[Topic unico] Qualificazioni Europei: Norvegia-Italia 0-2.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 9/9/2014, 18:30     +1   -1




ogni nazionale fa parte a se cosi come il gruppo che la compone ..e cmq se tra nazionale e juve non e' mai corso buon sangue ora con conte al timone ne sentiremo delle belle credo ..ma piu' che di conte e' oriali quello che aizza la folla in questo senso ..poi si sa i giornalai amplificheranno ogni azione che vada verso azzurri vrs bianconeri
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 19:48     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


Ho un po paura a dire..
FORZA ITALIA!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/9/2014, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 9/9/2014, 19:18) 
scusa celle, ma non ho capito se il tuo "fare gruppo" era detto seriamente o con sarcasmo. alla fine, credo che la stragrande maggioranza dei giocatori di questa nazionale si conosca abbastanza bene (zaza e qualche altro a parte). non credo che la permanenza di chiellini avrebbe influito. una polemica inutile che si poteva tranquillamente risparmiare

Si, claro. La polemica nata è qualcosa di ridicolo, ma visti gli interpeti fonte Nazionale, non si pole pretendere di più.
La mia risposta è seria, invece, anche perché quale altro motivo ci poteva essere per voler convocare lo stesso un giocatore infotunato invece di rimandarlo come sempre n questi casi al club di appartenenza?
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 21:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


sia chiaro, se non hanno cambiato il regolamento, quello di zaza era fuorigioco perchè immobile blocca la visuale al portiere
 
Contacts Contacts  Top
Manny80
view post Posted on 9/9/2014, 21:51     +1   -1




Bel gioco, squadra in sintonia e con l'atteggiamento giusto. P.S. Se Marotta e la società si fanno scappare Zaza, vado a Torino e li sputo in faccia!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/9/2014, 21:53     +2   +1   -1




Anche oggi mi sembrava di vedere la Juve..però quella versione europea, tipo contro il Trabzonspor :ghgh:
Comunque due cose:
- Bonucci ha fatto un partitone difensivamente, con i soliti errori di impostazione ma anche con pregevoli lanci. Certo è che contro avevamo la Norvegia con in attacco un solo giocatore..cosa non trascurabile!
- Immobile titolare in nazionale è un offesa al mio non talento :ghgh: non lo posso proprio vedé. Ok tanta voglia di fare e correre ma non ne ha combinata una come si deve stasera.

Zaza invece spettacolare!


P.s. ma quando intervistano Tavecchio, so l'unico che si ammazza dalle risate? Sembra di sentire un vecchio qualunque pescato dal circoletto anziani
 
Top
Manny80
view post Posted on 9/9/2014, 22:05     +1   +1   -1




Grande leo!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 22:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/9/2014, 22:53) 
Anche oggi mi sembrava di vedere la Juve..però quella versione europea, tipo contro il Trabzonspor :ghgh:
Comunque due cose:
- Bonucci ha fatto un partitone difensivamente, con i soliti errori di impostazione ma anche con pregevoli lanci. Certo è che contro avevamo la Norvegia con in attacco un solo giocatore..cosa non trascurabile!
- Immobile titolare in nazionale è un offesa al mio non talento :ghgh: non lo posso proprio vedé. Ok tanta voglia di fare e correre ma non ne ha combinata una come si deve stasera.

Zaza invece spettacolare!


P.s. ma quando intervistano Tavecchio, so l'unico che si ammazza dalle risate? Sembra di sentire un vecchio qualunque pescato dal circoletto anziani

non ho visto nessun errore di impostazione di Bonny, al massimo ho visto i soliti errori in difesa ma in una difesa a 3 possono essere tranquillamente trascurati (si presume che gli altri due centrali picchiano più duro di Bonny e che le ali si abbassino per aiutare)

Immobile non so come faccia a piacere, salta pochissime volte l'uomo, in tutte le partite che ho visto io dove giocava lui era un continuo puntare il difensore e andargli addosso cercando la punizione o rigore.

zaza deve migliorare!!! sta avendo le sue occasioni e sono contento ma stasera si è mangiato l'impossibile

Edited by 23Dvalin - 9/9/2014, 23:19
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/9/2014, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/9/2014, 22:53) 
Anche oggi mi sembrava di vedere la Juve..però quella versione europea, tipo contro il Trabzonspor :ghgh:
Comunque due cose:
- Bonucci ha fatto un partitone difensivamente, con i soliti errori di impostazione ma anche con pregevoli lanci. Certo è che contro avevamo la Norvegia con in attacco un solo giocatore..cosa non trascurabile!
- Immobile titolare in nazionale è un offesa al mio non talento :ghgh: non lo posso proprio vedé. Ok tanta voglia di fare e correre ma non ne ha combinata una come si deve stasera.

