A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 4/11/2014, 18:21     +1   -1




non sto neanche a perdere tempo con uno che da del troll ad un suo stesso tifoso ..sciaquati la bocca e pensa due volte prima di scrivere idiozzie ..i pareri e le riflessioni sono bene accette ..oltre non si va e non e' concepibile un tale atteggiamento..impara ad accettare i giudizi altrui anziché sputare sentenze ..qui siamo tutti tifosi della stessa bandiera e tutti remiamo dalla stessa parte anche se a volte in modo diverso ..del resto ogni opinione va rispettata anche se non condivisa e nessuno si deve permettere di dare giudizi sulle persone altrui almeno che tu non sia un giudice cosa che non credo altrimenti avresti altro atteggiamento ..chiudo ot ..
 
Top
pantegana bionda
view post Posted on 4/11/2014, 23:03     -4   +1   -1




Mamma mia sei pure analfabeta... Ho parlato al plurale e tu ti senti l'unico offeso... Trattalo bene il tuo fegato, pagliaccio sborone quanto eccentrico...
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 23:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (pantegana bionda @ 4/11/2014, 23:03) 
Mamma mia sei pure analfabeta... Ho parlato al plurale e tu ti senti l'unico offeso... Trattalo bene il tuo fegato, pagliaccio sborone quanto eccentrico...

ho mollato questo topic perchè facendomi due conti ho capito che anche i miei commenti non avevano senso :ghgh:
ma perchè volete fare i complimenti ad allegri??? sta facendo un buon lavoro ma alla juve è cosa normale quindi non sta facendo niente di straordinario, avremmo fatto i complimneti se stava primo sia in campionato e sia nel girone di champions con una differenza reti da far paura, ma non è cosi quindi niente complimenti :ghgh:

per il resto non credo che possono fare paragoni con il passato, con altri campionati e praticamente con niente. Nell'attuale serie a puoi solamente vivere alla giornata perchè un momento sei una squadra dominatrice in italia e che fa belle prestazioni in europa e il giorno dopo becchi un 1-7 e dopo qualche giorni fai una partita incoloro contro una rivale dove dovresti dominare, quindi fare confronti con conte o altri campionati mi sembra assurdo.
L'unica cosa che si può dire è che all'estero hanno i grandi campioni e in italia ci stiamo accontentando di fenomeni "passeggeri" o mezze tacche :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/11/2014, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (pantegana bionda @ 4/11/2014, 23:03) 
Mamma mia sei pure analfabeta... Ho parlato al plurale e tu ti senti l'unico offeso... Trattalo bene il tuo fegato, pagliaccio sborone quanto eccentrico...

non ho parlato solo a nome mio in quanto non sono il solo a pensarla in questo modo e cmq se te la prendi tanto per delle pagliacciate cambia forum cosi il tuo fegato stara' meglio del mio ..e impara l'educazione che fino a prova contraria io non ho offeso nessuno ..gestione della rabbia amico mio ..esiste la terapia se non lo sapessi ..chiudo ot ..cmq spero che se verrai letto da chi di dovere prenda le giuste precauzioni per farti andare altrove ..
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (pantegana bionda @ 4/11/2014, 23:03) 
Mamma mia sei pure analfabeta... Ho parlato al plurale e tu ti senti l'unico offeso... Trattalo bene il tuo fegato, pagliaccio sborone quanto eccentrico...

Finiscila di offendere, non sei in mezzo alla strada qui!!!!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/11/2014, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 4/11/2014, 23:20) 
ho mollato questo topic perchè facendomi due conti ho capito che anche i miei commenti non avevano senso :ghgh:
ma perchè volete fare i complimenti ad allegri??? sta facendo un buon lavoro ma alla juve è cosa normale quindi non sta facendo niente di straordinario, avremmo fatto i complimneti se stava primo sia in campionato e sia nel girone di champions con una differenza reti da far paura, ma non è cosi quindi niente complimenti :ghgh:

per il resto non credo che possono fare paragoni con il passato, con altri campionati e praticamente con niente. Nell'attuale serie a puoi solamente vivere alla giornata perchè un momento sei una squadra dominatrice in italia e che fa belle prestazioni in europa e il giorno dopo becchi un 1-7 e dopo qualche giorni fai una partita incoloro contro una rivale dove dovresti dominare, quindi fare confronti con conte o altri campionati mi sembra assurdo.
L'unica cosa che si può dire è che all'estero hanno i grandi campioni e in italia ci stiamo accontentando di fenomeni "passeggeri" o mezze tacche :ghgh: :ghgh: :ghgh:

i commenti di tutti hanno senso quello che conta e' rispettare il pensiero altrui e usare il low profile ..siamo tutti sulla stessa barca e nessuno e dico nessuno si deve sentire migliore o peggiore di altri ..io compreso ..un bagno di umilta' una volta tanto puo' servire a tutti ..se ogni tanto si va sopra le righe quello che conta e' che non manchi mai il rispetto reciproco tra di noi ..qui non si fa guerra si ha solo come giusto che sia pensieri diversi e ognuno e' libero di eprimerlo a suo modo e maniera ma senza mai uscire dai binari del lecito rispetto che tutti noi meritiamo e siamo obligati ad avere e dare agli altri utenti se vogliamo fare parte di questa comunita' ..e' la vita che ce lo insegna ...torniamo al topic :.ok.: :.quoto:
 
