A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 4/11/2014, 23:20 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (pantegana bionda @ 4/11/2014, 23:03) 
Mamma mia sei pure analfabeta... Ho parlato al plurale e tu ti senti l'unico offeso... Trattalo bene il tuo fegato, pagliaccio sborone quanto eccentrico...

ho mollato questo topic perchè facendomi due conti ho capito che anche i miei commenti non avevano senso :ghgh:
ma perchè volete fare i complimenti ad allegri??? sta facendo un buon lavoro ma alla juve è cosa normale quindi non sta facendo niente di straordinario, avremmo fatto i complimneti se stava primo sia in campionato e sia nel girone di champions con una differenza reti da far paura, ma non è cosi quindi niente complimenti :ghgh:

per il resto non credo che possono fare paragoni con il passato, con altri campionati e praticamente con niente. Nell'attuale serie a puoi solamente vivere alla giornata perchè un momento sei una squadra dominatrice in italia e che fa belle prestazioni in europa e il giorno dopo becchi un 1-7 e dopo qualche giorni fai una partita incoloro contro una rivale dove dovresti dominare, quindi fare confronti con conte o altri campionati mi sembra assurdo.
L'unica cosa che si può dire è che all'estero hanno i grandi campioni e in italia ci stiamo accontentando di fenomeni "passeggeri" o mezze tacche :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share