Votate il Calcio Mercato della Juventus.
Poll choicesVotesStatistics
65 [20.00%]
6.55 [20.00%]
75 [20.00%]
7.54 [16.00%]
83 [12.00%]
52 [8.00%]
5.51 [4.00%]
Altro0 [0.00%]
40 [0.00%]
4.50 [0.00%]
8.50 [0.00%]
90 [0.00%]
9.50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Votate il Calcio Mercato della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 3/9/2014, 18:54     +1   -1




Anche io mi aspettavo Quadrado, James, ecc.... però sapevo benissimo che quest'anno la Juventus non avrebbe speso tanto perchè vuole ripianare i debiti. Ne abbiamo parlato molte volte di questo, la Juve si ritrova ad avere 200 milioni di euro di debiti e giustamente vuole prima "risolvere" questa crepa. Abbiamo vinto tre scudi di fila, se per un anno non vinciamo non succederà nulla. L'importante questa stagione è andare avanti in Europa più possibile, se riusciamo ad essere tra le prime 8 significa che avremo preso un bel pò di soldi a fine stagione.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 3/9/2014, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/9/2014, 19:54) 
Anche io mi aspettavo Quadrado, James, ecc.... però sapevo benissimo che quest'anno la Juventus non avrebbe speso tanto perchè vuole ripianare i debiti. Ne abbiamo parlato molte volte di questo, la Juve si ritrova ad avere 200 milioni di euro di debiti e giustamente vuole prima "risolvere" questa crepa. Abbiamo vinto tre scudi di fila, se per un anno non vinciamo non succederà nulla. L'importante questa stagione è andare avanti in Europa più possibile, se riusciamo ad essere tra le prime 8 significa che avremo preso un bel pò di soldi a fine stagione.

:.quoto: :.allah:
però dobbiamo inventarci qualcosa per aumentare gli incassi. io continuo a sostenere un NOSTRO torneo estivo e mandare a fare inculo la tim, ci hanno rovinato e continuiamo a fargli entrare soldi con la nostra presenza al torneo!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/9/2014, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/9/2014, 19:54) 
Anche io mi aspettavo Quadrado, James, ecc.... però sapevo benissimo che quest'anno la Juventus non avrebbe speso tanto perchè vuole ripianare i debiti. Ne abbiamo parlato molte volte di questo, la Juve si ritrova ad avere 200 milioni di euro di debiti e giustamente vuole prima "risolvere" questa crepa. Abbiamo vinto tre scudi di fila, se per un anno non vinciamo non succederà nulla. L'importante questa stagione è andare avanti in Europa più possibile, se riusciamo ad essere tra le prime 8 significa che avremo preso un bel pò di soldi a fine stagione.

ma gli introtiti stadio e tutto che cio' concerne ??? 200 mln ..da dove arrivano se sono anni che non spendiamo o quasi su mercato ..vinciamo da 3 anni il campionato abbiamo un posto in Champions con 200 mln di debiti ??? va be muoio ora e taccio per sempre

se cosi fossi altro che fair play finanziario ..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/9/2014, 19:20     +1   -1




@AlJuve non penso un torneo estivo risolva la gran parte dei problemi finanziari bianconeri, anche perchè se organizzi un torneo poi se te quello che devi cacciare soldi.... in quello della Tim invece vieni pagato.

@JuveSteel si sono circa 200 milioni di euro, derivati in gran parte da investimenti in infrastrutture (Continassa) ecc....
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Con alcuni è come parlare con le mura, anzi le mura ti capiscono e ti ascoltano di più...
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 4/9/2014, 02:03     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/9/2014, 13:34) 
^ Evra privo di motivazioni? Cioè, questo ha lasciato una delle società più gloriose del mondo, dove giocava da anni e anni, riducendosi lo stipendio, e sarebbe privo di motivazioni?

