[Topic unico] Juventus-Roma 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 23:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Shogoki01 @ 6/10/2014, 00:12) 
Quando vince la Juve tutti rosicano. Andassero a vedere i fatti loro! Qui per dire che capisci di calcio devi dire che la Juve ha rubato. La Roma come ha vinto qualche partita fa? con un gol fatto in scadenza di primo tempo e con un recupero che non c'era.

shhhh non dobbiamo dire cose contro la roma XDDDD

comunque Mondonico che fa notare a Zazzaroni che lo schermo al portiere sul goal di Bonny l'hhano fatto di più i due giocatori della Roma e non VIdal è stupendo :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2014, 00:12     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


Sul corriere non convalidano neanche un gol della Juve :sefz: mentre la gazzetta dice che di irregolare ci sono i primi due rigori assegnati in campo.
Questi articoli sono uno spasso.
 
Top
Formicone
view post Posted on 6/10/2014, 05:21     +1   -1




E poi vai nel forum del MUTD e tutti parlano di una grande partita vinta dalla più forte...
 
Top
Fender87
view post Posted on 6/10/2014, 08:33     +1   -1




Per la cronaca, c'erano tutti i 3 rigori, il gol di Bonucci era regolare.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/10/2014, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 6/10/2014, 09:33) 
Per la cronaca, c'erano tutti i 3 rigori, il gol di Bonucci era regolare.

Per me no, c'era solo il rigore su Pogba.
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 6/10/2014, 09:21     +1   -1




Stranamente la Gazzetta dice che c'era solo il rigore su Pogba ... quindi un rigore regalato per parte.

Secondo me quello di Lichtsteiner ci poteva stare ... Totti si è lasciato cadere ma non puoi abbracciare un avversario in area e non aspettarti che si butta.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ecco la prima pagina di stammattina "der corriere de trigoria" assolutamente VERGOGNOSA e SCANDALOSA, questo è TERRORISMO MEDIATICO!!!!! Questi veramente sono da DENUNCIA PENALE, perche' è chiarissimo come mistificano la realtà dei fatti ed incitano chiaramente alla violenza, ma come può un giornale Nazionale uscire in tutta Italia con questo titolone, ma sopratutto alla luce delle immagini che parlano chiarissimo?
Ad inizio partita c'è un rigore clamoroso non fischiato alla Juventus su Marchisio per fallo da ultimo uomo, era rigore ed espulsione; sul primo rigore della Juventus il fallo di mano viene fatto sulla linea dell'area di rigore e come tutti sappiamo la linea fa parte dell'area di rigore, quindi era rigore; il rigore per la Roma è inesistente perchè inizia a strattonare prima il giocatore della Roma e poi quello della Juventus, tra l'altro il calcio di rigore è nato da un calcio di punizione per un fallo inesistente fischiato alla Roma da parte di Chiellini che è stato pure ammonito ingiustamente; il secondo rigore della Juventus era al limite della linea dell'area di rigore, difficilissimo da vedere, neppure con la moviola si riesce a capire con certezza quindi figuriamoci live dal campo; nel secondo tempo un altro rigore non dato alla Juventus per netto fallo di mano di un giocatore della Roma che ha letteralmente parato con le due braccia buttandosi in scivolata contro un tiro di un giocatore della Juventus, anche qui rigore non dato; tantissime altre piccole cose contro la Juventus, palle uscite fuori dal campo e non fischiate (clamoroso quella sul calcio d'angolo non dato alla Juventus), punizioni e cartellini gialli contro la Juventus inventati ecc. ecc.
QUINDI MA DI COSA CAZZO STIAMO PARLANDO SE LE IMMAGINI PARLANO CHIARISSIMO? QUESTA E' SOLAMENTE PURA MALAFEDE, MISTIFICAZIONE ED INCITAZIONE ALLA VIOLENZA, PERSINO LA GAZZETTA DA RAGIONE QUASI TOTALMENTE IN PARTE ALLA JUVENTUS CON LA SUA MOVIOLA!!! SPERO CHE LA JUVENTUS PRENDA SERI PROVVEDIMENTI CONTRO QUESTO GIORNALETTO FALLITO CHE DOVREBBE ESSERE RADIATO DAI GIORNALI NAZIONALI INSIEME AI "GIORNALISTI" (SI FA PER DIRE) CHE CI SCRIVONO!!! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGONA!!!!!! #GiornalistaTerrorista #Malafede #Mistificatori

rz5Sxtal

 
Web Web  Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Peter Capaldi @ 6/10/2014, 10:21) 
Stranamente la Gazzetta dice che c'era solo il rigore su Pogba ... quindi un rigore regalato per parte.

