A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 19:33     +1   -1




mi domando perché ogni qual volta parlo di gioco e di approccio non che mentalita' e grinta mi uscite con sti cazzo di numeri ..a me dei numeri non frega un cazzo ..puoi fare anche 100 punti ma giocando e approcciando cosi le partite non accadra' mai e anche se fosse considererei sempre il gioco e il modo di allegri uno schifo infinito ..io quando vedo le partite voglio fare saltare il divano per la l'adrenalina che mi trasmetta la mia squadra ..fino ad ora questa juve che cazzo ha trasmesso ?? sonnolenza a go go
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 2/11/2014, 19:28) 
Questa è la mentalità che vige solo in Italia, ed è anche per questo motivo che siamo ai minimi storici.

Allegri non ha fatto un cazzo da quando è qua. Potevamo metterci anche un ragazzino che faceva lo stesso identico lavoro. Non ha fatto assolutamente nulla se non fare una brutta copia della Juve di Conte, decidendo di giocare con calma e non con cattiveria (bella cazzata come se ce lo potessimo permettere). Ha talmente paura di se stesso che gioca con Licht centrale difensivo anziché imporre le sue idee (che da sempre sono il 4-3-1-2). Dai perfavore chiudete sto topic che porta na sfiga immonda.

Ma quale mentalità e mentalità, sapevate benissimo tutti a cosa andavamo incontro con Allegri, e nonostante ciò siamo primi in classifica ed ancora in corsa per la Champions League, se non c'è gioco la colpa non è di Allegri ma esclusivamente di quella merda e traditore di Conte che ti abbandona al secondo giorno di ritiro invece di andarsene a fine maggio, in modo da potersi organizzare con un allenatore decente!!!

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/11/2014, 19:33) 
mi domando perché ogni qual volta parlo di gioco e di approccio non che mentalita' e grinta mi uscite con sti cazzo di numeri ..a me dei numeri non frega un cazzo ..puoi fare anche 100 punti ma giocando e approcciando cosi le partite non accadra' mai e anche se fosse considererei sempre il gioco e il modo di allegri uno schifo infinito ..io quando vedo le partite voglio fare saltare il divano per la l'adrenalina che mi trasmetta la mia squadra ..fino ad ora questa juve che cazzo ha trasmesso ?? sonnolenza a go go

Ripeto, la colpa è di Conte non di Allegri, questo è Allegri, purtroppo, e lo sapevamo benissimo già da luglio! Inutile piangersi addosso e lamentarsi in continuazione, state eguagliando gli interisti!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 19:41     +1   -1




ma no dai zebrone non e' questione di piangistei tanto piu' che vorremmo vedere la squadra avere un altro atteggiamento in campo ...e si verissimo che conte ci ha fatto la troiata piu' grande che avrebbe potuto fare ..ma mi chiedo se allegri fosse davvero la prima scelta nella testa della dirigenza o se siano andati a tappare una falla considerando questo come anno di transizione e basta
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 19:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/11/2014, 19:41) 
ma no dai zebrone non e' questione di piangistei tanto piu' che vorremmo vedere la squadra avere un altro atteggiamento in campo ...e si verissimo che conte ci ha fatto la troiata piu' grande che avrebbe potuto fare ..ma mi chiedo se allegri fosse davvero la prima scelta nella testa della dirigenza o se siano andati a tappare una falla considerando questo come anno di transizione e basta

Mi pare ovvio che Allegri non era la prima scelta, ma se un pezzo di merda ti lascia il secondo giorno di ritiro, hai dovuto limitare i danni con Allegri, non c'era il tempo di pensare e di trovare di meglio, poi c'è da dire che questa scelta è stata caldeggiata anche da una figura che sta dietro la Juventus e che si muove nell'ombra, una persona molto amico di Agnelli, chi vuole capire capisca...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 19:52     +1   -1




^^allora mi confermi che questo era un anno di passaggio dopo 3 scudetti ..nessuno aveva in mente di giocarsi la Champions a inizio anno ..poi i buoni risultati hanno cambiato le carte in tavola ..ma cmq credo che questo tecnico non piaccia nemmeno a loro ..vedo agnelli in tribuna e non e' certo quello degli anni scorsi ..
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/11/2014, 19:52) 
^^allora mi confermi che questo era un anno di passaggio dopo 3 scudetti ..nessuno aveva in mente di giocarsi la Champions a inizio anno ..poi i buoni risultati hanno cambiato le carte in tavola ..ma cmq credo che questo tecnico non piaccia nemmeno a loro ..vedo agnelli in tribuna e non e' certo quello degli anni scorsi ..

