A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 3/11/2014, 15:13 by: Bkkjuve     +1   +1   -1




Allegri non piace a nessuno o meglio alla stragrande maggioranza dei tifosi Juventini e la stessa cosa sarebbe capitata a chiunque avesse preso il posto di Conte. Io non lo voglio difendere, voglio semplicemente far notare che nonostante le numerose colpe che gli vengono imputate, siamo primi in classifica e bene o male siamo ancora in corsa per la Champions. Detto questo vorrei far notare che il tecnico livornese ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni ,di assenze mentali come quella di "Vidal" e di fattori a lui non imputabili ( 15 giorni in giro per il mondo ) che fino ad ora non gli hanno di certo facilitato il gia' arduo compito di sostituire un allenatore che in tre anni aveva vinto tre scudetti. Il gioco sono d'accordo non si vede ancora e non potrebbe essere altrimenti visto quanto ho appena fatto notare ma se nonostante cio', siamo ancora davanti alla concorrenza ( una Roma nettamente piu' forte di quella dell'anno scorso ), a me sembra un segnale positivo e un po' di merito va riconosciuto anche ad Allegri. Quello che leggo non fa altro che confermare Il fatto che la parola "Ottimismo" sia scomparsa dal nostro vocabolario, io lo sono per natura e continuo ad esserlo, se poi i fatti mi daranno torto ( a fine stagione ) critichero' chi di dovere, farlo ora, visto e considerato la situazione in cui Allegri si e' dovuto calare mi sembra fuori luogo. Se a Roma adottassero il nostro stesso metro di giudizio Garcia dovrebbe gia' essere sul patibolo visto che nonostante i rinforzi e nonostante il fatto che sulla nostra panchina sieda un incapace sono ancora secondi in classifica.
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share