[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 30/10/2014, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 30/10/2014, 09:52) 
anche il "mitico" conte pareggiava contro squadre come queste :uhhh: se vogliamo far allarmismi inutili va bene, ma se dobbiamo essere serii la squadra ha i tipici problemi di chi gioca ogni 3 giorni e non riesce a stare al passo. possiamo dare la colpa ad allegri solamente di non aver messo in campo giocatori freschi come coman e morata, ma per il resto è normale. Contro Olympiakos ha perso anche l'atletico in casa quindi il campanello d'allarme sarà se perdiamo anche allo juventus stadium, pareggio come quello in casa del sassuolo conte ne ha fatti tantissimi quindi non mi preoccupo più di tanto, la sconfitta contro il genoa è normalissima per una squadra che gioca ogni 3 giorni e ha un allenatore non eccellente ma solamente buono. Quindi tutte questi campanelli d'allarme non li vedo .....

A me pare che Conte la scorsa stagione abbia fatto 102 punti poi oh forse mi è sfuggito qualcosa :ghgh:
Normale che perdiamo a Genova? :|:
Sento cose assurde certe volte che mi fanno rabbrividire
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 10:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/10/2014, 10:22) 
A me pare che Conte la scorsa stagione abbia fatto 102 punti poi oh forse mi è sfuggito qualcosa :ghgh:
Normale che perdiamo a Genova? :|:
Sento cose assurde certe volte che mi fanno rabbrividire

io mi ricordo di pareggi imbarazzanti conto hellas e vittoria in extremis contro ad esempio catania, poi se dobbiamo esaltare ancora di più il "mito" Conte facciamolo tranquillamente :uhhh: :uhhh: :uhhh:
mi chiedi se è normale perdere a genoa??? se conte non ci avessse lasciato a luglio, ma a maggio come fanno le persone normali non avremmo allegri e forse con un'altro allenatore avremmo vinto, però dato che la scelta a luglio era solo questa e dato che da allegri mi aspettavo di essere ultimi in campionato io dico che è normale perdere quando si gioca ogni 3 giorni

le cose che mi fanno rabbrividire le sento io con questi catastrofismi inutili :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/10/2014, 10:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 30/10/2014, 10:32) 
io mi ricordo di pareggi imbarazzanti conto hellas e vittoria in extremis contro ad esempio catania, poi se dobbiamo esaltare ancora di più il "mito" Conte facciamolo tranquillamente :uhhh: :uhhh: :uhhh:
mi chiedi se è normale perdere a genoa??? se conte non ci avessse lasciato a luglio, ma a maggio come fanno le persone normali non avremmo allegri e forse con un'altro allenatore avremmo vinto, però dato che la scelta a luglio era solo questa e dato che da allegri mi aspettavo di essere ultimi in campionato io dico che è normale perdere quando si gioca ogni 3 giorni

le cose che mi fanno rabbrividire le sento io con questi catastrofismi inutili :uhhh: :uhhh: :uhhh:

Ma intanto si vinceva con Conte, io con Conte non ricordo mai di perdere al 94esimo
Mito Conte? Cioè ma che sei interista che vai contro i fatti, tre anni tre scudetti, ultimo anno record su record, primo anno mai una sconfitta con una squadra mediocre e pensi che questo non sia un mito, io gli vado contro per come ci ha trattati (beninteso con l'appoggio societario che sapevan tutto) ma non ho i prosciutti davanti agli occhi porcodinci :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/10/2014, 11:24     +1   -1




CITAZIONE

 
Top
Manny80
view post Posted on 30/10/2014, 11:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 30/10/2014, 10:32) 
io mi ricordo di pareggi imbarazzanti conto hellas e vittoria in extremis contro ad esempio catania, poi se dobbiamo esaltare ancora di più il "mito" Conte facciamolo tranquillamente :uhhh: :uhhh: :uhhh:

Non so come non fai a vedere la differenza tra quest'anno e quello passato?! Qua non si tratta di esaltare il mito Conte, ma di analizzare i fatti ; un anno fa quelle partite pareggiate o perse come contro la fiorentina, erano solo incidenti di percorso dovute al logoramento fisico o mentale dettato dalle tante partite in tempi ristretti, infatti sono stati eventi isolati in quanto non ricordo una serie negativa di fila e comunque il gioco era sempre quello, si c'erano partite che giocavamo da schifo, ma anche al Real capita! ora invece abbiamo avuto: Atletico, Sassuolo, Olimpyacos e Genoa, un pareggio e tre sconfitte con un gioco confuso e poco incisivo (per non parlare dell'atteggiamento mentale) e la mia impressione è che come dice Furia, sia finita la "rendita contiana" ...che dire, spero di sbagliarmi!

