[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 30/10/2014, 15:09) 
Zebro, il numero fondamentale è 4. Che sono i punti fatti contro squadre come Sassuolo, Palermo e Genoa.

Mi dispiace, non sono certo uno di quelli che "moriremo tutti", ma qualcosa non va. Inutile (e dannoso) nasconderlo. Ad oggi l'impronta forte di Allegri non c'è. Era stato fatto un buon lavoro fino all'ultima pausa, ma lì si è fermato. Si iniziava a portare cambiamenti che, gradualmente, avrebbero portato ad un'impronta diversa, ma ad oggi si vede solo confusione e improvvisazione. E scelte sui singoli piuttosto incomprensibili, a partire dal fatto di puntare sempre e comunque su un impresentabile Llorente a scapito di un Morata in forma.

ma io mi chiedo che fine ha fatto l'Allegri che ha mandato a fanc**o sacchi??? quello era un misteer con le pa**e che ha detto chiaramente che voleva fare solo quello che voleva lui, ora invece mi sembra di vedere un bambino spaventato che non sa che fare :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 30/10/2014, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 30/10/2014, 15:11) 
io non capisco gli irriducibili critici di quest' anno e in questo periodo.Di cosa hanno paura ...di Allegri....della roma o dell' assenza di conte?

Ti riferisci anche a me?

Io non sono un irriducibile critico (cos'è, a proposito?) e non ho paura di niente. Stiamo parlando di calcio, paure de che? Cerco solo di dire cosa non va e cosa andrebbe sistemato dal mio punto di vista.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 15:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Satellite_ @ 30/10/2014, 15:11) 
io non capisco gli irriducibili critici di quest' anno e in questo periodo.Di cosa hanno paura ...di Allegri....della roma o dell' assenza di conte?

che allegri non cacci le pa**e e si faccia schiacciare dai tifosi gufi, ecco di cosa ho paura xDDDD
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 30/10/2014, 15:14) 
che allegri non cacci le pa**e e si faccia schiacciare dai tifosi gufi, ecco di cosa ho paura xDDDD

ad allegri i gufi non interessa.

CITAZIONE (DesmondHume @ 30/10/2014, 15:13) 
Ti riferisci anche a me?

Io non sono un irriducibile critico (cos'è, a proposito?) e non ho paura di niente. Stiamo parlando di calcio, paure de che? Cerco solo di dire cosa non va e cosa andrebbe sistemato dal mio punto di vista.

se ti immedesimi in quel gruppetto...si
 
Top
Manny80
view post Posted on 30/10/2014, 18:28     +3   +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 30/10/2014, 15:11) 
io non capisco gli irriducibili critici di quest' anno e in questo periodo.Di cosa hanno paura ...di Allegri....della roma o dell' assenza di conte?

...Paura (chiamiamola così, và) di perdere tutto ciò di buono che si era creato nei tre anni passati
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/10/2014, 19:27     +1   -1




ecco che la prestazione e' degna della mia juve cattiva volitiva aggressiva e arrembante e una partita dal 3-0 assicurato diventa uno 0-1 sciagurato ..perin come chiunqua altro portiere contro di noi diventano superman ..la prestazione e' da mettere in ogni partita forse un po meno pasticcioni ma punti o meno io preferisco gli 0 punti di ieri sera che non i 3 col palermo ...ieri per lo meno abbiamo giocato a calcio anche se ne e' uscita una battaglia ..giocare cosi non puo' portare 0 punti ..coi greci se giochiamo cosi li seppelliamo vivi
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/10/2014, 21:46     +2   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 30/10/2014, 14:12) 
Se succedono queste cose la colpa è esclusivamente di e solo di Conte, che cavolo centra Allegri?

Ma chi ci "allena" ad ora?
No perché Conte uomo di merda e ok, ma dargli le colpe che non ha solo per il voltafaccia ha del ridicolo...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/10/2014, 07:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/10/2014, 21:46) 
Ma chi ci "allena" ad ora?
No perché Conte uomo di merda e ok, ma dargli le colpe che non ha solo per il voltafaccia ha del ridicolo...

La colpa non è nè di Conte nè di Allegri (poraccio) la colpa è della società, sapevano fin da Maggio che Conte voleva andarsene ma hanno cercato di convincerlo a rimanere aspettando dopo i mondiali, cosa assurda. Dico sempre che c'era un Mihaylovic disponibilissimo e gia con le valigie pronte a venire a Torino, altro che Allegri, quello si che alla Juve ci stava bene.

