A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 24/9/2014, 18:08     +1   -1




Sono d'accordo che la stagione e' appena iniziata e che non bisogna farsi prendere da facili entusiasmi ( ho passato i 50 e mi entusiasmo di certo per 3/4 partite vinte).
Questo pero' a mio avviso non preclude il fatto che si possano fare i complimenti a chi come Allegri, per quanto fatto sino ad ora, se li merita tutti, poi se un giorno le cose andranno storte faremo sempre in tempo a criticarlo. Adesso non vedo perche' non si debba dire bravo ad una persona che nonostante non fosse un compito facile e' riuscito a svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi raggiungendo risultati su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo il giorno dell'annuncio del suo ingaggio. Fare i complimenti ad Allegri non significa esaltarsi per poche vittorie, significa semplicemente riconoscere i meriti di una persona che (fino ad ora) ci sta' facendo sorridere.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/9/2014, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 24/9/2014, 19:08) 
Sono d'accordo che la stagione e' appena iniziata e che non bisogna farsi prendere da facili entusiasmi ( ho passato i 50 e mi entusiasmo di certo per 3/4 partite vinte).
Questo pero' a mio avviso non preclude il fatto che si possano fare i complimenti a chi come Allegri, per quanto fatto sino ad ora, se li merita tutti, poi se un giorno le cose andranno storte faremo sempre in tempo a criticarlo. Adesso non vedo perche' non si debba dire bravo ad una persona che nonostante non fosse un compito facile e' riuscito a svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi raggiungendo risultati su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo il giorno dell'annuncio del suo ingaggio. Fare i complimenti ad Allegri non significa esaltarsi per poche vittorie, significa semplicemente riconoscere i meriti di una persona che (fino ad ora) ci sta' facendo sorridere.

semplicemente perché e' un professionista serio e questo ci si aspettava da lui ..ci sara' tempo e modo di fargli i complimenti ma a tempo debito ..e poi la rosa e' di un livello tale che nemmeno del neri avrebbe potuto sbagliare :mancheno:
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 24/9/2014, 19:22     +1   -1




Il titolo di questo thread è una gufata di dimensioni incredibili ... speriamo che non faccia passo falso stasera.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 24/9/2014, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Peter Capaldi @ 24/9/2014, 20:22) 
Il titolo di questo thread è una gufata di dimensioni incredibili ... speriamo che non faccia passo falso stasera.

Se tutte le gufate finiscono con un 3-0 mi specializzo e ne scrivo una prima di ogni partita ! :ghgh: :.smoke:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/9/2014, 21:51     +1   -1




^ se è così, scrivi qualcosa per la champions XD :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/9/2014, 17:45     +1   -1




ecco bravo sara' proprio la Champions l'ago della bilancia ..con la piu' forte del girone anche se io credo che la piu' forte siamo noi senza dubbi ..l'atletico ci mette rabbia e determinazione oltre che corsa e pazzia pura ..rispecchia in toto il suo allenatore ..siamo alla prova del 9 ..ma in quanto livello tecnico abbiamo poche altre squadre al nostro pari senza contare le top fuori dal nostro raggio d'azzione
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 25/9/2014, 17:58     +1   -1




^ per quanto mi riguarda, la prova del nove è passare il girone. con l'atletico mi andrebbe bene un pari, anche se ovviamente auspico la vittoria
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/9/2014, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 25/9/2014, 18:58) 
^ per quanto mi riguarda, la prova del nove è passare il girone. con l'atletico mi andrebbe bene un pari, anche se ovviamente auspico la vittoria

questo girone lo dobbiamo passare senza troppi preamboli e lo possiamo fare da primi del girone e per fare questo a madrid dobbiamo vendere cara la pelle ..l'occasione di partire 3 a 0 per noi in classifica e' tanta roba e la dobbiamo tenere tale anche se un 4-1 ( parlo di classifica ) a fine serata sarebbe buono ma occhio ai greci che potrebbero essere a punteggio pieno ...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/9/2014, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/9/2014, 18:45) 
ecco bravo sara' proprio la Champions l'ago della bilancia ..con la piu' forte del girone anche se io credo che la piu' forte siamo noi senza dubbi ..l'atletico ci mette rabbia e determinazione oltre che corsa e pazzia pura ..rispecchia in toto il suo allenatore ..siamo alla prova del 9 ..ma in quanto livello tecnico abbiamo poche altre squadre al nostro pari senza contare le top fuori dal nostro raggio d'azzione

Siamo ad un esterno che salti l'uomo al posto di Lich e un centrale difensivo top per poter davvero dire la nostra anche in Europa.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/9/2014, 19:14     +1   -1




^^ il pepe di un paio di anni fa farebbe al caso nostro ..per la difesa ad oggi non vedo grossi problemi nessun fenomeno ma interpreti ben collaudati ..possiamo dire la nostra e mai come quest'anno la rosa e' stata competitiva anche nei suoi ( panchinari ) ..ai quarti possiamo arrivarci poi da li in avanti tutto puo' accadere ..ma ora passiamo il girone
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/9/2014, 19:22     +1   -1




Pepe sarebbe la riserva perfetta, il titolare in Europa mai nella vita.
In difesa, specie se vogliam passare a 4 e dando per assodato che questo Bonucci duri per tutta la stagione, ci vuole un marcatore come dio comanda che sostituisca Chiellini.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/9/2014, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/9/2014, 20:22) 
Pepe sarebbe la riserva perfetta, il titolare in Europa mai nella vita.
In difesa, specie se vogliam passare a 4 e dando per assodato che questo Bonucci duri per tutta la stagione, ci vuole un marcatore come dio comanda che sostituisca Chiellini.

questo passa al convento e se tanto mi da tanto allegri come rinforzo vuole abate ..fatti due conti
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 12:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,966
Reputazione:
+23

Status:


Indubbiamente Allegri finora ha fatto bene considerando anche le assenze di Pirlo, Barzagli e fino a pochi giorni fa di Vidal. Non si possono fare però paragoni con Conte che non aveva gli ottimi rincalzi che sono arrivati quest'anno e che permettono un turnover più affidabile. Ripeto, finora ha fatto bene e speriamo continui così :occhiolino:
 
Top
pantegana bionda
view post Posted on 7/10/2014, 19:27     +1   -1




Più che fare i complimenti di Allgeri (che per carità, di pregi ne ha), io sono tendente a vedere Conte come un sopravvalutato, ha vinto dove è stato facile, non appena ha incontrato squadre anche solo buone ma non tanto inferiori, ci ha fatto fare figure barbine. E poi come uomo non mi mancherà mai...

Ha ragione Moggi a dire che è la squadra a fare forte l'allenatore. Con questa Juve quello che ha fatto Conte non è vero che lo possono fare in pochi, specie per questa terrificante mediocrità del campionato italiano.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 19/10/2014, 16:49     +1   -1




Complimenti mister, appena abbiamo smesso di andare col pilota automatico e abbiamo provato a fare come dici te non ci abbiamo capito più un caxxo. Complimentoni!

Edited by Comelui Celletti - 19/10/2014, 20:14
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share