A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 8/11/2014, 19:08 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 8/11/2014, 18:50) 
quell'imbecille di conte ci ha dato 3 scudi in altrettanti anni ma forse voi non lo avete festeggiato come i 14000000 di tifosi al mondo visto quanto lo bistrattate ..ci ha ridato prima che risultati sportivi dignita' e consapevolezza nei nostri mezzi ...vi faccio una domanda semplice semplice ...cancelliamo gli ultimi 3 anni come se conte non fosse mai arrivato e metteteci allegri ...prende la squadra che ha infilato 2 settimi posti ...ecco oggi quanti scudi avremmo ?? semplicemente 3 in meno di oggi e se allegri non vincesse questa'nno avrebbe gia' fallito e di brutto considerando questa rosa piu' competitiva di quella dello scorso anno essendo rimasta negli 11 per lo piu' la stessa e considerando tre rinforzi come morata pereyra e coman ...spero di essere stato abbastanza chiaro ..

ecco posso ritornare a dare contro conte :ghgh: :ghgh: :ghgh:

comunque seriamente, io non tolgo il merito a nessuno, ringraziero per sempre Conte perchè ha preso una squadra senza identità e l'ha riportata dove merita di stare. Però non ha fatto nient'altro di eccezzionale, in casa juve dovrebbe essere una normalità vincere scudetti e lui ci è riuscito. poteva diventare grande come Simeone o Klopp se portava una ottimo squadra in finale di Champions o a vincere l'Europa League ma li ha rimediato soltato figuraccie e niente di più, sciupando stupidamente l'occasione di vincere l'europa league a casa nostra.
Poi ci ha trattati da stupidi prima tentando di andare al milan, poi comportandosi come un bimbetto viziato e piangucolando davanti ai microfoni che la dirigenza non accontentava il bambino e infine andando da quelli che lo volevano buttare fuori dal mondo del calcio :uhhh:

Quindi se mi chiedi di essere riconoscende dei meriti di Conte ti dirò che sarò per sempre riconoscente a Conte di aver riportato al nostro posto, se mi chiedi se rivoglio Conte alla Juve ti dico assolutamente di no

Su allegri posso solamente dire che per adesso sta facendo un lavoro assolutamente normale, quindi non vedo ne meriti e neanche demetiri, sta lavorando come un bravo allenatore e sono felice di essere cascato in piedi dopo il colpo basso di conte :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share