Top
pantegana bionda
view post Posted on 6/11/2014, 00:50     -1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/11/2014, 19:43) 
non ho parlato solo a nome mio in quanto non sono il solo a pensarla in questo modo e cmq se te la prendi tanto per delle pagliacciate cambia forum cosi il tuo fegato stara' meglio del mio ..e impara l'educazione che fino a prova contraria io non ho offeso nessuno ..gestione della rabbia amico mio ..esiste la terapia se non lo sapessi ..chiudo ot ..cmq spero che se verrai letto da chi di dovere prenda le giuste precauzioni per farti andare altrove ..

Ma che parli di fegati spappolati??? :haha: :haha: :haha:

Io non sono stato meglio ora che alla Juve c'è un allenatore non schiavo del proprio ego e che il Benfica lo vincerebbe 5-0 anche in 11 vs 11 :ghgh:
 
Top
pantegana bionda
view post Posted on 7/11/2014, 15:40     -2   +1   -1




Solo in questo ed altri forum ci sono "tifosi" bianconeri che negano il più che ottimo operato di Allegri. Siete proprio tristi.
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 15:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (pantegana bionda @ 7/11/2014, 15:40) 
Solo in questo ed altri forum ci sono "tifosi" bianconeri che negano il più che ottimo operato di Allegri. Siete proprio tristi.

Ma la vuoi finire di offendere chi non la pensa come te?
 
Web Web  Top
pantegana bionda
view post Posted on 7/11/2014, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 7/11/2014, 15:43) 
Ma la vuoi finire di offendere chi non la pensa come te?

Io do ad altri tifosi dei tristi, juvesteel elucubra che scrivo idiozie e sono io che offendo?? Guarda bene il sangue che vedi nelle mie mani è il mio!
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 11:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (pantegana bionda @ 7/11/2014, 15:40) 
Solo in questo ed altri forum ci sono "tifosi" bianconeri che negano il più che ottimo operato di Allegri. Siete proprio tristi.

allegri ha vinto la champions o l'europa league??? fino adesso se non sbaglio ha vinto solamente un sacco di partite e ciò è normale in casa juve, quindi avrà fatto un ottimo operato quando porterà a casa un trofeo europeo e te lo dice uno che non sopporta conte con tutto il cuore dopo quel mucchio di scemenze che ha fatto in estate e in europa league
 
Contacts Contacts  Top
pantegana bionda
view post Posted on 8/11/2014, 15:19     -2   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 8/11/2014, 11:38) 
allegri ha vinto la champions o l'europa league??? fino adesso se non sbaglio ha vinto solamente un sacco di partite e ciò è normale in casa juve, quindi avrà fatto un ottimo operato quando porterà a casa un trofeo europeo e te lo dice uno che non sopporta conte con tutto il cuore dopo quel mucchio di scemenze che ha fatto in estate e in europa league

Allegri ha sempre passato il girone e l'ha fatto con squadre che in confronto alla Juve sono il Pizzighettone!

Allegri sta facendo tornare grande la Juve, è evidente, ha zittito li scettici. Con Conte non avremmo vinto contro Roma e Olympiacos.

Allegri sta rigenerando diversi giocatori, Tevez fino a poco tempo fa segnava solo meno di CR7 e Diego Costa, Marchisio e Ogbonna mostrusi, Bonucci pure e potrei continuare.

6 punti in 4 partite in Europa, invece che in tutto il girone.

Allegri ha vinto la Champions? MA CHE DISCORSO E'???? Allora Mourinho è un mediocre da 3 anni! Chi nega che Conte ha fatto da freno a mano in Europa e che con Allegri non faremo meglio è in malafede!
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Per favore smettila di dire cavolare o sarò costretto a difendere conte e non vogolio difendere quel soggetto =(((

CITAZIONE (pantegana bionda @ 8/11/2014, 15:19) 
Allegri ha sempre passato il girone e l'ha fatto con squadre che in confronto alla Juve sono il Pizzighettone!

si ma con la juve ancora non ha superato niente, quindi finche non supera almeno il girone sta allo stesso livello di conte ....

CITAZIONE (pantegana bionda @ 8/11/2014, 15:19) 
Allegri sta facendo tornare grande la Juve, è evidente, ha zittito li scettici. Con Conte non avremmo vinto contro Roma e Olympiacos.