Secondo me quello di Lichtsteiner ci poteva stare ... Totti si è lasciato cadere ma non puoi abbracciare un avversario in area e non aspettarti che si butta.

Guarda che dalle immagini si vede chiaramente come ha iniziato Totti a strattonare ed abbracciare e poi dopo si tuffa pure, quindi non è assolutamente rigore, a parte poi che il rigore è nato da un calcio di punizione inesistente di Chiellini dove è stato pure ammonito ingiustamente!
 
Web Web  Top
Peter Capaldi
view post Posted on 6/10/2014, 09:50     +1   -1




Anche secondo me è dubbio, ma ci poteva stare... solo che in situazioni 50/50 come queste, subito dopo aver dato un rigore alla Juve per forza Rocchi deve darlo anche alla Roma. È una vergogna che questa sia la mentalità degli arbitri, colpa ovviamente dei giornali e tifosi che pensano piu a giudicare la performance dell'arbitro che della loro squadra. :)

---

La prima pagina del CdS è vergognosa. Quello che piu mi fa vomitare è "Campionato falsato" in caratteri giganteschi poi a fondo pagina un quadratino sull'incidente possibilmente fatale di Jules Bianchi.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La pagina facebook "der corriere de trigoria" serve aggiungere altro??? :uhhh: #GiornalistaTerrorista #Malafede #Mistificatori

AUJwNLBl

 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/10/2014, 10:12     +1   -1




Quanto ho goduto stamattina su Twitter a scambiare messaggi coi romanisti :ghgh:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Le dichiarazioni di Marotta in sala stampa


5afd5eb2-c504-445c-811c-0f90ce0c3754


Al termine di Juventus-Roma, l’amministratore delegato della Juventus ha parlato in sala stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Su Totti: «Grande rispetto per il campione: è comprensibilissima l’amarezza per la sconfitta, ma non è accettabile quello che ha detto. La Juventus nella sua storia ha pagato colpe non sue, e dove ha vinto ha vinto legittimamente e meritatamente».

«Gli episodi dubbi esistono in tutte le partite», ha proseguito Marotta. «Bisogna sottolineare come la Roma abbia fatto un’ottima partita, così come altrettanto l’ha fatta la Juventus. E’ stato un match non bello dal punto di vista tecnico e spettacolare: più una partita giocata dal punto di vista agonistico, con grande tensione e nervosismo da parte dei giocatori in campo. La Juventus ha dimostrato di voler ottenere la vittoria. Ha vinto con un gesto tecnico di grande caratura ottenuto nei minuti finali, e questo sicuramente va sottolineato».

«Ogni anno la Juventus viene additata per situazione non chiare e non trasparenti, ma in realtà credo che nell’arco di un campionato gli episodi dubbi si compensino. In questi tre anni abbiamo vinto meritatamente, con larghi margini di vantaggio numerici a dimostrazione del tasso tecnico e atletico di differenza con i secondi arrivati»

«Gli episodi che si compensano farebbero arrabbiare le cosiddette “piccole”? La Roma non è una piccola. Quando ho visto assegnare il rigore a favore mi è venuto in mente l’autunno 2010, tre stagioni fa, esattamente al 47’ del primo tempo di Juventus-Roma giocata all’Olimpico di Torino», ha concluso l’ad bianconero. «Punizione di Totti, Pepe in barriera, colpisce col gomito leggermente aperto e alzato, rigore a favore della Roma, batte Totti e fa 1-1, partita finita. Arbitrava Rizzoli, e nel 2010 ha dato rigore, così come nel 2014 Rocchi ha concesso il penalty».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, la signora Agnelli a Totti: «Vada e giochi nella sua Lega»


