A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 5/11/2014, 20:47 by: juvesteel 79     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 4/11/2014, 23:20) 
ho mollato questo topic perchè facendomi due conti ho capito che anche i miei commenti non avevano senso :ghgh:
ma perchè volete fare i complimenti ad allegri??? sta facendo un buon lavoro ma alla juve è cosa normale quindi non sta facendo niente di straordinario, avremmo fatto i complimneti se stava primo sia in campionato e sia nel girone di champions con una differenza reti da far paura, ma non è cosi quindi niente complimenti :ghgh:

per il resto non credo che possono fare paragoni con il passato, con altri campionati e praticamente con niente. Nell'attuale serie a puoi solamente vivere alla giornata perchè un momento sei una squadra dominatrice in italia e che fa belle prestazioni in europa e il giorno dopo becchi un 1-7 e dopo qualche giorni fai una partita incoloro contro una rivale dove dovresti dominare, quindi fare confronti con conte o altri campionati mi sembra assurdo.
L'unica cosa che si può dire è che all'estero hanno i grandi campioni e in italia ci stiamo accontentando di fenomeni "passeggeri" o mezze tacche :ghgh: :ghgh: :ghgh:

i commenti di tutti hanno senso quello che conta e' rispettare il pensiero altrui e usare il low profile ..siamo tutti sulla stessa barca e nessuno e dico nessuno si deve sentire migliore o peggiore di altri ..io compreso ..un bagno di umilta' una volta tanto puo' servire a tutti ..se ogni tanto si va sopra le righe quello che conta e' che non manchi mai il rispetto reciproco tra di noi ..qui non si fa guerra si ha solo come giusto che sia pensieri diversi e ognuno e' libero di eprimerlo a suo modo e maniera ma senza mai uscire dai binari del lecito rispetto che tutti noi meritiamo e siamo obligati ad avere e dare agli altri utenti se vogliamo fare parte di questa comunita' ..e' la vita che ce lo insegna ...torniamo al topic :.ok.: :.quoto:
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share