[Topic unico] Atalanta-Juventus 0-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2014, 09:26     +1   -1




chi non ha visto la partita ma solo il finale direbbe che li abbiamo schiacciati come i nostri precedenti avversari ma non e' stato cosi l'atalanta e' l'unica squadra che ha provato a giocarsela per davvero ..nel primo tempo prima del goal di tevez c'era un equilibrio come in poche altre partite poi ancora una volta la manona di buffon credo cha abbia ditrutto spicologicamente denis e compagni tanto piu' che 30 secondi dopo il rigore abbiamo raddoppiato ..il secondo tempo e' stato il solito spartito possesso palla ragionato e avvicinamento alla porta senza fretta ..questa juve e' davvero solida in ogni reparto si vede in campo una maturita' tale che pare ad oggi nessuno possa scalfire la loro mentalita' e convicnzione nei propri mezzi ..se poi ci mettiamo il baby face morata posso dire che nell'arco allegri ha una bella freccia ..peccato solo che in queste partite di avvicinamanto alla Champions non abbia trovato piu' spazio coman che alla prima da titolare aveva gia fatto vedere di che pasta e' fatto e che in questa juve ci puo' stare e con qualche minutaggio in piu' forse anche tevez quest'anno potra' rifiatare un po ..ma ora che tevez sta in formissima e che pare il solo bomber in squadra non se ne puo' fare a meno ..llorente fa un lavoraccio ma sempre per favorire i suoi compagni e questo lo limita parecchio sotto rete ..al solito il il turbo non iturbe e' sempre e solo ligst che quando non riusciamo a passare per vie centrali e'la sola arma per pungere e sconvolgere i piani difensivi delle altre ...sicuri che non meriti un lauto ingaggio e quindi un rinnovo perché senza ligst questa juve non corre anzi va al piccolo trotto
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 10:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Che squadrone che abbiamo, un altra vittoria fondamentale, Tevez e Buffon mostruosi, felice anche per Morata, avanti così!!! ‪#‎ForzaJuventus‬

P.s.: Il rigore per l'Atalanta è assolutamente inesistente!!!
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 28/9/2014, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/9/2014, 09:10) 
Ma non vi (parlo al plurale perché sicuramente non sei l'unico a pensarla cosi) viene il dubbio che questa serie di rigori calciati male contro Gigi, è a causa della pressione che mette agli avversari avere di fronte un portiere del genere? Poi il rigore di Denis non era nemmeno cosi pessimo rispetto ad altri..almeno ha cercato l'angolino anche se con un tiro slow motion :ghgh:

Quoto, è la stessa cosa che ieri nel dopopartita su Sky diceva Adani (che ritengo forse il più lucido e competente in assoluto tra i commentatori e commentatori tecnici).
Senza considerare che, forse a parte la potenza, il rigore era tirato pure abbastanza bene. È stata più una prodezza di Buffon di quanto non sia un errore di Denis.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/9/2014, 12:43     +1   -1




http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...asca-160-.shtml

L'avevate notato voi sto movimento del braccio di Gigi? Che dite ha studiato psicologia sui calciatori? :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2014, 13:06     +1   -1




l'ho notato ma non ci darei tutto sto gran peso che sta suscitando ..mi pareva piu' un gesto incondizionato del corpo prima del tiro di denis ..niente di premeditato credo

i classici movimenti di un portiere portato a depistare le intenzione degli attaccanti sulla linea di porta ..nessun invito a mio parere di sfidarlo al tiro in quella direzzione
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/9/2014, 18:57     +1   -1




Contento per Morata. Un mio amico madridista m'ha fatto una testa così che nonostante la media gol dell'anno scorso, era un ciccatore professionista il buon Alvaro. E il gol sbagliato vs Cesena mi aveva fatto venì qualche brutto pensiero di troppo. Felicissimo abbia messo le cose in chiaro da subito.
Io comunque di Chiellini non ne posso più.
 
