[Topic unico] Amichevole: Italia-Olanda 2-0.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2014, 10:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ragazzi io dico solo una cosa: non mi faccio togliere la nazionale dalla figc, io tifo la nazionale perché è una delle più belle rappresentazioni del calcio e aspetto con ansia il giorno in cui allenatore e giocatori saranno gli stessi sia per la juve e sia per la nazionale *-*
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2014, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Forse qui non è ben chiaro un concetto, siccome io sono una persona coerente al contrario del mercenario e traditore che siede sulla panchina di chi un anno fa lo ha squalificato ed affossato, io anche giovedì ho fatto il tifo per la mia Nazionale e continuerò sempre a tifarla nonostate ci sia quell'essere sulla panchina e nonostante lo schifo fatto nel 2006 contro di noi, non me ne frega nulla di gufare o di andare contro di lui, anche perchè tutta questa mia attenzione non se la merita proprio... seconda cosa io tifo Juventus e non Contese, e sono fiero di tifare Juventus, e non per un traditore/mercenario/incoerente che è andato via solo per soldi e per cazzi suoi, dopo che lo abbiamo difeso e stradifeso da scommessopoli, dopo che gli abbiamo dato anche il nostro culo senza neanche ringraziarci nella conferenza stampa della Nazionale, dove non ha neppure avuto il coraggio di nominare i nostri scudetti, andare contro Conte non significa automaticamente andare contro la propria Nazionale, perchè se ragionate così allora tutto il forum non dovrebbe tifare Italia per la storia di farsopoli!!! Spero che riuscite a comprendere la lingua italiana!
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/9/2014, 10:57     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 5/9/2014, 13:04) 
^ il problema non è solo conte, è la figc

E sono d'accordo anche su questo, le sue stronzate le ha fatte spesso e volentieri però purtroppo di nazionale ne abbiamo solo una e piuttosto che star qui a rodermi il fegato mi godo lo spettacolo calcistico.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 11:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 11:18) 
Forse qui non è ben chiaro un concetto, siccome io sono una persona coerente al contrario del mercenario e traditore che siede sulla panchina di chi un anno fa lo ha squalificato ed affossato, io anche giovedì ho fatto il tifo per la mia Nazionale e continuerò sempre a tifarla nonostate ci sia quell'essere sulla panchina e nonostante lo schifo fatto nel 2006 contro di noi, non me ne frega nulla di gufare o di andare contro di lui, anche perchè tutta questa mia attenzione non se la merita proprio... seconda cosa io tifo Juventus e non Contese, e sono fiero di tifare Juventus, e non per un traditore/mercenario/incoerente che è andato via solo per soldi e per cazzi suoi, dopo che lo abbiamo difeso e stradifeso da scommessopoli, dopo che gli abbiamo dato anche il nostro culo senza neanche ringraziarci nella conferenza stampa della Nazionale, dove non ha neppure avuto il coraggio di nominare i nostri scudetti, andare contro Conte non significa automaticamente andare contro la propria Nazionale, perchè se ragionate così allora tutto il forum non dovrebbe tifare Italia per la storia di farsopoli!!! Spero che riuscite a comprendere la lingua italiana!

:.ok.: :.ok.: :.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 11:06     +1   -1




io non ho mai e dico mai seguito la nazionale vuoi per un motivo vuoi per un altro ..ma la cosa principale e' che non ho mai visto un gioco come a me piace vedere e questo neanche nella vittoria del mondiale 2006 che ancora oggi mi chiedo come fosse stato possibile ..va be capitolo a parte ..l'altra sera per un mio capriccio lo seguita e devo riconoscere che mai ho visto una nazionale cosi propositiva con un gioco collaudato e un 'offensiva cosi alta partendo dagli esterni che di per se sono due terzini ..si puo' dire tutto ma conte nel gestire il gruppo nel dare diktat giocatore per giocatore e non fare mai abbassare la tensione oggi al momento e' il n 1 al mondo ..si presenta con zaza e immobile che mai nessuno avrebbe avuto il coraggio di schierare in tandem per giunta e fanno vedere cose che questa nazionale sembrava aver dimenticato da anni ...una sinergia manco giocassero insieme da anni ..questa juve ops nazionale mi piace davvero e riconoscere che i meriti siano di conte non faccio nessuna fatica cosi come non facevo nessuna fatica a riconoscerli il merito delle vittorie bianconere ..se qualcuno ancora storce il naso sulla questione problemi suoi ..i fatti dicono questo e io questa nazionale la seguiro' perché mi piace per mentalita' per gioco e per divertimento ..si questa nazionale mi ha divertito davvero ..e spero continui a farlo

l'attacco del futuro bianconero poteva essere questo peccato per qualche motivo non sara' cosi ...very very compliments
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 11:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 12:06) 
io non ho mai e dico mai seguito la nazionale vuoi per un motivo vuoi per un altro ..ma la cosa principale e' che non ho mai visto un gioco come a me piace vedere e questo neanche nella vittoria del mondiale 2006 che ancora oggi mi chiedo come fosse stato possibile ..va be capitolo a parte ..l'altra sera per un mio capriccio lo seguita e devo riconoscere che mai ho visto una nazionale cosi propositiva con un gioco collaudato e un 'offensiva cosi alta partendo dagli esterni che di per se sono due terzini ..si puo' dire tutto ma conte nel gestire il gruppo nel dare diktat giocatore per giocatore e non fare mai abbassare la tensione oggi al momento e' il n 1 al mondo ..si presenta con zaza e immobile che mai nessuno avrebbe avuto il coraggio di schierare in tandem per giunta e fanno vedere cose che questa nazionale sembrava aver dimenticato da anni ...una sinergia manco giocassero insieme da anni ..questa juve ops nazionale mi piace davvero e riconoscere che i meriti siano di conte non faccio nessuna fatica cosi come non facevo nessuna fatica a riconoscerli il merito delle vittorie bianconere ..se qualcuno ancora storce il naso sulla questione problemi suoi ..i fatti dicono questo e io questa nazionale la seguiro' perché mi piace per mentalita' per gioco e per divertimento ..si questa nazionale mi ha divertito davvero ..e spero continui a farlo

l'attacco del futuro bianconero poteva essere questo peccato per qualche motivo non sara' cosi ...very very compliments