Edited by Manny80 - 30/10/2014, 14:30
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 12:53     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


io preferisco giocare male e vincere che avere occasioni gol e perdere con un tiro in porta.
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/10/2014, 13:29     +2   +1   -1




ragazzi è inutile rimpiangere Conte, ormai è andato e non tornerà.
Allegri lo conosciamo, è scarso e non sa nulla di Juve ma quest'anno deve andare cosi, speriamo di non uscire subito ai gironi che perdiamo altri soldi e fanno un altro mercato di merda
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:12     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Se succedono queste cose la colpa è esclusivamente e solo di Conte, che cavolo centra Allegri?

Edited by zebrone84 - 30/10/2014, 21:52
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 30/10/2014, 14:36     +1   +1   -1




Non ho potuto vedere nemmeno questa, ma mi pare di capire che questa squadra giochi sempre peggio. Ed è questa la cosa peggiore, a prescindere dal risultato.

Lo scrivevo in un altro thread. Allegri deve svegliarsi, dare una sua impronta, qualunque essa sia, alla squadra. Ribaltare pure il modulo, se pensa che sia utile. Aveva iniziato bene la stagione, partendo dal modulo di Conte e apportando alcune modifiche non fondamentali, in un'ottica di revisione graduale, ma ora mi pare che non ci stia capendo nulla. E pensare di galleggiare è sinonimo di suicidio. La situazione non è grave, siamo ancora primi in campionato e la qualificazione agli ottavi non è compromessa. Ma, o si sveglia, o la stagione sarà fallimentare.

CITAZIONE (zebrone84 @ 29/10/2014, 23:04) 
E' anche vero che noi ci stiamo mettendo del nostro, con poca cattiveria e senza nessuno gioco, ma è anche evidente che siamo in un periodo completamente sfortunato e nero, con i portieri avversari che puntualmente contro di noi fanno la partita della vita con miracoli su miracoli, e poi con i soliti pali e traverse che ci perseguitano, poi vabbè subire un gol del genere al 94" è veramente troppo ingiusto, il risultato più giusto era un pareggio...

Quattro punti contro Sassuolo, Palermo e Genoa. Con un minimo di attenzione e logica avremmo potuto aumentare il distacco preso sulla Roma nello scontro diretto, ed invece ce lo siamo bruciato tutto.

Sfortuna un cazzo.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:42     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


...eppure conte non è riuscito neanche a vincere l' europa league.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 15:01     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I numeri non mentono mai al contrario delle chiacchiere da bar e dell'aria fritta: la Juventus ha fatto e comandato la partita dal primo fino al ultimo minuto; 16 tiri totali per la Juventus contro soli 4 del Genoa; 13 corner per la Juventus contro solo 1 per il Genoa; 56.9 % di possesso palla per la Juventus contro il 43,1 % del Genoa; 2 legni colpiti dalla Juventus in questa partita, 9 legni totali colpiti dalla Juventus in queste prime 9 giornate, primato assoluto tra le formazioni di serie A; almeno 3 parate decisive e miracolose di Perin... Ma di cosa cazzo stiamo parlando allora? Se questa non è sfiga che cavolo è?
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/10/2014, 15:04     +3   +1   -1




Non è sfiga prendere gol al 94, è stupidità!
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 15:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/10/2014, 10:40)
Ma intanto si vinceva con Conte, io con Conte non ricordo mai di perdere al 94esimo
Mito Conte? Cioè ma che sei interista che vai contro i fatti, tre anni tre scudetti, ultimo anno record su record, primo anno mai una sconfitta con una squadra mediocre e pensi che questo non sia un mito, io gli vado contro per come ci ha trattati (beninteso con l'appoggio societario che sapevan tutto) ma non ho i prosciutti davanti agli occhi porcodinci :ghgh:

si vabbe ora si inizia ad offendere e io non ci sto quado si inizia ad offendere ....