Evra l'anno scorso non ha quasi mai giocato, gli preferivano Buttner. Quest'anno avevano preso Shaw per 35 mln, l'aria che tirava a Machester non era troppo buona per lui.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/9/2014, 09:38     +1   -1




^ Appunto per quello parlo di motivazioni. Se non ne avesse, se ne sarebbe rimasto là, da capitano, in un posto dove vive da sempre e con uno stipendio più alto di quello attuale.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/9/2014, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2014, 18:34) 
Quagliarella ceduto a cazzo? Cioè, era la quinta punta, aveva segnato quattro gol in tutta la stagione e andava in scadenza tra un anno. Quanto pensavi di farci, esattamente? Perché di fenomeni da tastiera ne è pieno il mondo. Idem su Immobile. Era in comproprietà, quindi non potevi certo farci grosse cifre.

Senza contare che dopo il suo fallimento a Dortmund

, non se ne ricorderà nessuno.

Addirittura...Spetta prima di essere così sicuro.
Po, tra l'altro, ma chissenefrega se fallisce o meno al Borussia, noi l'abbiamo valutato per quello fatto al Torino che era tanta roba.
Sul discorso comproprietà, ed è una cosa che facciamo spesso, è stato valutato male il potenziale del giocatore.
Passi che lo facciamo noi "fenomeni da tastiera" d'altronde mica siamo stipendati dalla Juventus F.C., ma se lo fa un dipendente, specie uno il cui compito sarebbe proprio fare queste cose, il discorso è grave, molto grave.
Stesso discorso per Evra, non dico mica che non ha motivazioni, ci mancherebbe, è che è proprio finito...

CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2014, 13:51) 
Bonucci ha avuto un ruolo importante nel gioco della Juve di Conte, non togliamo meriti che ci sono. Poi, di certo non ha i piedi di Pirlo, ma l'azione spesso è partita da lui. E quando Pirlo non c'era era spesso lui a sostituirlo in fase di costruzione. Facendo errori, com'è ovvio. Voglio vedere chi potrebbe sostituire degnamente uno dei migliori registi del mondo...

Che poi io lo panchinerei, e credo proprio che accadrà questo. Ma farlo passare per il peggiore difensore d'Italia, anche no.

Infatti, Bonucci ha senso solo in una difesa a 3, dove ci sono altri due difensori di ruolo che gli coprono le spalle, ma in una difesa con due difensori centrali di ruolo, metterlo in uno dei 2 se non è proprio un suicidio, poco ci manca...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/9/2014, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 4/9/2014, 12:54) 
CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2014, 18:34) 
Quagliarella ceduto a cazzo? Cioè, era la quinta punta, aveva segnato quattro gol in tutta la stagione e andava in scadenza tra un anno. Quanto pensavi di farci, esattamente? Perché di fenomeni da tastiera ne è pieno il mondo. Idem su Immobile. Era in comproprietà, quindi non potevi certo farci grosse cifre.

Senza contare che dopo il suo fallimento a Dortmund

, non se ne ricorderà nessuno.

Addirittura...Spetta prima di essere così sicuro.
Po, tra l'altro, ma chissenefrega se fallisce o meno al Borussia, noi l'abbiamo valutato per quello fatto al Torino che era tanta roba.
Sul discorso comproprietà, ed è una cosa che facciamo spesso, è stato valutato male il potenziale del giocatore.
Passi che lo facciamo noi "fenomeni da tastiera" d'altronde mica siamo stipendati dalla Juventus F.C., ma se lo fa un dipendente, specie uno il cui compito sarebbe proprio fare queste cose, il discorso è grave, molto grave.
Stesso discorso per Evra, non dico mica che non ha motivazioni, ci mancherebbe, è che è proprio finito...

CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2014, 13:51) 
Bonucci ha avuto un ruolo importante nel gioco della Juve di Conte, non togliamo meriti che ci sono. Poi, di certo non ha i piedi di Pirlo, ma l'azione spesso è partita da lui. E quando Pirlo non c'era era spesso lui a sostituirlo in fase di costruzione. Facendo errori, com'è ovvio. Voglio vedere chi potrebbe sostituire degnamente uno dei migliori registi del mondo...

Che poi io lo panchinerei, e credo proprio che accadrà questo. Ma farlo passare per il peggiore difensore d'Italia, anche no.

Infatti, Bonucci ha senso solo in una difesa a 3, dove ci sono altri due difensori di ruolo che gli coprono le spalle, ma in una difesa con due difensori centrali di ruolo, metterlo in uno dei 2 se non è proprio un suicidio, poco ci manca...