C_3_Media_1722459_immagine_ts673_400


«Spero che Totti vada e giochi nel suo campionato». L’augurio è firmato, anzi twittato da Emma Winter, la moglie di Andrea Agnelli, che non si tira indietro e commenta via social le dichiarazioni di Francesco Totti («La Juventus dovrebbe giocare un campionato a parte, tanto la fanno sempre vincere»). E dopo aver retweetato il «Godo!» di Leonardo Bonucci, la first lady juventina sembra quasi sospirare: «Ci risiamo». E il riferimento è molto probabilmente alle polemiche che stanno divampando in questo lunedì mattina.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/10/2014, 10:57     +1   -1




Grandissima ahahahah non abbiamo bisogno dello sputacchiere
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/10/2014, 11:06     +1   -1




Juventus 3 - Piangina 2

Buffon 6: Cade per la prima (e seconda) volta in campionato. Ma obiettivamente poteva farci ben poco. Per il resto poco impegnato.
Caceres 5.5: Gli tocca un cliente scomodissimo e tutto sommato tiene botta, dovrebbe stare molto più coperto e invece sta alto e si fa prendere di infalita più volte, come nell'azione in cui s'è fatto la bua.
Bonucci 8: Ok non sarebbe Bonucci se non piazzasse la cagata (gol di Iturbe) ma è spaventoso per come non faccia passare nessuno dalla sua parte e anzi vada a dare spesso una mano ad un chiellini in difficoltà. Poi vabbé ti inventa quel gol lì e puoi solo applaudire, soprattutto per il momento e per la personalità con cui se l'è andato a prendere.
Chiellini 4.5: Vedi Manolas e ti intristisci, no ma continuiamo ad andare appresso a sto scarparo. Gli scappano da tutte le parti, Iturbe quelle volte che lo accendono lo scherza come un bambino e non si fa mancare le consuete ciofeche buttate a membro di cane in avanti.
Lichsteiner 4: Peggior partita da juventino in assoluto? Attacca malissimo, difende peggio e cade nella provocazione di Totti da coglione patentato.
Comunque c'è tutto Lichsteiner nell'azione in cui va a recuperare un pallone perso di pura caparbietà e poi quando l'ha ripreso cincischia finché non lo porta sul fondo.
Ecco, puoi avere tutta la voglia e la foga del mondo, ma se ti mancano i piedi NON puoi fare l'esterno come gli vine chiesto di fare.
Marchisio 6.5: La sensazione è che l'interno non sia più il suo ruolo, infatti si inserisce poco (ma fa un filtro della madonna) e va spesso al centro a prendere la palla e riavviare la manovra.
Pirlo 5.5: Qualche bel lancio condito a toppi palloni persi (troppo spesso per supponenza). Deve stare attento perchè con sto Marchisio rischia seriamente e giustamente di far tanta panca.
Pogba 4.5: La vera delusione del match. Troppi palloni buttati per supponenza, da spesso la sensazione di essere un gigante fra bambini, quando si accende, è che lo fa poco e male, mancando sempre l'ultimo passaggio per poca voglia. In involuzione.
Asamoah 6: Senza infamia e senza lode, se non per la copertura monstre che da ad un Ciellini spaesato.
Tevez 7.5: Al di la dei 2 rigori, un lavoro di pressing impostazione e finalizzazione a tutto campo mostruoso.
Llorente 6: Cerca di fare il classico riferimento centrale con giochi di sponda per gli inserimenti ei compagni (cioè lo famo giocare come facevamo giocare Matri) stavolta non gli riesce vincerle tutte di fisico e va in affanno.
Ogbonna 7: Ok a Gervinho manco la targa gli vede, eppure riesce a tenerlo con estremo profitto. Bravissimo. Un giocatore recuperato.
Morata 6.5: Se segnava di testa invece di prendere traversa, veniva giù lo stadio. Più mobile di Llorente non fa il riferimento centrale come chi sostituisce e paradossalmente (fino ad un certo punto) la squadra ne giova.
Vidal sv: Anche lui, brutta copia del giocatore ammirato negli scorsi anni, speriamo cresca fisicamente perché così un bel peso.
Allegri 8: Ha rigenerato Ogbonna, un gran merito visto il soggetto. E ha un culo della madonna che è pure meglio. Atteggiamento tattico presuntuoso e suicida, eppure gli va bene.
Rocchi 2: non ne becca mezza, facendo innervosire una partita che dava la sensazione di essere bella bella...
 
Top
346 replies since 1/10/2014, 22:45   3094 views
  Share