[Topic unico] Juventus-Roma 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 6/10/2014, 23:40 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Marotta: «Totti? Parole lesive dell'immagine Juve»


juventus_roma_004_24820_immagine_ts673_400


Beppe Marotta, dopo aver risposto a Totti a caldo, torna sulle parole del capitano romanista: «Ho già risposto ieri alle sue parole. Da una parte stimo il calciatore per quello che sta dando e ha dato al movimento calcistico - dice al Processo del Lunedì su Raisport - Ma ritengo che sia grave e lesivo dell'immagine della Juve quello che ha detto. Oltretutto solo l'anno scorso la Roma è arrivata dietro la Juve, a -17 punti. Quindi non capisco cosa intendesse. La Juve ha vinto legittimamente gli ultimi tre scudetti e ci tengo a ribadirlo. Campionato falsato? Sono state giocate soltanto 6 giornate. Alla fine la più forte vincere sempre».

MANOLAS-MORATA - In seguito, parlando del gesto del violino di Garcia - che ne ha causato l'espulsione - interpretato in studio come "solita musica" dalla compagna di Garcia, Francesca Brienza, volto di As Roma Tv, ha ribattuto: "Solita musica? Dite quali sono gli episodi incriminati, non di ieri ma di un passato recente o storico. E io risponderò, ma aspetto che mi sia fatta questa contestazione". "La scena tra Manolas e Morata non è stata certo bella, non la mostrerei ai nostri figli. Ha rovinato quello che doveva essere uno spot per il calcio. Ma da qui a parlare di partita 'rubata' dalla Juventus e di campionato falsato ce ne corre" ha poi aggiunto Marotta, tornando sul 'contatto' fisico tra i due giocatori (poi espulsi) in Juventus-Roma.

LA SFIDA - «Juve e Roma sono le squadre più forti. Loro sono migliorati molto, per via di alcuni innesti e la continuità tecnica. Il gap è stato colmato. Però ci sono ancora tanti punti a disposizione e il campionato italiano è logorante. La Juve di quest'anno ha maggiori certezze rispetto all'anno scorso. All fine la più forte vincerà».

LO SCHIAFFO AI COMPONENTI DELLA PANCHINA ROMA - "Il nostro è il primo stadio che ha le panchine tra il pubblico. È chiaro che questa novità comporta degli aspetti che devono essere migliorati. La Digos, peraltro, ha provveduto subito ad individuare gli autori del gesto, che senz'altro ne subiranno le conseguenze".

LE FRASI DI TRAVAGLIO - «Una frase fuori luogo, probabilmente non conosce i fatti. Paragonare il nostro presidente a Calciopoli mi sembra completamente sbagliato».

INTEMPERANZE VIDAL - «I sudamericani hanno un modo di vivere e festeggiare particolare. Noi dobbiamo tenerlo a bada, ma dal punto di vista sportivo non possiamo dirgli nulla. 100.000 di multa? Forse è anche poco...».

MERCATO - «Pogba e Vidal? Sono arrivate offerte consistenti per entrambi, ma abbiamo deciso di non ascoltarle. Stiamo parlando con l'agente di Lichtsteiner: la nostra idea è quella di continuare il nostro rapporto con Stephan».

CONTE - «Antonio in Nazionale? Se lo merita, è un grande allenatore. È stata un scelta azzeccata, Conte è in grado di valorizzare i giocatori che ha a disposizione».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
346 replies since 1/10/2014, 22:45   3094 views
  Share