Zaza invece spettacolare!


P.s. ma quando intervistano Tavecchio, so l'unico che si ammazza dalle risate? Sembra di sentire un vecchio qualunque pescato dal circoletto anziani

+1 convintissimo. Solito mio pensiero.

Aggiungo solo Ranocchia ripugnante.

"La polemica nei miei confronti nasce da una valutazione errata, io sono presente come consigliere federale delle FIGC e non come presidente della Lazio"
Il solito ripugnante Lotito, che si può permettere di dire queste cose senza che nessuno gli dica nulla (o lo mandi semplicemente a cagare) solo perché l'Italia è na repubblica delle banane.
Vuole essere consigliere federale? Benissimo! ('nzomma...) molli la poltrona della Lazie, sennò troppo semplice (ed anche in evidente conflitto di interessi...)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/9/2014, 10:55     +1   +1   -1




Questo porterà questa banda di scarsoni (perchè per me il livello della nazionale è davvero basso) a vincere l'Europeo o giu di li.
Purtroppo la carica emotiva che ha lui in panchina la trasmette anche ai giocatori.
Sono contro le nazionali, ma ieri mi son reso conto che non riesco ad essere contro Conte.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 11:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/9/2014, 11:55) 
Questo porterà questa banda di scarsoni (perchè per me il livello della nazionale è davvero basso) a vincere l'Europeo o giu di li.
Purtroppo la carica emotiva che ha lui in panchina la trasmette anche ai giocatori.
Sono contro le nazionali, ma ieri mi son reso conto che non riesco ad essere contro Conte.

davvero credi che questa nazionale possa vincere qualcosa??? la squadra di ieri sera era qualcosa di "aggiacciante" ( :uhuh: ), non era neanche la metà della Francia o Inghilterra, se mai vincerà qualcosa è perchè quell'imbecille di Conte ha un c**o gigantesco :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
TLK
view post Posted on 10/9/2014, 12:07     +1   -1




Strano che Bonucci abbia fatto le due migliori prestazioni con la Nazionale con Conte in panchina, davvero strano :sisi:

Quando in campo latitano i campioni, ci vuole il fuoriclasse in panchina (cit.). Riconfermo le ottime sensazioni avute con l'Olanda: di Conte questa squadra ha già grinta, giro palla dietro e combinazioni tra gli attaccanti. Possiamo andare veramente lontano, anche con questi uomini. Se solo avessimo dei nuovi fuoriclasse oltre Verratti....ci tocca giocare con Immobile-Zaza davanti :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/9/2014, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 10/9/2014, 13:07) 
Strano che Bonucci abbia fatto le due migliori prestazioni con la Nazionale con Conte in panchina, davvero strano :sisi:

Quando in campo latitano i campioni, ci vuole il fuoriclasse in panchina (cit.). Riconfermo le ottime sensazioni avute con l'Olanda: di Conte questa squadra ha già grinta, giro palla dietro e combinazioni tra gli attaccanti. Possiamo andare veramente lontano, anche con questi uomini.

Se solo avessimo dei nuovi fuoriclasse oltre Verratti

....ci tocca giocare con Immobile-Zaza davanti :ghgh:

Non servirebbe visto che mrcirebbero in panca, come Verratti.
 
Top
TLK
view post Posted on 10/9/2014, 12:41     +1   -1




Beh, almeno Verratti ha Pirlo e De Rossi davanti

De Sciglio, Darmian, Florenzi, e gli stessi Zaza e Immobile giocano e giocheranno che sarà un piacere, vista la concorrenza infima :ghgh: - beninteso, alcuni di questi sono buoni giocatori ma nessuno di questi si avvicina alla categoria dei fuoriclasse
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/9/2014, 12:44     +1   -1




^Oddio, Pirlo in Nazionale non DEVE più giocarci, e De Rossi volendo lo potresti far giocare mezz'ala, ed ecco lì il posto per Verratti.
Basta volerglielo trovare...
 
Top
36 replies since 8/9/2014, 15:34   248 views
  Share