[Topic unico] Juventus-Cesena 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2014, 17:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/9/2014, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 25/9/2014, 18:29) 
Non ho visto la partita perché ero a scuola, ma leggendo i vari commenti sembra che la Juve ha fatto una grande partita.

Secondo me no, abbiamo avuto tanto la palla, facendola girare sempre i orizzontale contro una squadra che manco ci pressava. Poi abbiamo messo su quelle 4-5 triangolazioni che usiamo da anni e l'abbiamo vinta.
Abbiamo dominato? Sì vista la pochezza dell'avversaio.
Abbiamo giocato bene? Secondo me no.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/9/2014, 19:22     +1   -1




^^aver dominato dovrebbe includere aver giocato bene ..la palla l'abbiamo fatta girare bene manchiamo coma al solito della spinta sulle fasce in quanto ali vere non ne abbiamo difatti allegri predilige accentrare il gioco piu' che arrivare al cross dal fondo in questo il gioco e' completamente differente dalla juve precedente cosi come vedere o tevez o seba partire dalla trequarti se non al centro del campo e llorente piu' che prima punta e' diventato un centroboa ...questo e' il gioco di allegri puo' piacere o non ma per ora io che sono un esteta del calcio mi accontento di dominare senza subire e portare a casa i 3 punti ..sperando che il giochi si velocizzi e sia piu' pesante la davanti con dei bomber che siano tali e non tornanti o trequartisti camuffati ..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/9/2014, 19:28     +1   -1




^Ma il fatto che lo dicono i giornali non significa che sia così, qui si sta facendo del revisionismo storico spaventoso. Pure anno scorso con gli esterni che avevamo, alla lunga si andava per vie centrali, con un attaccante (spesso tevez) che retrocedeva per favorire il primo passaggio, il centrocampista centrale (spesso Vidal) che andava in profondità e Llorente che agiva da perno. Cioè paro paro come abbiam giocato (quando ne abbiam avuto voglia) iersera.
Poi un torello infinito e infruttuso che ci ha fatto dominare la partita, ma fatto pure annoiare alla morte.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/9/2014, 19:39     +1   -1




Cellè mica puoi andare sempre a mille, ben venga se facciamo girare palla inutilmente ogni tanto, ci riposiamo e stressiamo l'avversario..ma al Cesena di ieri poco fregava :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/9/2014, 19:39     +1   -1




^^ non leggo i giornali e se li leggo non riporto quello che scrivono ..io do pareri personali guardando coi miei occhi e ho visto e vedo una squadra in zona d'attacco totalmente rivista nell'impostare l'azzione d'attacco ..allegri non vuole i lanci di bonni cosi come non vuole che Marchisio spedisca il pallone a destra e manca ma vuole ragionare palla a terra arrivando per lo piu' in avanti per zona centrale ..poi le sgroppate di ligst sono uno spartito a parte ma cmq visto la poca precisione nei cross anche quando arriviamo sul fondo cerchiamo il gioco laterale sempre palla a terra cercando il fraseggio ...abbiamo in campo una vera sola punta llorente che piu' ch epuntare la porta fa spallate coi difensori cercando uno spiraglio sull'arrivo dei centrocampisti ...sembra lo stesso gioco di conte ma non e' cosi ..una punta centrale con una seconda che fa il trequartista ..piu' che 3-5-2 vedo in campo un 3-5-1-1..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/9/2014, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 25/9/2014, 20:39) 
Cellè mica puoi andare sempre a mille, ben venga se facciamo girare palla inutilmente ogni tanto, ci riposiamo e stressiamo l'avversario..ma al Cesena di ieri poco fregava :ghgh:

Sì ma infatti l'ho detto subito che gran "merito" della noia di ieri sera era da attribuire al Cesena, ma magari far girare la palla un po' più velocemente non avrebbe guastato, ecco...

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/9/2014, 20:39) 
^^ non leggo i giornali e se li leggo non riporto quello che scrivono ..io do pareri personali guardando coi miei occhi e ho visto e vedo una squadra in zona d'attacco totalmente rivista nell'impostare l'azzione d'attacco ..allegri non vuole i lanci di bonni cosi come non vuole che Marchisio spedisca il pallone a destra e manca ma vuole ragionare palla a terra arrivando per lo piu' in avanti per zona centrale ..poi le sgroppate di ligst sono uno spartito a parte ma cmq visto la poca precisione nei cross anche quando arriviamo sul fondo cerchiamo il gioco laterale sempre palla a terra cercando il fraseggio ...abbiamo in campo una vera sola punta llorente che piu' ch epuntare la porta fa spallate coi difensori cercando uno spiraglio sull'arrivo dei centrocampisti ...sembra lo stesso gioco di conte ma non e' cosi ..una punta centrale con una seconda che fa il trequartista ..piu' che 3-5-2 vedo in campo un 3-5-1-1..

Vediamo con Pirlo...Su Bonucci te ne do atto, bravo Allegri a dirgli di smetere con le ciofeche che lanciava gli anni scorsi. :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/9/2014, 19:52     +1   -1




pirlo mi sa che dovra' adattarsi al gioco della squadra e tornera' a fare il metronomo di centrocampo ma senza lanci lunghi ..fraseggio in mezzo al campo passando per il centro e questo quando e se ci sara' la difesa a 4 sara' ancora piu' accentuato ..senza esterni alti il gioco sara' differente
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/9/2014, 20:17     +1   -1




^Si ma far fare quello a Pirlo è da dementi, a quel punto meglio Marchisio in quella posizione che almeno copre...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/9/2014, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/9/2014, 21:17) 
^Si ma far fare quello a Pirlo è da dementi, a quel punto meglio Marchisio in quella posizione che almeno copre...

chissa' che nella testa di allegri si stia prospettando un altro avvicendamento nel futuro prossimo ..e cmq se il gioco si velocizza in questo sistema di gioco ci vedo meglio claudio che non pirlo al momento
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/9/2014, 12:17     +1   -1




E allora mi sfugge il rinnovo da 2 anni dato a Pirlo...o l'ingaggio di Allegri.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/9/2014, 16:49     +1   -1




e ma pirlo aveva rinnovato prima dell'arrivo di allegri se non erro
 
Top
muni79
view post Posted on 30/9/2014, 09:50     +1   -1




Juventus - Cesena 3-0 - Highlights - Giornata 04 - Serie A TIM 2014/15

Video


JUVENTUS-CESENA 3-0 - Radiocronaca di Giulio Delfino (24/9/2014) da Radiouno RAI

Video


Claudio Zuliani in JUVENTUS-CESENA 3-0 - AUDIOGOL di VIDAL (2) e LICHTSTEINER (24/9/2014)

Video

 
Top
87 replies since 21/9/2014, 10:26   639 views
  Share