Cellè quanto volevi prenderci da Immobile, forza spara la cifra che volevi ricavarci....
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/9/2014, 12:39     +1   -1




^Saputo valorizzare, visto le cifre che circolano?
25/30 milioni. Ma da dividere con nessuno.
Cioè Morata che ha dimostrato 1/10 di quello che ha mostrato Immobile, è andato via a 20 con la possibilità di essere ripreso a 30, no così, per dire...
Ah e tanto per non lasciare dubbi, a me Immobile fa schifo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/9/2014, 12:59     +1   -1




Su Immobile son prevenuto, quindi pronostico già da ora il suo flop. :ghgh:

Seriamente, è chiaro che otto milioni per il capocannoniere di A son pochi. Si scelse di fare la comproprietà, e questa è la conseguenza. Chiaro che la soluzione ideale sarebbe stato un prestito, che ti avrebbe garantito maggiori entrate. Che la gestione del cartellino di Immobile non sia stata sagace, lo dico pure io eh. Fortuna che non esistono più le comproprietà.

Su Evra, si vedrà. Di gente nella prima metà del terzo decennio di vita (minchia come l'ho scritta complessa :ghgh:) che sembrava finita e che poi ha vissuto una seconda vita sportiva, ne è pieno il mondo.

Su Bonucci, quoto. In una difesa a quattro non ha senso di esistere. Per questo sostenevo la necessità di prendere un centrale di livello. Paradossalmente è quasi meglio puntare su Ogbonna, che nasce in quel ruolo. Ho detto quasi, eh. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/9/2014, 13:05     +1   -1




^Ecco, su Evra ci spero, ma ci credo poco...
Su Immobile e comproprietà, il discorso è più complesso. Premesso che per le piccole è più facile uscirne vincenti, ma possibile che delle comprorpietà fatte non c'è riuscito uscirne bene in nessuna?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/9/2014, 13:10     +1   -1




Sulle comproprietà bisogna aspettare a valutare. Riguardano giovani e giovanissimi, la valutazione è necessariamente futura. Per dire, con Zaza, tra la prima metà ceduta e la seconda metà, c'abbiamo fatto dieci milioni. Magari si rivelerà un crack e sborseremo 15 per riprenderlo, oppure no e ci avremo guadagnato.

Che comunque sia stata troppo usata la compartecipazione, concordo. Lo dico da sempre (e fortunatamente è stata abolita).
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/9/2014, 13:29     +1   -1




^Eh ma il discorso comproprietà andrebbe allargato al "sistema calcio" in Italia.
Claro che per un Everton o una squadra di media-bassa classifica Inglese è più facile accetare il prestito di un giovane da una grande squadra. I diritti tv in UK sono enormemente più alti rispetto a quelli italiani, senzza contare che lo zoccolo duro è spaventoso e sopratutto "consuma" prodotti ufficiali del club e va regolarmente allo stadio, tutti introiti che una realtà piccola, in Italia, non ha, quindi è più facile che nell'acquisizione di un giocatore, punti prima di tutto a quello che gli può dare in campo e poi al lato economico.
Nel Belpaese tutti quei soldi una piccola non li fa, e siccome ha da andare avanti, in un modo o in un altro, ecco che cerca di lucrare il più possibile dove pole. Ed ecco le comproprietà. Fortunatamente (per i grandi club) abolite.
Ora toccherà studiare un altro modo per fare entrare soldi nelle case dei piccoli club o ci ritroveremo con più fallimenti che altro e a giocare la Serie A in 4-5 squadre...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/9/2014, 16:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 4/9/2014, 14:10) 
Sulle comproprietà bisogna aspettare a valutare. Riguardano giovani e giovanissimi, la valutazione è necessariamente futura. Per dire, con Zaza, tra la prima metà ceduta e la seconda metà, c'abbiamo fatto dieci milioni. Magari si rivelerà un crack e sborseremo 15 per riprenderlo, oppure no e ci avremo guadagnato.

Che comunque sia stata troppo usata la compartecipazione, concordo. Lo dico da sempre (e fortunatamente è stata abolita).

Quindi Zaza non è più della Juve?
 
Top
128 replies since 1/9/2014, 19:17   1002 views
  Share