Votate il Calcio Mercato della Juventus.
Poll choicesVotesStatistics
65 [20.00%]
6.55 [20.00%]
75 [20.00%]
7.54 [16.00%]
83 [12.00%]
52 [8.00%]
5.51 [4.00%]
Altro0 [0.00%]
40 [0.00%]
4.50 [0.00%]
8.50 [0.00%]
90 [0.00%]
9.50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Votate il Calcio Mercato della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 4/9/2014, 16:46     +1   -1




^ No. Nel 2013 abbiamo venduto al Sassuolo la prima metà per 2,5 milioni, quest'estate la seconda metà per 7,5 milioni. Abbiamo anche sottoscritto un diritto di riacquisto a 15 milioni nel 2015 e 18 nel 2016.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 4/9/2014, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 4/9/2014, 17:46) 
^ No. Nel 2013 abbiamo venduto al Sassuolo la prima metà per 2,5 milioni, quest'estate la seconda metà per 7,5 milioni. Abbiamo anche sottoscritto un diritto di riacquisto a 15 milioni nel 2015 e 18 nel 2016.

quindi, alla fine, ci verrebbe a costare 5 milioni. (dato che 10 ce li hanno dati loro)
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/9/2014, 17:03     +1   -1




^ Per investire 15 milioni l'anno prossimo deve fare davvero un'ottima stagione...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/9/2014, 17:32     +1   -1




a il vecchio volpone non si smentisce mai fa trattative a cazzo e poi torna sui suoi passi ripagandoli il doppio o giu di li ..ma vi pare professionalita' questa ...siamo al limite del ridicolo per una soceta' che di nome fa Juventus ....prima seba poi ciro e ora zaza...avercene di sti a.d.

ribadisco che marotta potrebbe anche andare altrove ..il vero a.d in soceta' si chiama paratici che tanto per non farsi mancare nulla lui ha portato sia pogba che coman ..marotta se non avesse paratici rasenterebbe il ridicolo come a.d ..
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 4/9/2014, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 4/9/2014, 18:03) 
^ Per investire 15 milioni l'anno prossimo deve fare davvero un'ottima stagione...

ovviamente: intendevo dire che, alla fine, è come se ne scucissimo solo 5, dato che 10 li abbiamo intascati dal sassuolo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/9/2014, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 4/9/2014, 18:48) 
ovviamente: intendevo dire che, alla fine, è come se ne scucissimo solo 5, dato che 10 li abbiamo intascati dal sassuolo

Se lo riprendiamo, sì.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 4/9/2014, 18:32) 
a il vecchio volpone non si smentisce mai fa trattative a cazzo e poi torna sui suoi passi ripagandoli il doppio o giu di li ..ma vi pare professionalita' questa ...siamo al limite del ridicolo per una soceta' che di nome fa Juventus ....prima seba poi ciro e ora zaza...avercene di sti a.d.

ribadisco che marotta potrebbe anche andare altrove ..il vero a.d in soceta' si chiama paratici che tanto per non farsi mancare nulla lui ha portato sia pogba che coman ..marotta se non avesse paratici rasenterebbe il ridicolo come a.d ..

Classico ragionamento da paraocchi, i bidoni e le cazzate le fa Marotta, poi quando arrivano fenomeni ed ottimi giocatori a parametro zero il merito è di Paratici o di Nedved, meglio che mi sto zitto va, lo dico sempre che siamo troppi, meglio pochi tifosi ma buoni... :uhhh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Immobile, Zaza, Berardi e Gabbiadini, tutta gente non voluta proprio dal signor Antonio Conte (che poi per la sua incoerenza se li porta in Nazionale) e non da Marotta e Paratici, se le cose non le sapete meglio che tacete!
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:52     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 21:13) 
Classico ragionamento da paraocchi, i bidoni e le cazzate le fa Marotta, poi quando arrivano fenomeni ed ottimi giocatori a parametro zero il merito è di Paratici o di Nedved, meglio che mi sto zitto va, lo dico sempre che siamo troppi, meglio pochi tifosi ma buoni... :uhhh:

io dico sempre che alcuni tifosi Juventini meriterebbero Alessio Secco come dirigente :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2014, 23:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 4/9/2014, 22:52) 
io dico sempre che alcuni tifosi Juventini meriterebbero Alessio Secco come dirigente :uhhh:

