[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 30/10/2014, 00:36 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Scusate se per sbaglio ho alzato i toni ma quando incontro persone che la pensano in modo totalmente diverso da me mi gaso troppo perchè mi piace troppo discutere con chi ha opinioni totalmente diverse dalla mia e gli piace anche argomentare. Quindi mi scuso se ho alzato i toni ma con l'eforia della partita e con l'euforia della discussione ho perso il controllo xDDDD

CITAZIONE (Mats Viktor @ 30/10/2014, 00:30) 
Stessa cosa vista nella partita contro l'Olympiakos tra l'altro, non c'è bisogno di andare tanto indietro. Solo che se giochi 80 minuti a flipper con palloni buttati a destra e sinistra senza un filo logico, poi ci sta che negli ultimi 10 minuti tu faccia due tiri in porta e il portiere fa i miracoli (vedi Roberto dell'Olympiakos, per l'appunto).
Solo che tu all'80° in quella situazione non ci devi arrivare.
Il gol preso è un'altra storia, dietro oggi eravamo in bambola già dal primo minuto.

Ma che non si usi la scusa del campo di patate, per favore.

ok riprendo a rispondere xDD

io continuo a dire che quest'uomo è ossessionato dai fantasmi del passato. Usa il modulo e mentalità di Conte anche se vorrebbe cambiare (e secondo me farebbe bene a distaccarsi dal quel cavolo di 3-5-2) fa giocare sempre Pirlo oppure gli dicono che ce l'ha con lui, ha paura di sbagliare perchè se lo fa si ritrova lo stesso clima dell'accoglienza. Però io dico ma è possibile che quest'uomo ha cacciato le pa**e solo contro Sacchi??? dovrebbe prendere in mano la situazione è decidere che fare, se vuole essere solamente il fattorino di Conte che gestisce la juve a sua immagine e somiglianza oppure dargli la sua impronta e cioè rischiare qualcosa ma se va bene significa vincere mentre se va male significa esonero.
 
Contacts Contacts  Top
103 replies since 26/10/2014, 20:42   878 views
  Share