Conte ha battuto la roma l'hanno scorso quando la roma era più forte visto che si poteva concentrare solo sul campionato, lo dimostra anche la differenza di punti che la roma aveva l'hanno scorso e quelli che ha quest'anno che gioca anche la champions. contro l'olympiakos ha perso anche allegri e forse ne pagheremo le conseguenze per quel 1-0 ....

CITAZIONE (pantegana bionda @ 8/11/2014, 15:19) 
Allegri sta rigenerando diversi giocatori, Tevez fino a poco tempo fa segnava solo meno di CR7 e Diego Costa, Marchisio e Ogbonna mostrusi, Bonucci pure e potrei continuare.

lo sai che l'hanno scorso tevez è stato secondo solo a Immobile??? e lo sai anche che Bonny era praticamente il vice in campo di Pirlo??? l'unico che si è rigenerato con Allegri è stato Ogbonna ma bastava farlo giocare a questo ragazzo cosi ha riacquistato sicurezza. Marchisio ha sempre saputo giocare e non vedo come Allegri ha potuto rigenerare un ragazzo che ha sempre giocato bene ...

CITAZIONE (pantegana bionda @ 8/11/2014, 15:19) 
6 punti in 4 partite in Europa, invece che in tutto il girone.

dovrebbe essere normale, anche un pò riduttivo, questo risultato in casa Juventus. quindi non vedo che gran miracolo ha fatto Allegri, cioè è riuscito a migliorare un risultato mediocre con uno buono, niente di più. in casa juve bisognerebbe vincere tutte le partite e per quando mi riguarda ne conte ne allegri l'hanno fatto, quindi non vedo questo gran miracolo di allegri ...

ora ti ripeto non farmi difendere un'imbecille come conte con i tuoi discorsi senza senso :sisi: :sisi: :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/11/2014, 18:50     +1   -1




quell'imbecille di conte ci ha dato 3 scudi in altrettanti anni ma forse voi non lo avete festeggiato come i 14000000 di tifosi al mondo visto quanto lo bistrattate ..ci ha ridato prima che risultati sportivi dignita' e consapevolezza nei nostri mezzi ...vi faccio una domanda semplice semplice ...cancelliamo gli ultimi 3 anni come se conte non fosse mai arrivato e metteteci allegri ...prende la squadra che ha infilato 2 settimi posti ...ecco oggi quanti scudi avremmo ?? semplicemente 3 in meno di oggi e se allegri non vincesse questa'nno avrebbe gia' fallito e di brutto considerando questa rosa piu' competitiva di quella dello scorso anno essendo rimasta negli 11 per lo piu' la stessa e considerando tre rinforzi come morata pereyra e coman ...spero di essere stato abbastanza chiaro ..
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 8/11/2014, 18:50) 
quell'imbecille di conte ci ha dato 3 scudi in altrettanti anni ma forse voi non lo avete festeggiato come i 14000000 di tifosi al mondo visto quanto lo bistrattate ..ci ha ridato prima che risultati sportivi dignita' e consapevolezza nei nostri mezzi ...vi faccio una domanda semplice semplice ...cancelliamo gli ultimi 3 anni come se conte non fosse mai arrivato e metteteci allegri ...prende la squadra che ha infilato 2 settimi posti ...ecco oggi quanti scudi avremmo ?? semplicemente 3 in meno di oggi e se allegri non vincesse questa'nno avrebbe gia' fallito e di brutto considerando questa rosa piu' competitiva di quella dello scorso anno essendo rimasta negli 11 per lo piu' la stessa e considerando tre rinforzi come morata pereyra e coman ...spero di essere stato abbastanza chiaro ..

ecco posso ritornare a dare contro conte :ghgh: :ghgh: :ghgh:

comunque seriamente, io non tolgo il merito a nessuno, ringraziero per sempre Conte perchè ha preso una squadra senza identità e l'ha riportata dove merita di stare. Però non ha fatto nient'altro di eccezzionale, in casa juve dovrebbe essere una normalità vincere scudetti e lui ci è riuscito. poteva diventare grande come Simeone o Klopp se portava una ottimo squadra in finale di Champions o a vincere l'Europa League ma li ha rimediato soltato figuraccie e niente di più, sciupando stupidamente l'occasione di vincere l'europa league a casa nostra.
Poi ci ha trattati da stupidi prima tentando di andare al milan, poi comportandosi come un bimbetto viziato e piangucolando davanti ai microfoni che la dirigenza non accontentava il bambino e infine andando da quelli che lo volevano buttare fuori dal mondo del calcio :uhhh:

Quindi se mi chiedi di essere riconoscende dei meriti di Conte ti dirò che sarò per sempre riconoscente a Conte di aver riportato al nostro posto, se mi chiedi se rivoglio Conte alla Juve ti dico assolutamente di no

Su allegri posso solamente dire che per adesso sta facendo un lavoro assolutamente normale, quindi non vedo ne meriti e neanche demetiri, sta lavorando come un bravo allenatore e sono felice di essere cascato in piedi dopo il colpo basso di conte :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share