Io continuo a odiare conte anche perchè se Immobile è andato al dortmund è colpa sua, se dopo il genoa non lo regalava al torino ma continuava a credere in lui poi non ci saremo trovati con il torino affamto di soldi che lo voleva vendere e con il dortmund alla porta (senza parlare che è stato lui a dare il via libera per il dortmund)

Comunque io seguiro la nazionale perchè mi piace seguirla ma se devo dire che mi piace il gioco che sta facendo posso dirti tranquillamente di no. Sta facendo la stessa cosa che faceva nella Juve: 2/3 playmaker che cercano subito gli attaccanti o l'inserimento dalle fascie; una buona nazionale potrebbe facilmente bloccare sto schema (come succedeva in Champions) e dopo ti attacchi al *****. Con l'Olanda siamo stati fortunati che Martins Indi non aveva voglia di giocare oppure la vedevo difficile segnare il secondo goal.

Ora voglio vedere con la Norvegia cosa succede visto che quella è una partita seria....
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2014, 11:50     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE
juvesteel 79

Mi chiedo, se non hai mai e dico mai seguito la Nazionale (lo hai scritto tu), come puoi dare un giudizio tecnico sulle passate Nazionali e questa di oggi?
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/9/2014, 11:55     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 12:50) 
Mi chiedo, se non hai mai e dico mai seguito la Nazionale (lo hai scritto tu), come puoi dare un giudizio tecnico sulle passate Nazionali e questa di oggi?

:ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2014, 12:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 6/9/2014, 12:55) 
:ghgh:

Poi mi vengono pure a dire che li critico sempre, se le cercano loro, io parlo sempre con i fatti, basta usare semplicemente il cervello... :ghgh:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/9/2014, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 6/9/2014, 10:43) 
Avesse un senso sarebbe divertente :ghgh:

Sese fai il vago che te riesce bene :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 12:50) 
Mi chiedo, se non hai mai e dico mai seguito la Nazionale (lo hai scritto tu), come puoi dare un giudizio tecnico sulle passate Nazionali e questa di oggi?

vedere qualche partita non vuol dire seguirla ...come per esempio seguo la juve ..non farmi sempre le pulci ..e cmq una squadra che gioca come questa se riuscira' a tenere questo standard non potra' che godere di vittorie e belle partite e di certo non uscirebbe ai gironi contro una costarica qualunque ..elementare Watson
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 13:24) 
vedere qualche partita non vuol dire seguirla ...come per esempio seguo la juve ..non farmi sempre le pulci ..e cmq una squadra che gioca come questa se riuscira' a tenere questo standard non potra' che godere di vittorie e belle partite e di certo non uscirebbe ai gironi contro una costarica qualunque ..elementare Watson

Lo hai scritto tu che non l'hai MAI seguita...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/9/2014, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 11:18) 
Forse qui non è ben chiaro un concetto, siccome io sono una persona coerente al contrario del mercenario e traditore che siede sulla panchina di chi un anno fa lo ha squalificato ed affossato, io anche giovedì ho fatto il tifo per la mia Nazionale e continuerò sempre a tifarla nonostate ci sia quell'essere sulla panchina e nonostante lo schifo fatto nel 2006 contro di noi, non me ne frega nulla di gufare o di andare contro di lui, anche perchè tutta questa mia attenzione non se la merita proprio... seconda cosa io tifo Juventus e non Contese, e sono fiero di tifare Juventus, e non per un traditore/mercenario/incoerente che è andato via solo per soldi e per cazzi suoi, dopo che lo abbiamo difeso e stradifeso da scommessopoli, dopo che gli abbiamo dato anche il nostro culo senza neanche ringraziarci nella conferenza stampa della Nazionale, dove non ha neppure avuto il coraggio di nominare i nostri scudetti, andare contro Conte non significa automaticamente andare contro la propria Nazionale, perchè se ragionate così allora tutto il forum non dovrebbe tifare Italia per la storia di farsopoli!!! Spero che riuscite a comprendere la lingua italiana!

Contro l'Olanda ho provato a tifare contro, ma proprio non ci riesco, la nazionale mi è completamente indifferente, vinca o perda non me ne frega nulla, quel 2006 per me è stato un trauma li è finito il mio rapporto con la nazionale. Con Conte ho provato ad odiarla ma non è stato possibile, totale indifferenza.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 13:35) 
Lo hai scritto tu che non l'hai MAI seguita...

appunto l'ho vista non seguita ..basta con sto gioco di parole il concetto e' quello che conta
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 13:49) 
appunto l'ho vista non seguita ..basta con sto gioco di parole il concetto e' quello che conta

Seguire = Vedere, forse non parliamo la stessa lingua, non è colpa mia se non ti sai esprimere...
 
Web Web  Top
54 replies since 4/9/2014, 19:52   339 views
  Share