CITAZIONE (Manny80 @ 30/10/2014, 11:44)
Non so come non fai a vedere la differenza tra quest'anno e quello passato?! Qua non si tratta di esaltare il mito Conte, ma di analizzare i fatti ; un anno fa quelle partite pareggiate o perse come contro la fiorentina, erano solo incidenti di percorso dovute al logoramento fisico o mentale dettato dalle tante partite in tempi ristretti, infatti sono stati eventi isolati in quanto non ricordo una serie negativa di fila e comunque il gioco era sempre quello, si c'erano partite che giocavamo da schifo, ma anche al Real capita! ora invece abbiamo avuto: Atletico, Sassuolo, Olimpyacos e Genoa, un pareggio e tre sconfitte con un gioco confuso e poco incisivo (per non parlare dell'atteggiamento mentale) e la mia impressione è che come dice Furia, sia finita la "rendita contiana" ...che dire, spero di sbagliarmi!

è logico che c'è una differenza, Conte e Allegri sono due pianeti diversi. Ma se dobbiamo guardare il pelo nell'uomo conte non ne perdeva nessuna in campionato perchè faceva giocare i cadaveri in champions ed in europa league :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh:

CITAZIONE (Fender87 @ 30/10/2014, 13:29)
ragazzi è inutile rimpiangere Conte, ormai è andato e non tornerà.
Allegri lo conosciamo, è scarso e non sa nulla di Juve ma quest'anno deve andare cosi, speriamo di non uscire subito ai gironi che perdiamo altri soldi e fanno un altro mercato di merda

:.quoto: finalmente uno che ragiona :.ok.: non guardare il passato ma sostenere allegri, anche se è scarso, perchè non possiamo perdere altri soldi :sisi: :sisi: :sisi:

CITAZIONE (DesmondHume @ 30/10/2014, 14:36)
Non ho potuto vedere nemmeno questa, ma mi pare di capire che questa squadra giochi sempre peggio. Ed è questa la cosa peggiore, a prescindere dal risultato.

Lo scrivevo in un altro thread. Allegri deve svegliarsi, dare una sua impronta, qualunque essa sia, alla squadra. Ribaltare pure il modulo, se pensa che sia utile. Aveva iniziato bene la stagione, partendo dal modulo di Conte e apportando alcune modifiche non fondamentali, in un'ottica di revisione graduale, ma ora mi pare che non ci stia capendo nulla. E pensare di galleggiare è sinonimo di suicidio. La situazione non è grave, siamo ancora primi in campionato e la qualificazione agli ottavi non è compromessa. Ma, o si sveglia, o la stagione sarà fallimentare.



Quattro punti contro Sassuolo, Palermo e Genoa. Con un minimo di attenzione e logica avremmo potuto aumentare il distacco preso sulla Roma nello scontro diretto, ed invece ce lo siamo bruciato tutto.

Sfortuna un cazzo.

Bravissimo :.quoto: :.quoto: :.quoto: è esattamente quello che penso io :.ok.: :.ok.: :.ok.: allegri è scarso ma deve dare la sua impronta a questa squadra, se sarà fallimentare sarà cacciao a calci in c**o mentre se vincera qualcosa festeggeremo tutti insieme :sisi: :sisi: :sisi:

CITAZIONE (Satellite_ @ 30/10/2014, 14:42) 
...eppure conte non è riuscito neanche a vincere l' europa league.

in casa nostro aggiungerei, contro squadre nettamente inferiori a noi perchè non venitemi a dire che benfica e siviglia sono superiori :nono: Potevamo vincere l'europa league nel nostro stadium ma il signorino conte ha fatto giocare i morti contro il benfica perchè i titolari doveva usarli contro il temibile e potente Sassuolo, non glielo perdonerò mai questo :bomb: :bomb: :bomb:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 30/10/2014, 15:09     +2   +1   -1




Zebro, il numero fondamentale è 4. Che sono i punti fatti contro squadre come Sassuolo, Palermo e Genoa.

Mi dispiace, non sono certo uno di quelli che "moriremo tutti", ma qualcosa non va. Inutile (e dannoso) nasconderlo. Ad oggi l'impronta forte di Allegri non c'è. Era stato fatto un buon lavoro fino all'ultima pausa, ma lì si è fermato. Si iniziava a portare cambiamenti che, gradualmente, avrebbero portato ad un'impronta diversa, ma ad oggi si vede solo confusione e improvvisazione. E scelte sui singoli piuttosto incomprensibili, a partire dal fatto di puntare sempre e comunque su un impresentabile Llorente a scapito di un Morata in forma.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 15:11     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


io non capisco gli irriducibili critici di quest' anno e in questo periodo.Di cosa hanno paura ...di Allegri....della roma o dell' assenza di conte?
 
Top
103 replies since 26/10/2014, 20:42   878 views
  Share