Allegri anche a Genova ha dimostrato di non aver capito dove si trova, uno che dice che anche il pareggio andava bene, evidentemente pensa di stare in un'altra squadra.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 09:39     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/10/2014, 21:46) 
Ma chi ci "allena" ad ora?
No perché Conte uomo di merda e ok, ma dargli le colpe che non ha solo per il voltafaccia ha del ridicolo...

Ha del ridicolo non ammettere che se la situazione è così è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per colpa di Conte, perchè non si abbandona una squadra al secondo giorno di ritiro, se lo faceva a maggio ora non eravamo in queste condizioni perchè da fine maggio a metà luglio c'erano ben un mese e mezzo per pianificare il tutto con calma, punto!!!

CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/10/2014, 07:55) 
La colpa non è nè di Conte nè di Allegri (poraccio) la colpa è della società, sapevano fin da Maggio che Conte voleva andarsene ma hanno cercato di convincerlo a rimanere aspettando dopo i mondiali, cosa assurda. Dico sempre che c'era un Mihaylovic disponibilissimo e gia con le valigie pronte a venire a Torino, altro che Allegri, quello si che alla Juve ci stava bene.

Allegri anche a Genova ha dimostrato di non aver capito dove si trova, uno che dice che anche il pareggio andava bene, evidentemente pensa di stare in un'altra squadra.

Ma cosa cavolo centra la società? Cioè quello ha ancora un anno di contratto e la colpa è della società? :|: Cioè io qui veramente leggo cose fuori dal mondo! :uhhh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/10/2014, 10:06     +1   -1




^Per me è cosi.
 
Top
Manny80
view post Posted on 31/10/2014, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/10/2014, 07:55) 
La colpa non è nè di Conte nè di Allegri (poraccio) la colpa è della società, sapevano fin da Maggio che Conte voleva andarsene ma hanno cercato di convincerlo a rimanere aspettando dopo i mondiali, cosa assurda. Dico sempre che c'era un Mihaylovic disponibilissimo e gia con le valigie pronte a venire a Torino, altro che Allegri, quello si che alla Juve ci stava bene.

Allegri anche a Genova ha dimostrato di non aver capito dove si trova, uno che dice che anche il pareggio andava bene, evidentemente pensa di stare in un'altra squadra.

:.quoto:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/10/2014, 16:45     +1   -1




le colpe non sono mai di una sola parte ..ora quello che non va e' da reputare solo ed esclusivamente alla nuova gestione tecnica .dimenticatevi di conte se no non ne usciamo piu' ..ora llegri sta riuscendo nel sbagliare l'impossibile ..ribadisco che questa juve non sara' mai sua perché lui non ha le palle per gestire questo gruppo e se lo vuole fare come lo sta facendo non ci resta che piangere e aspettare che ne arrivi un altro il prima possibile

come sta gestendo il talento di coman e di morata e' imbarazzante e preferire asa ad evra in quella posizione vuol dire che non ci ha capito un tubo ..e meno male che tecnicamente avrebbe dovuto dare molto di piu' di quanto fatto precedentemente ...il gioco di allegri non e' nemmeno avvicinabile al gioco di conte ..si vede in campo una squadra che non sa cosa deve fare
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


State paragonando La juve di adesso a quella dell' anno scorso dove conte ha fatto il record di punti. Il primo anno ne ha fatti 84 il secondo 87 con la C.L. e l' anno scorso un record storico dopo la delusione immensa di istambul.!!!Adesso si paragona allegri in due mesi...contro 3 anni di conte siete all' assurdo.Vi ho detto di paragonare Conte a Lippi. e qui per me Conte è un mediocre.dopo la partita di martedi si potra fare anche un leggero bilancio ma io ancora ci andrei piano
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/10/2014, 21:03     +1   -1




ma qualcuno non ci sente bene ?? aprite bene le orecchie una volta per tutte ..non stiamo paragonando nessuno a nessuno ..stiamo almeno io costatando il carattere e il gioco della squadra che ha perso il suo dna che con tanta fatica ha ricostruito in 3 anni ..e' la squadra che conta ora conte non esiste piu' e allegri pare soffrire non poco l'eredita' della gestione passata e per personalizzare il suo progetto sta snaturalizzando una squadra intera ..ribadisco che la squadra a genoa mi e' piaciuta come atteggiamento ma e' parsa confusionaria e poi dico io non sarebbe ora di imparare a calciare qualche corner come si si deve a llorente e o bonucci e chiellini che pare siano capaci in questo fondamentale ..on llorente 0 cross fuori lui fioccano a neve ..se non e' pasticciare questo
 
Top
103 replies since 26/10/2014, 20:42   878 views
  Share