Top
Formicone
view post Posted on 28/9/2014, 19:28     +1   -1




Due miei amici di madrid considerano Giovinco spanne sopra Morata, quest'ultimo reputato un bidone assoluto. Mah valli a capire... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/9/2014, 19:43     +1   -1




Ai spagnoli basta che so piccoli e veloci ad essere considerati fenomeni :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/9/2014, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Formicone @ 28/9/2014, 20:28) 
Due miei amici di madrid considerano Giovinco spanne sopra Morata, quest'ultimo reputato un bidone assoluto. Mah valli a capire... :ghgh:

No sto qui m'ha fatto una testa così che quello buono dei giovani del Real era Jesé e che Morata l'han dato a noi perché troppo morbido sotto porta...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 28/9/2014, 19:58     +1   -1




^ i colpi sembra averli. spero smentisca i madridisti
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 10:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/9/2014, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 28/9/2014, 20:47) 
No sto qui m'ha fatto una testa così che quello buono dei giovani del Real era Jesé e che Morata l'han dato a noi perché troppo morbido sotto porta...

Se è questo il problema abbiamo acquistato un campione assoluto visto che significa che sotto porta ci arriva facilmente :ghgh:
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Atalanta-Juve, assalto ai pullman dei tifosi bianconeri


live9205_46723_immagine_ts673_400


Brutto epilogo per i tifosi bianconeri dopo Atalanta-Juventus di sabato sera: all'uscita dello stadio, alcuni pullman diretti verso il casello autostradale sono stati presi di mira dagli ultrà nerazzurri che hanno lanciato pietre contro i mezzi. L'agguato, provocato da una settantina di bergamaschi, è avvenuto nei pressi dell’Atleti Azzurri d’Italia, nella zona del Palazzetto dello sport. Gli ultrà sono riusciti a rompere alcuni finestrini dei tre autobus che in quel momento stavano transitando sulla strada, creando panico all'interno del mezzo dove si trovavano soprattutto tifosi dei club. Nessuna reazione da parte dei sostenitori juventini che sono rimasti sui pullman senza scendere e rispondere all'attacco degli ultrà di casa. Tempestivo l'intervento di Polizia e Carabinieri che stavano scortando i mezzi e che erano piazzati nei punti strategici del tragitto dei bus dei tifosi ospiti.

IL BILANCIO - Gli agenti hanno risposto con cariche e lanci di lacrimogeni per disperdere gli aggressori. Non risultano feriti, fermati o denunciati perché gli ultrà sono riusciti a far perdere le loro tracce fuggendo tra le tante strade con accesso vietato. Lo stadio sorge in pieno centro cittadino in mezzo ai quartieri residenziali ed è circondato da un groviglio di vie e vicoli “utili” per i tifosi più violenti che possono tendere imboscate e poi fuggire. Ecco perché la Questura di Bergamo è costretta, per le partite a rischio (Atalanta- Juventus, considerati i precedenti degli anni scorsi, è il match col pericolo più alto di incidenti) a mettere in campo un dispiegamento eccezionale di agenti in modo da blindare tutto il quartiere e le strade fino alla stazione e al casello autostradale. Resta da capire perché una partita del genere sia stata fatta giocare alle 20.45 e non anticipata per motivi di sicurezza.

TUTTOSPORT.COM

:uhhh:
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/9/2014, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 29/9/2014, 11:22) 
Se è questo il problema abbiamo acquistato un campione assoluto visto che significa che sotto porta ci arriva facilmente :ghgh:

Ma se poi non la butta dentro...
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ha la maglia della Juve, il bimbo non può entrare


atalanta_juventus_29_46620_immagine_ts673_400


Sei un bambino e hai la maglia della Juventus? Non puoi entrare allo stadio di Bergamo. Incredibile, ma vero. E' successo veramente sabato sera, come riporta l'Eco di Bergamo che dedica all'episodio un articolo alla vicenda, con la testimonianza del papà del piccolo tifoso della Juventus. "Così non può entrare, dovete coprirlo", si è sentito dire per due volte, prima al prefiltraggio, poi ai tornelli che immettono allo stadio. La maglietta di Tevez indossata dal bimbo, infatti, è stata ritenuta "pericolosa" dagli stewart che temevano potesse innescare litigi o peggio ancora episodi di violenza all'interno dello stadio, nonostante padre e figlio (insieme ad altri amici atalantini) non stessero entrando in curva. Alla fine il bambino ha indossato una felpa sopra la casacca bianconera, ma - ha confessato sorridendo - l'ha sollevata in occasione dei tre gol (due dei quali proprio di Tevez).

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
60 replies since 24/9/2014, 23:14   599 views
  Share