:.quoto: Blanc e pure Cobolli Gigli... :sisi:
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 5/9/2014, 08:09     +1   -1




Purtroppo si è creato questo modo di pensare. non dico che marotta sia il miglior dirigente in assoluto, ma non è nemmeno un cretino.
bisognerebbe essere più obiettivi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 21:13) 
Classico ragionamento da paraocchi, i bidoni e le cazzate le fa Marotta, poi quando arrivano fenomeni ed ottimi giocatori a parametro zero il merito è di Paratici o di Nedved, meglio che mi sto zitto va, lo dico sempre che siamo troppi, meglio pochi tifosi ma buoni... :uhhh:

esatto meglio pochi ma buoni ..dipende da che parte si guarda ..e cmq quando scrivo prova a capire cosa scrivo ...parlo dei contratti di chi ha fatto cosa ...e i giovani vengono trattati da paratici ..se poi conte non li vuole problemi suoi ..mi reputo un grandissimo tifoso della juve come molti altri qua dentro e se anche non la pensiamo allo stesso modo non sminuisco certo la loro integrita' come tifoso come spesso tu fai ...sarai anche l'ad qui dentro ma non puoi dire a nessuno cio' che deve o non deve dire ne tanto meno svalutare la sua juventinita' ..abbiamo solo due versioni di pensiero differenti ma io tifo e sono juventino quanto te e tutti voi ..spero di essere stato abbastanza chiaro una volta per tutte ...ne ho pieno i coglioni di sentire juventini che si scontrano con altri juventini ...peggio che essere allo stadio :bomb:

ognuno per la sua squadra vorrebbe il meglio e scusate tanto se i nuovi arrivi non li reputo all'altezza ..forse al primo anno sarebbero stati ottimi ma ora che abbiamo raggiunto un certo livello e ci manca il passaggio successivo mi chiedo se non sia il caso di puntare a qualcosa di piu' a livello tecnico ..non mi pare di essere cosi fuori da ogni logica ..pensare in grande per crescere altirmenti il rischio di fare pessime figure esiste sempre e cmq anche contro il malmoe cosa che lo scorso anno mai avremmo pensato di fare col kopenaghen ...e' vero o no ..
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 11:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 12:52) 
esatto meglio pochi ma buoni ..dipende da che parte si guarda ..e cmq quando scrivo prova a capire cosa scrivo ...parlo dei contratti di chi ha fatto cosa ...e i giovani vengono trattati da paratici ..se poi conte non li vuole problemi suoi ..mi reputo un grandissimo tifoso della juve come molti altri qua dentro e se anche non la pensiamo allo stesso modo non sminuisco certo la loro integrita' come tifoso come spesso tu fai ...sarai anche l'ad qui dentro ma non puoi dire a nessuno cio' che deve o non deve dire ne tanto meno svalutare la sua juventinita' ..abbiamo solo due versioni di pensiero differenti ma io tifo e sono juventino quanto te e tutti voi ..spero di essere stato abbastanza chiaro una volta per tutte ...ne ho pieno i coglioni di sentire juventini che si scontrano con altri juventini ...peggio che essere allo stadio :bomb:

