di squalifica.Meglio che lo vendono per fare cassa e lo dico già da due anni.
Il resto nonostante pogba e vidal non al meglio abbiamo ancora un centrocampo stupefacente con un pereyra tutto fare.io comunque aspetto mercoledi 9......Li ci sarà anche la svolta in europa...e lo spero in positivo.
 
Top
_____________
view post Posted on 1/12/2014, 05:28     +1   -1




Vittoria di culo. E' un po di partite che anche giocando male vinciamo ma non ci andrà bene eternamente.

Evra per me e assolutamente da non far giocare.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/12/2014, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 1/12/2014, 05:28) 
Vittoria di culo. E' un po di partite che anche giocando male vinciamo ma non ci andrà bene eternamente.

Ad esempio?
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 1/12/2014, 10:33) 
Ad esempio?

il 30% di quelle dello scorso anno.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/12/2014, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 1/12/2014, 05:28) 
Vittoria di culo. E' un po di partite che anche giocando male vinciamo ma non ci andrà bene eternamente.

Evra per me e assolutamente da non far giocare.

Per quanto mi riguarda quest'anno tutte le volte che abbiamo giocato male non abbiamo vinto, è la prima volta che otteniamo i tre punti "immeritatamente".

E' impensabile lottare per vincere un campionato e giocare sempre a mille.
Questo succede da quando esiste la Juventus.
Il mestiere di una società non consiste nel giocare sempre a mille ogni gara, ma di limitare le gare a basso rendimento.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


per esempio l' anno scorso identico periodo...con l' udinese abbiamo vinto al 92...a maggio con la roma il gol di osvaldo....a genova con pirlo parando un rigore.Ce ne saranno di partite come il derby anche quest' anno.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/12/2014, 14:02     +1   -1




^Eh, speriamo!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/12/2014, 14:04     +1   -1




Che poi oh, non capirò mai perché quando vinciamo noi non meritandolo è una botta di culo, quando lo fanno gli altri "è il loro anno", "sono quei segni che col senno di poi ti fanno capire...", etc.. :ghgh:
 
Top
114 replies since 27/11/2014, 11:15   910 views
  Share