[Topic unico] Juventus-Malmoe 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 16/9/2014, 21:48 by: DesmondHume     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 16/9/2014, 22:41) 
Non è che non ricordi, è che hai scritto una tavanata :ghgh:
Non è che se ce ne sono 3 davanti, allora il terzino non deve arrivare mai a crossare o sul fondo. Come te la spieghi la carriera di Maicon sennò? O quella di Cafu? O Roberto Carlos? Zambrotta? Non che voglia per forza avere un top del ruolo, ma uno che la appoggi ai compagni e non agli avversari sì

E grazie al cazzo, mi citi gente come Cafu e Maicon, quelli li vorrei pure io in area. :ghgh:

Quelli rispetto a Licht hanno (o avevano) piedi migliori e più intelligenza tattica, non paragoniamo la merda col cioccolato (con tutto il rispetto per Licht eh).

Comunque, non è la regola, ma non mi sembra serva un corso a Coverciano per capire che se giochi col tridente e Licht lo retrocedi a terzino, gli togli molto lavoro in fase offensiva. Poi è chiaro, che arrivi sul fondo pure lui è scontato, altrimenti che cazzo lo paghi a fare? :ghgh:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 16/9/2014, 22:42) 
Lich ha sbagliato tantissimi cross però ragazzi quanto corre.... cosa gli si può dire quello arriva all'80esimo che non ha più fiato in corpo. Aggredisce la fascia come pochi.
Spero che Asa torni titolare li a sinistra, Evra è impresentabile.
Morata in pochi minuti gia ha fatto vedere la velocità che possiede. Piano piano.
Ora sotto col Milan, non troppa festa perchè gli Svedesi sono scarsi davvero.

Asa a sinistra perde molto. Evra in fase difensiva può fare assolutamente bene, sarebbe per distacco il miglior terzino sinistro da anni a 'sta parte.

E quando Licht crosserà come Evra, ne riparliamo...
 
Top
137 replies since 14/9/2014, 10:33   1105 views
  Share