Non è questione di essere juventini più di un altro, è questione di vedere la realtà dei fatti, e non la fantasia e le cose inventate, perchè se ragioniamo sulla realtà dei fatti ho ragione tutta la vita io ed altri milioni di tifosi della Juventus, se vediamo le fantasie allora hai ragione tu e qualche altro centinaio di tifosi, io mi baso sempre sulla realtà dei fatti e sulle cose ben informate e verificate, non so tu su cosa ti basi, forse gazzetta dell sport come farsopoli?
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 5/9/2014, 09:09) 
Purtroppo si è creato questo modo di pensare. non dico che marotta sia il miglior dirigente in assoluto, ma non è nemmeno un cretino.
bisognerebbe essere più obiettivi

avevamo uno dei migliori giovani del settore giovanile da che esiste immobile lo abbiamo mandato a maturare a pescara poi lo abbiamo dato in comproprieta' al toro per 4 euro e lo abbiamo regalato o quasi al Dortmund ...abbiamo dato seba al parma per farlo crescere in comproprieta' ci e' costato il doppio o quasi riscattarlo di quanto il parma ci aveva dato ora sta a torino a fare la ruggine ...avevamo le comproprietà' di gabbiadini berardi e zaza ..ora il futuro della nazionale lo ha tutto il sassuolo e noi per riaverlo dovremo sborsare soldi che nemmeno o quasi abbiamo preso dalla vendita di immobile ...berardi e gabbiadini sono ancora per meta' nostri ma nessuno mi dice che un giorno torneranno a torino visto che i giovani che valgono sono solo quelli stranieri ..coman morata su tutti ..se coman fosse italiano chissa' oggi dove sarebbe idem morata ..mi chiedo se ciro fosse stato tedesco oggi tutte le squadre italiane farebbero a botte per averlo ...ditemi voi se le cosi non satrebbero cosi ..il made in italy in italia non vale un cazzo mentre all'estero vende da dio ..gli altri paesi crescono i vivai e poi li fanno giocare a livelli mostruosi in casa loro mica li vendono in italia come noi a processo inverso stiamo facendo da qualche anno ...il calcio italiano e' ridicolo perché di italiano ha solo il nome mentre la percentuale di giovani che ci gioca e' da rabbrividire se poi contiamo che per la maggiore anche i giovani sono stranieri ..statemi freschi ..

CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 12:58) 
Non è questione di essere juventini più di un altro, è questione di vedere la realtà dei fatti, e non la fantasia e le cose inventate, perchè se ragioniamo sulla realtà dei fatti ho ragione tutta la vita io ed altri milioni di tifosi della Juventus, se vediamo le fantasie allora hai ragione tu e qualche altro centinaio di tifosi, io mi baso sempre sulla realtà dei fatti e sulle cose ben informate e verificate, non so tu su cosa ti basi, forse gazzetta dell sport come farsopoli?

ma allora se tu sai cosa che ai piu' non sappiamo anziché criticare perché non ci fai una scuola di pensiero in questo senso ...avresti molti piu' gradimenti e certe illazzioni non avrebbero luogo ad esistere ...ovvio che io come altri leggiamo giornalacci che dipingono le cose a modo loro ..non prendiamo tutto per oro colato ma in qualche cosa avranno pur ragione di credere sti benedetti tifosi

io la gazza neanche per il sedere la userei vedi tu ..cerco e trovo articoli interessanti solo su giornali e blog bianconeri ..manco tuttosport do credito

CITAZIONE (23Dvalin @ 4/9/2014, 22:52) 
io dico sempre che alcuni tifosi Juventini meriterebbero Alessio Secco come dirigente :uhhh:

io dico sempre che alcuni tifosi avrebbero strozzato con le prorpie mani individui che tu hai appena menzionato ..non cadiamo sempre nel superfluo per favore ..
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 6/9/2014, 12:28     +1   -1




Per immobile le colpe non sono solo di marotta. vuol dire che qualcuno non lo riteneva opportuno per i suoi schemi. non diciamo cavolate, conte influiva molto sulle scelte di mercato, tanto è vero che alcuni giocatori acquistati prima del suo arrivo non li ha mai valorizzati. (ziegler e quagliarella, tanto per fare due esempi).
 
Top
128 replies since 1/9/2014, 19:17   1002 views
  Share