A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 20:35 by: juvesteel 79     +1   -1




io ho creduto che le prime partite erano ancora sotto lo strascico lasciato caratterialmente da conte e che ora che sta diventando sempre piu' la juve di allegri quell'effetto sta via via scemando e la volontà del tecnico sia proprio quello di abbassare notevolmente i ritmi e quindi il giro palla avendo piu' possesso palla sterile e di conseguenza molto piu' 'prevedibili quando passiamo alla fase d'attacco e questo ci complica notevolmente le cose considerando pure che non aggrediamo piu' il possesso palla avversario ma li aspettiamo quasi nella nostra meta' campo e alla ripartenza facciamo una fatica boia ..considero tutto cio' uno spreco di energie in piu' inutili e senza efficacia infatti al momento di arrivare al tiro siamo fiacchi e facciamo diventare i portieri avversari superman chiunque esso sia ..abbiamo notevolemente abbassato il nostro baricentro e questo da alle avversarie piu' spazio di manovra cosa che gli altri anni li soffocavamo fin dal primo tocco palla tornando da subito possessori della sfera tra i piedi e percorrendo meno km eravamo piu' lucidi sotto porta ..altra cosa che ho notato siamo la squiadra che perde piu' palloni a cazzo mentre per anni siamo stati dei rubapalloni emordi caviglie inesauribili ..troppe troppe cosa sono cambiate nel nostro modo di giocare e tutte in negativo ..del resto credo che fare meglio di questi tre anni sia al limite dell'impossibile ..ma per lo meno si dovrebbe tenere o quasi lo stesso standard invece giocatori trasinatori e guerrieri che erano oggi sembrano dei normali giocatori ..vuoi per condizione fisica ..( spero )
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share