Votate il Calcio Mercato della Juventus.
Poll choicesVotesStatistics
65 [20.00%]
6.55 [20.00%]
75 [20.00%]
7.54 [16.00%]
83 [12.00%]
52 [8.00%]
5.51 [4.00%]
Altro0 [0.00%]
40 [0.00%]
4.50 [0.00%]
8.50 [0.00%]
90 [0.00%]
9.50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Votate il Calcio Mercato della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/9/2014, 08:00     +1   -1




^Almeno valuta anche le cessioni e le non cessioni come Pogba/Vidal
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/9/2014, 09:00) 
^Almeno valuta anche le cessioni e le non cessioni come Pogba/Vidal

E' ovvio, in un mercato si valuta anche questo, ma è inutile parlare con qualcuno, peggio dei cavalli con i paraocchi... :uhhh:
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 3/9/2014, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/9/2014, 17:03) 
CITAZIONE (TLK @ 2/9/2014, 14:16) 
Chi se lo è perso Garay a Lisbona?
Chi si è perso Lima a Lisbona?
Chi ha fatto l'assist a Drogba?
Poi potete improvvisarvi allenatori e possiamo dirci tante cagàte sul modulo, questi sono 3 gol regalati e decisivi

A me pare invece che qui c'è gente che pensa di giocare con dei Robot in campo. Se pensi di poter trovare un difensore che non commetta errori accomodati, ma andrai nella tomba che non l'avrai trovato. Bonucci non è un fenomeno, nessuno lo afferma, ma con sta tiritera di incolparlo per qualche episodio sbagliato, oh francamente iniziate a fracassare i maroni. Sembrate un disco incantato. Mamma mia. Te sei uno di quelli che vedi sempre e sottolinei solo gli errori. E' l'unica cosa che mi par di capire tu sappia fare. I buoni interventi di Bonucci (e sono molti di più degli errori) mai li menzioni, d'altronde c'hai sta bandiera addosso non puoi togliertela.
Peraltro ho assistito a molti svarioni sui caldi d'angolo di Barzagli (molti più di quelli di Bonucci) ma nessuno ammazza Barzagli, perchè sono semplicemente cosa che capitano, fortunato rispetto a Bonucci che non vengano poi dei gol dai suoi errori. Ma il ruolo che ricopre Bonucci nella difesa a tre è a dir poco fondamentale. Bonucci sbaglia e continuerà a sbagliare, come tutti i difensori di questo mondo.
Io rispetto ogni opinione eh, ma quando ogni post che uno scrive è sempre nella stessa direzione,

Cioè, fammi capire: te dici che Bonucci non ha sbagliato contro Galatasaray e Benfica, io ti faccio notare che in quelle partite ha fatto 1 assist a Drogba e causato 2 gol, e io sono ripetitivo? :ghgh: , se uno legge sciocchezze è giusto che corregga e risponda, al netto di casi irrecuperabili per cui è inutile farlo.

E il paragone con Barzagli è impostato male dall'inizio: non vedrai mai Barzagli affrontare un 1 vs 1 nel modo ridicolo con cui lo fa Bonucci (tutto storto, infatti viene saltato fisso), o regalare gol agli avversari, o sbagliare lanci perché nel frattempo si crede Beckenbauer. Qualcuno potrà superarlo giusto perché è stato più bravo, non certo perché Barzagli è stato fesso.
Barzagli sbaglia perché è umano, Bonucci sbaglia perché è scarso

Edited by TLK - 3/9/2014, 11:12
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 3/9/2014, 11:04) 
Cioè, fammi capire: te dici che Bonucci non ha sbagliato contro Galatasaray e Benfica, io ti faccio notare che in quelle partite ha fatto 1 assist a Drogba e causato 2 gol, e io sono ripetitivo? :ghgh: , se uno legge sciocchezze è giusto che corregga e risponda, al netto di casi irrecuperabili per cui è inutile farlo.