Che non piaccia neppure a loro mi pare ovvio, non a caso ha solo due anni di contratto, che sia un anno di transizione assolutamente no, si vuole rivincere lo Scudetto e la Supercoppa Italiana e andare il più avanti possibile in Champions League per fare soldi e magari anche un pensierino per la decima coppa Italia non sarebbe male!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 20:17     +1   -1




^^ ma aiutami a capire il suo gioco ..anche il milan giocava cosi male e lento ..al cagliari era considerato l'allenatore emergente per il modo in cui giocava ..poi .....be forse con ibra tiago silva e gli altri chiunque avrebbe vinto uno scudo ..ma anche con questa juve credo che chiunque ne sia in grado ..la squadra e' forte il potenziale e' alto e sappiamo tutti a che livello puo' alzare il ritmo del gioco ..anzi piu' i ritmi sono alti e meglio giocano ..allegri li sta anestetizzando

tanto piu' che la sua idea era il 4-3-3 o il classico 4-3-1-2 ..e non certo il 3-5-2 ..che si svegli un po e faccia giocare questa squadra come merita e come sa farlo e come ha fatto in questi tre anni fantastici sotto ogni profilo
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 20:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/11/2014, 20:17) 
^^ ma aiutami a capire il suo gioco ..anche il milan giocava cosi male e lento ..al cagliari era considerato l'allenatore emergente per il modo in cui giocava ..poi .....be forse con ibra tiago silva e gli altri chiunque avrebbe vinto uno scudo ..ma anche con questa juve credo che chiunque ne sia in grado ..la squadra e' forte il potenziale e' alto e sappiamo tutti a che livello puo' alzare il ritmo del gioco ..anzi piu' i ritmi sono alti e meglio giocano ..allegri li sta anestetizzando

tanto piu' che la sua idea era il 4-3-3 o il classico 4-3-1-2 ..e non certo il 3-5-2 ..che si svegli un po e faccia giocare questa squadra come merita e come sa farlo e come ha fatto in questi tre anni fantastici sotto ogni profilo

Le prime partite abbiamo giocato a ritmi alti, quasi ai livelli di Conte, adesso un pò gli infortuni, un pò la preparazione estiva e un pò il giocare ogni 3 giorni sta incidendo molto sui ritmi, io credo che fra qualche settimana andrà molto meglio sui ritmi di gioco...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 20:35     +1   -1




io ho creduto che le prime partite erano ancora sotto lo strascico lasciato caratterialmente da conte e che ora che sta diventando sempre piu' la juve di allegri quell'effetto sta via via scemando e la volontà del tecnico sia proprio quello di abbassare notevolmente i ritmi e quindi il giro palla avendo piu' possesso palla sterile e di conseguenza molto piu' 'prevedibili quando passiamo alla fase d'attacco e questo ci complica notevolmente le cose considerando pure che non aggrediamo piu' il possesso palla avversario ma li aspettiamo quasi nella nostra meta' campo e alla ripartenza facciamo una fatica boia ..considero tutto cio' uno spreco di energie in piu' inutili e senza efficacia infatti al momento di arrivare al tiro siamo fiacchi e facciamo diventare i portieri avversari superman chiunque esso sia ..abbiamo notevolemente abbassato il nostro baricentro e questo da alle avversarie piu' spazio di manovra cosa che gli altri anni li soffocavamo fin dal primo tocco palla tornando da subito possessori della sfera tra i piedi e percorrendo meno km eravamo piu' lucidi sotto porta ..altra cosa che ho notato siamo la squiadra che perde piu' palloni a cazzo mentre per anni siamo stati dei rubapalloni emordi caviglie inesauribili ..troppe troppe cosa sono cambiate nel nostro modo di giocare e tutte in negativo ..del resto credo che fare meglio di questi tre anni sia al limite dell'impossibile ..ma per lo meno si dovrebbe tenere o quasi lo stesso standard invece giocatori trasinatori e guerrieri che erano oggi sembrano dei normali giocatori ..vuoi per condizione fisica ..( spero )
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 3/11/2014, 15:00     +1   -1




Io gli darei ancora un pò più di tempo, però i presupposti sono quelli giusti
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 3/11/2014, 15:13     +1   +1   -1




