[CLAMOROSO] L'Inter dirama un comunicato contro Agnelli e la Juventus su farsopoli.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 27/10/2014, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 26/10/2014, 14:47) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 25/10/2014, 13:11)
Si ma è solo la risposta ad una provocazione di AA.
Andrea A. deve anche non fare queste dichiarazioni, poteva evitarle.

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/10/2014, 20:10) 
l'era morattiana e' finita speriamo che quella di cartagine sia un poco piu' dignitosa ..e cmq agnelli non perde mai l'occasione di stare zitto

ANDREA AGNELLI HA FATTO BENE HA RICORDARE CHE L'INTER è UNA SOCIETà DI LADRI PRESCRITTI!!!! anzi, tutti gli juventini dovvrebbero ricordare ai prescritti che ci hanno rubato uno scudetto e stiamo aspettando ancora il momento della restituzione :sisi: :sisi: :sisi:

lo juventino la pensa come noi l'antijuventino come il resto d'italia ..non finira' mai e francamente mi sono rotto i coglioni ...meglio un bel tacere una volta tanto per come sono fatto io non voglio nemmeno sentire parlare di milano 2 ..per me sono out finti vergognosi e non mi sentirete mai pronunciare il loro nome perché ho schifo solo a farlo ..la vergogna non sale in prescrizione quella resta tutta la vita ...non voglio commentare oltre o comincerei ad andarci giu pesante ..pensate che la mia malattia e' coincisa a quel periodo quando scendemmo in serie B ..aggiungere altro e' superfluo ..io odio milano 2 e tutto quello che gli gira intorno ..chiudo
 
Top
15 replies since 24/10/2014, 22:55   284 views
  Share