[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 30/10/2014, 09:52 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/10/2014, 09:11) 
Non ho seguito la gara, per fortuna, e penso che per non farmi il sangue amaro continuerò a non seguirla. L'andazzo non mi piace e non per la sconfitta, che ci può stare.
Non mi piace che la squadra sta perdendo tutto il grattacielo costruiro da Conte.
Ho sempre detto che Allegri fino a questo momento ha vissuto di rendita Contiana.
Potevano anche allenarsi da soli i ragazzi che comunque avrebbero fatto quel filotto di vittorie lo stesso. Ma a lungo andare e l'assenza quotidiana di Conte comincia a far scomparire quella verve agonistica. E qui entra in scena Allegri.
I punti persi sono contro Sassuolo, Genoa, Olimpiacos, non contro squadroni, anzi, contro, a mio avviso, squadre benissimo alla portata di una Juventus affamata, che non è più. Forse anche fisiologicamente.
Sta di fatto che ormai i campanelli di allarme sono talmente tanti che solo un imbecille non se ne accorge.

anche il "mitico" conte pareggiava contro squadre come queste :uhhh: se vogliamo far allarmismi inutili va bene, ma se dobbiamo essere serii la squadra ha i tipici problemi di chi gioca ogni 3 giorni e non riesce a stare al passo. possiamo dare la colpa ad allegri solamente di non aver messo in campo giocatori freschi come coman e morata, ma per il resto è normale. Contro Olympiakos ha perso anche l'atletico in casa quindi il campanello d'allarme sarà se perdiamo anche allo juventus stadium, pareggio come quello in casa del sassuolo conte ne ha fatti tantissimi quindi non mi preoccupo più di tanto, la sconfitta contro il genoa è normalissima per una squadra che gioca ogni 3 giorni e ha un allenatore non eccellente ma solamente buono. Quindi tutte questi campanelli d'allarme non li vedo .....
 
Contacts Contacts  Top
103 replies since 26/10/2014, 20:42   878 views
  Share