[Topic unico] Juventus-Roma 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 6/10/2014, 23:59 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


«Juventini come i comunisti». Juve-Roma scatena i politici


juventus_roma_078_30285_immagine_ts673_400


Immancabile, l’interrogazione parlamentare sull’arbitraggio è arrivata. Il più veloce è stato Fabio Rampelli, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia. E il deputato Marco Miccoli (PD) va oltre, indicando in Rocchi una delle ragioni della crisi economica: «Gli imprenditori stranieri sono messi in fuga da questa arbitrarietà e mancanza di certezza nell’applicazione delle regole», spiega. E pensare che c’era chi spiegava il fenomeno con l’instabilità politica e nella scarsa credibilità dei nostri governi! Adesso che abbiamo capito che il problema è Rocchi, possiamo sperare nella ripresa, vietandogli di arbitrare e impedendogli di possedere un fischietto.

ROSSI E GIALLOROSSI - Il problema, d’altra parte, sembra essere il più grave nell’agenda politica italiana. Il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri twitta il suo personalissimo effetto T: «T urone T evez T ruffa» e poi spiega: «La Juve, grande squadra, non ha bisogno del codice Turone», mentre il romanista Storace unisce in un colpo tutto (o quasi) ciò che ha odiato nella sua vita: «JuveRoma tripletta dell'arbitro con due rigori e un gol in fuorigioco. Manco il Pci con gli scrutatori ai seggi ci riusciva»

ILARIA, NON COSI’ - Luciano Nobili vicesegretario Pd a Roma, non si rassegna e twitta a ripetizione: «Per quanto mi riguarda è finita 0-2. La Roma è capolista in solitaria. Ed è più forte di voi e dello schifo che è andato in scena stasera». Compresa, secondo Nobili, la love story fra la D’Amico e Buffon: «Ilaria D'Amico dichiara che la Juve non ha rubato e passa la parola a Gigi Buffon. Solo in Italia».

RUBENTUS - Luciano Ciocchetti, esponente di Forza Italia: «L'arbitro Rocchi andrebbe radiato dall'attività. Per manifesta incapacità. Era noto a tutti eppure il designatore lo ha mandato a fare danni». Patrizia Prestipino, componente della direzione Pd: «Impossibile giocare una partita regolare con la #rubentus. Secondo la legge di Murphy per gli Juventini il furto è legalizzato».

CHE SI INDAGHI! - Gianluca Buonanno, parlamentare europeo della Lega Nord annuncia: «Juve-Roma: presentato interrogazione alla Commissione europea! Arbitri internazionali per partite di cartello con squadre quotate in Borsa». Paolo Cento, ex presidente Roma Club Montecitorio, tuona: «Juventus-Roma è una fatto di civiltà che la magistratura ordinaria possa occuparsi del calcio se ci sono fatti da analizzare». Già, la Giustizia ne avrebbe proprio bisogno.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
346 replies since 1/10/2014, 22:45   3094 views
  Share