[Topic unico] Milan-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Manny80
view post Posted on 20/9/2014, 21:19     +1   +1   -1




Sempreeee luuuiiiiiiiiiiiiiii l'APACHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/9/2014, 21:30     +1   -1




Licht dev'essere proprio esploso per essere sostituito... :ghgh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 20/9/2014, 21:41     +1   -1




Vittoria
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/9/2014, 21:44     +1   -1




Eddaje cosiiii! Non era per niente facile portarsi a casa sti 3 punti..ormai davo per scontato il pareggio invece un assist magico di Pogba (e io nel 1t cosa ho chiesto a Tevez e Pogba? Rileggete il mio post :ghgh:) c'ha salvato!

Milan? Ridimensionati!
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Troppe palle sprecate, però va bene cosi finche si vince =))))

Su Tevez condivido quello che ha detto zuliani "mi avevano detto che non segnava quando l'abbiamo comprato" :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/9/2014, 21:46     +1   -1




Hanno giocato alla grande, tre punti a Milano peseranno.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/9/2014, 21:48     +1   -1




Vinta! Bene così. Vittoria meritata, senza dubbio. Il pallino l'abbiamo avuto noi per gran parte della partita (e, come spesso capita, abbia capitalizzato meno del dovuto), il Milan si è fatto pericoloso solo negli ultimi dieci minuti, ma in maniera più confusionaria che altro. A noi è mancata freschezza davanti, soprattutto per un Tevez in ombra (certo, poi quando sei un campione pure se stai in ombra fai il gol della vittoria). Ho visto giocatori molto stanchi, serve turnover nelle prossime due. Migliori in campo Licht, Pereyra, Marchisio, Tevez. Dietro bene Bonucci e davvero bene Ogbonna. Entra a partita in corso, gioca fuori ruolo e tiene bene Menez ed El Shaarawy. Davvero la sorpresa di questo inizio di stagione. Peggiori direi Asamoah e Chiellini.

Avanti con la prossima!

PS: Non so se mi ha ingannato lo streaming, ma mi pare di capire che Menez il vizio di tuffarsi non l'ha perso...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/9/2014, 21:52     +1   -1




Menez come molti, ci prova sempre a ingannare l'arbitro. Ci ha provato pure Pogba eheheheh
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/9/2014, 21:53     +1   +1   -1




Ah, una settimana a parlare del grande ritorno del Milan, bizzarri paragoni tra Inzaghi e Conte, e poi andiamo a Milano e sembra di stare a Verona col Chievo. Loro chiusi nella loro metà campo, tutto il gioco basato sulle ripartenza di un paio di giocatori veloci. Stop. Una provinciale, nulla di più. Il prossimo che mi fa paragoni tra questo Milan e la Juve 2011/2012 lo attacco al muro.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/9/2014, 21:54     +1   +1   -1




Pereyra strepitoso. Vidal deve fare attenzione
 
Top
fox1990
view post Posted on 20/9/2014, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/9/2014, 22:54) 
Pereyra strepitoso. Vidal deve fare attenzione

Ha sorpreso anche me Pereyra onestamente sta giocando davvero bene peccato solo che sotto porta è un po impreciso
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/9/2014, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/9/2014, 22:54) 
Pereyra strepitoso. Vidal deve fare attenzione

Il migliore in assoluto per me :sisi: stasera volevo vedere il suo carattere di fronte a una certa pressione e ha impressionato tutti. Finalmente si può fare turn over a centrocampo senza rimpianti
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 20/9/2014, 22:53     +1   +1   -1




In Pereyra vedo il primo Vidal, stessa grinta e stessa completezza (e per adesso pare non sentire il peso del passaggio da squadra media a grande squadra). Visto che il secondo tempo era indirizzato verso un dominio totale, avrei sostituito ancora prima Lichtsteiner con Romulo, dato che Licht continuo a vederlo con notevoli limiti quando si tratta di attaccare (per me resta perfetto in una difesa a 4, mentre quando c'è da attaccare in un centrocampo a cinque è valido per la spinta ma va in confusione all'ultimo passaggio). Altro neo di stasera, per me, Llorente. Passi il mazzo che si è fatto per giocare di sponda con quella marcatura asfissiante, però a gara in corso avrei tentato Morata, fisicamente messo bene ma anche più rapido del Re Leone (e sarebbe stata l'unica mossa, credo, per risaltare sulla doppia/tripla marcatura del Milan). Sono contento per Ogbonna, sostituire Caceres stasera non era per niente facile, e sta acquistando la sicurezza che si era vista ai tempi del Toro.
Migliori in campo per me il principino e Pereyra, veramente dappertutto.
Vamos Max Allegri.
 
Top
32Juve
view post Posted on 20/9/2014, 22:58     +1   -1




Che goduriaaaa!!
 
Top
Fender87
view post Posted on 20/9/2014, 23:51     +1   -1




bella vittoria, ma voglio vedere gli altri attaccanti
 
Top
89 replies since 16/9/2014, 23:11   879 views
  Share