Allegri non piace a nessuno o meglio alla stragrande maggioranza dei tifosi Juventini e la stessa cosa sarebbe capitata a chiunque avesse preso il posto di Conte. Io non lo voglio difendere, voglio semplicemente far notare che nonostante le numerose colpe che gli vengono imputate, siamo primi in classifica e bene o male siamo ancora in corsa per la Champions. Detto questo vorrei far notare che il tecnico livornese ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni ,di assenze mentali come quella di "Vidal" e di fattori a lui non imputabili ( 15 giorni in giro per il mondo ) che fino ad ora non gli hanno di certo facilitato il gia' arduo compito di sostituire un allenatore che in tre anni aveva vinto tre scudetti. Il gioco sono d'accordo non si vede ancora e non potrebbe essere altrimenti visto quanto ho appena fatto notare ma se nonostante cio', siamo ancora davanti alla concorrenza ( una Roma nettamente piu' forte di quella dell'anno scorso ), a me sembra un segnale positivo e un po' di merito va riconosciuto anche ad Allegri. Quello che leggo non fa altro che confermare Il fatto che la parola "Ottimismo" sia scomparsa dal nostro vocabolario, io lo sono per natura e continuo ad esserlo, se poi i fatti mi daranno torto ( a fine stagione ) critichero' chi di dovere, farlo ora, visto e considerato la situazione in cui Allegri si e' dovuto calare mi sembra fuori luogo. Se a Roma adottassero il nostro stesso metro di giudizio Garcia dovrebbe gia' essere sul patibolo visto che nonostante i rinforzi e nonostante il fatto che sulla nostra panchina sieda un incapace sono ancora secondi in classifica.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/11/2014, 17:08     +1   +1   -1




^Ma di che concorreza parli? Tranne noi e la Roma il resto della Serie A è ridicolo, la Roma è migliorata, vero, ma sta fcendo i conti con la Champions e in termini di poco riposo e in termini (sopratutto) mentali. Giochiamo un campionato sostanzialmente da soli, mi sembra il minimo essere in testa con la squadra che ci ritroviamo.
In compenso non ha dato gioco, 0 proprio, a centocampo MAI uno che provi l'inserimento o giochi senza palla, tutti fermi ad aspettare cosa poi non si sa, passi Pirlo che fisicamente da l'idea di essere un ex giocatore, ma gente che si mangiava il campo ora latita (chi ha detto Pogba?) Llorente sembra il cugino scarso di quello dell'anno scorso (utilizzato male che più male non si può) e l'unico anarchico in avanti che stante il non gioco può fare qualcosa in contumacia Tevez che sembra giù fisicamente, langue in panca. I giovani non li lancia (preferire Gioperdo a Coman è da denuncia) e si è permesso pure di voler multare Bonucci per i lanci in avanti. Ora io Bonucci lo odio per quei suoi lanci a membro di cane, ma lo capisco. Se la squadra non produce NIENTE, ci sta che uno con le sue caraterristiche provi a cerare direttamente la punta.
Ora si guarda che combiniamo domani, perché in Champions (non era venuto apposta?) famo schifo che più schifo non si può, nulla è perduto, imo con 2 vittorie e un pareggio ce la facciamo a passa, si guarda se ci riesce, giocando come giochiamo ora, vedendo che dietro non siamo imperforabili, verrebbe da dire di no, ma la speranza è l'ultima a morire quindi...
Ps: Addurre come motivazione che lo schifo di adesso è colpa di Conte ha francamente del patetico, o del nasconrdersi dietro ad un dito.
Ok Conte uomo di merda, ma veramente di merda, ma sto incapace ha avuto tutta dico TUTTA la preparazione per imporre la sua idea di gioco, e a Novembre siamo un'accozzaglia di giocatori che vorrebbero giocare come gli anni scorsi e qualcos'altro non ben identificato.
Perché se ai giocatori qualcosa insegni, movimenti ricezioni dinamiche e statiche, schemi etc et...magari con un modulo diverso rendono ugale, se non insegni nulla di nulla fanno fatica pure a giocare uno schema che conoscono a memoria.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/11/2014, 18:46     +1   +1   -1




^^ho faticato a starti dietro ma la pensiamo uguale uguale uguale ..pare che vogliamo il male della Juventus pensadola in questo modo invece non capiscono che e' tutto l'opposto ..inutile aggiungere altro a più riprese abbiamo detto le medesime cose ..ora non ci resta che sperare al miracolo domani sera
 
Top
aplusk
view post Posted on 4/11/2014, 11:34     +1   -1




Leggete qua > Ecco perché un Olympiacos corre (molto) più di una Juventus



SU: Dietroalpallone.com
 
Top
pantegana bionda
view post Posted on 4/11/2014, 15:19     -2   +1   -1




In questo forum ci sono vedove del fuggiasco pagliaccio pronte col fucile puntato. Fate molta tristezza. Allegri ha fatto gli stessi punti di Conte in campionato con diversi titolari infortunati o a mezzo servizio, questo dopo pochi mesi di lavoro, Conte si è preso 4 pere a Firenze dopo 3 anni di lavoro. Siete peggio dei troll.
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share