A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 3/11/2014, 17:08 by: Comelui Celletti     +1   +1   -1




^Ma di che concorreza parli? Tranne noi e la Roma il resto della Serie A è ridicolo, la Roma è migliorata, vero, ma sta fcendo i conti con la Champions e in termini di poco riposo e in termini (sopratutto) mentali. Giochiamo un campionato sostanzialmente da soli, mi sembra il minimo essere in testa con la squadra che ci ritroviamo.
In compenso non ha dato gioco, 0 proprio, a centocampo MAI uno che provi l'inserimento o giochi senza palla, tutti fermi ad aspettare cosa poi non si sa, passi Pirlo che fisicamente da l'idea di essere un ex giocatore, ma gente che si mangiava il campo ora latita (chi ha detto Pogba?) Llorente sembra il cugino scarso di quello dell'anno scorso (utilizzato male che più male non si può) e l'unico anarchico in avanti che stante il non gioco può fare qualcosa in contumacia Tevez che sembra giù fisicamente, langue in panca. I giovani non li lancia (preferire Gioperdo a Coman è da denuncia) e si è permesso pure di voler multare Bonucci per i lanci in avanti. Ora io Bonucci lo odio per quei suoi lanci a membro di cane, ma lo capisco. Se la squadra non produce NIENTE, ci sta che uno con le sue caraterristiche provi a cerare direttamente la punta.
Ora si guarda che combiniamo domani, perché in Champions (non era venuto apposta?) famo schifo che più schifo non si può, nulla è perduto, imo con 2 vittorie e un pareggio ce la facciamo a passa, si guarda se ci riesce, giocando come giochiamo ora, vedendo che dietro non siamo imperforabili, verrebbe da dire di no, ma la speranza è l'ultima a morire quindi...
Ps: Addurre come motivazione che lo schifo di adesso è colpa di Conte ha francamente del patetico, o del nasconrdersi dietro ad un dito.
Ok Conte uomo di merda, ma veramente di merda, ma sto incapace ha avuto tutta dico TUTTA la preparazione per imporre la sua idea di gioco, e a Novembre siamo un'accozzaglia di giocatori che vorrebbero giocare come gli anni scorsi e qualcos'altro non ben identificato.
Perché se ai giocatori qualcosa insegni, movimenti ricezioni dinamiche e statiche, schemi etc et...magari con un modulo diverso rendono ugale, se non insegni nulla di nulla fanno fatica pure a giocare uno schema che conoscono a memoria.
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share