A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 8/11/2014, 19:51     +1   -1




a bene per lo meno i meriti li riconosci ma non e' perché ti chiami juve che vinci infatti due settimi posti con 45 tecnici in due anni se lo dici a qualcuno non pensa certo ad una gestione bianconera ..conte ci riportato nel presente con una juve vincente del passato ..lippi e' stato il suo mentore ..poi che si sia comportato da stronzo con S siamo tutti consapevoli ..cio' non toglie che conte e' il prototipo di allenatore bianconero per questo avrei voluto continuare con lui o cmq con uno del suo spessore come carattere ..essendo passati da conte ad allegri la cosa mi ha disturbato parecchio ..non che abbia nulla contro allegri tecnico ..ma mi risulta suporifero palloso latte alle ginocchia pannocchia sbucciata ..va be ci siamo capiti ..non ha il fisic durol per essere allenatore bianconero ..poi ue se la sta cavacchiando e mi auguro che migliori col tempo ma anche dovesse vincere ma non convincere come gioco e tattica lo cambierei in un amen ...voglio un tecnico coi controcazzi che mette sugli attenti gli addetti ai lavori e che fa chinare il capo ai suoi giocatori qualora escono dal campo non avendo dato tutto per la maglia anche in amichevole ...
 
Top
pantegana bionda
view post Posted on 8/11/2014, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 8/11/2014, 16:53) 
Per favore smettila di dire cavolare o sarò costretto a difendere conte e non vogolio difendere quel soggetto =(((

CITAZIONE (pantegana bionda @ 8/11/2014, 15:19) 
Allegri ha sempre passato il girone e l'ha fatto con squadre che in confronto alla Juve sono il Pizzighettone!

si ma con la juve ancora non ha superato niente, quindi finche non supera almeno il girone sta allo stesso livello di conte ....

CITAZIONE (pantegana bionda @ 8/11/2014, 15:19) 
Allegri sta facendo tornare grande la Juve, è evidente, ha zittito li scettici. Con Conte non avremmo vinto contro Roma e Olympiacos.

Conte ha battuto la roma l'hanno scorso quando la roma era più forte visto che si poteva concentrare solo sul campionato, lo dimostra anche la differenza di punti che la roma aveva l'hanno scorso e quelli che ha quest'anno che gioca anche la champions. contro l'olympiakos ha perso anche allegri e forse ne pagheremo le conseguenze per quel 1-0 ....

CITAZIONE (pantegana bionda @ 8/11/2014, 15:19) 
Allegri sta rigenerando diversi giocatori, Tevez fino a poco tempo fa segnava solo meno di CR7 e Diego Costa, Marchisio e Ogbonna mostrusi, Bonucci pure e potrei continuare.

lo sai che l'hanno scorso tevez è stato secondo solo a Immobile??? e lo sai anche che Bonny era praticamente il vice in campo di Pirlo??? l'unico che si è rigenerato con Allegri è stato Ogbonna ma bastava farlo giocare a questo ragazzo cosi ha riacquistato sicurezza. Marchisio ha sempre saputo giocare e non vedo come Allegri ha potuto rigenerare un ragazzo che ha sempre giocato bene ...

CITAZIONE (pantegana bionda @ 8/11/2014, 15:19) 
6 punti in 4 partite in Europa, invece che in tutto il girone.

dovrebbe essere normale, anche un pò riduttivo, questo risultato in casa Juventus. quindi non vedo che gran miracolo ha fatto Allegri, cioè è riuscito a migliorare un risultato mediocre con uno buono, niente di più. in casa juve bisognerebbe vincere tutte le partite e per quando mi riguarda ne conte ne allegri l'hanno fatto, quindi non vedo questo gran miracolo di allegri ...

ora ti ripeto non farmi difendere un'imbecille come conte con i tuoi discorsi senza senso :sisi: :sisi: :sisi:

Se hai poca memoria non è colpa mia. Argomenta le tue elucubrazioni invece di fare la voce grossa.

Allegri ha a che fare con una rosa ampia ma incerottata, è stato bravo a far metabolizzare ai giocatori il suo diverso 3-5-2 e ora pure il rombo, ha lavorato bene sulle motivazioni.

Su Conte parlano i fatti, Osvaldo, Matri e Quagliarella stanno segnando quasi a raffica, Isla non si sa perché, era buono all'Udinese, è stato buono al mondiale, è buono al QPR, è una pippazza con Conte... Io me la farei qualche domanda... Marotta scemo a non prendere gli esterni, ma Conte che schifa Insigne, Cerci, Candreva, Bonaventura e Giovinco gli ha mai voluti gli esterni?

La Juve quest'anno è più grande squadra, con Conte col cavalo che vincevamo sul 2-1 contro Roma e Olympiacos.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/11/2014, 10:31     +1   -1




Il topic verrà chiuso.
Ora avviso questi utenti:
pantegana bionda
23Dvalin


al prossimo topic dove scorgo polemiche che vengono create dai vostri messaggi verrete sospesi dal forum per 15 giorni.


Siete stati avvisati.
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share