Ma come dice Furia, invece di sottolineare solo gli errori che poi di errori gravi alla fine saranno appena 2-3 in tutto l'anno, sottolinea anche tutti i gol evitati da Bonucci che saranno sicuramente molti ma molti di più degli errori, sottolinea i gol fatti pure da Bonucci, è troppo comodo evidenziare solo gli errori, e questo è sinonimo di una sola cosa: CHE TI STA SULLE PALLE, come Marotta sta sulle palle a qualcun'altro, che può comprare pure Messi e C. Ronaldo ma avranno da ridire sempre qualcosa!

P.s.: Come riporti gli sbagli di Bonucci, riporta anche gli sbagli degli arbitri oppure è da interisti? Allora anche criticare un proprio giocatore è da interisti, anzi lo è ancora di più nel criticare un arbitro!

CITAZIONE (TLK @ 3/9/2014, 11:04) 
E il paragone con Barzagli è impostato male dall'inizio: non vedrai mai Barzagli affrontare un 1 vs 1 nel modo ridicolo con cui lo fa Bonucci (tutto storto, infatti viene saltato fisso), o regalare gol agli avversari, o sbagliare lanci perché nel frattempo si crede Beckenbauer. Qualcuno potrà superarlo giusto perché è stato più bravo, non certo perché è stato fesso.
Barzagli sbaglia perché è umano, Bonucci sbaglia perché è scarso

Barzagli sbaglia perché è umano, Bonucci sbaglia perché è scarso??? :|: :uhhh: No veramente e dopo questa spaccatemi una pietra in testa perchè non se ne può più, c'è un ignoranza abissale qui! :uhhh:

P.s.: Però tutte le volte che ti azzecca i lanci e mette in porta un giocatore non lo dici? :bah:
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 3/9/2014, 10:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/9/2014, 11:09) 
P.s.: Come riporti gli sbagli di Bonucci, riporta anche gli sbagli degli arbitri oppure è da interisti? Allora anche criticare un proprio giocatore è da interisti, anzi lo è ancora di più nel criticare un arbitro!

Uno spunto interessante da Zebrone :emozione: , mi sento quasi realizzato :ghgh:

È sbagliato quello che dici, per il semplice fatto che gli arbitri non fanno parte della Juve, Bonucci sì (purtroppo). I tifosi juventini dovrebbero pensare solo alla Juve, non ad arbitri, meteo e cazzate varie. Quando arriva la partita si tifa, gli altri 6 giorni si parla della Juve, anche di come poterla migliorare. E tra questi virtuosi interventi correttivi Bonucci dovrebbe essere in pole-position, essendo indiscutibilmente il titolare più scarso che abbiamo

CITAZIONE (zebrone84 @ 3/9/2014, 11:13) 
P.s.: Però tutte le volte che ti azzecca i lanci e mette in porta un giocatore non lo dici? :bah:

L'unico giocatore che ha messo in porta in 3 anni è stato Drogba, per piacere :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/9/2014, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/9/2014, 11:13) 
CITAZIONE (TLK @ 3/9/2014, 11:04) 
Cioè, fammi capire: te dici che Bonucci non ha sbagliato contro Galatasaray e Benfica, io ti faccio notare che in quelle partite ha fatto 1 assist a Drogba e causato 2 gol, e io sono ripetitivo? :ghgh: , se uno legge sciocchezze è giusto che corregga e risponda, al netto di casi irrecuperabili per cui è inutile farlo.

Ma come dice Furia, invece di sottolineare solo gli errori che poi di errori gravi alla fine saranno appena 2-3 in tutto l'anno, sottolinea anche tutti i gol evitati da Bonucci che saranno sicuramente molti ma molti di più degli errori, sottolinea i gol fatti pure da Bonucci, è troppo comodo evidenziare solo gli errori, e questo è sinonimo di una sola cosa: CHE TI STA SULLE PALLE, come Marotta sta sulle palle a qualcun'altro, che può comprare pure Messi e C. Ronaldo ma avranno da ridire sempre qualcosa!

P.s.: Come riporti gli sbagli di Bonucci, riporta anche gli sbagli degli arbitri oppure è da interisti? Allora anche criticare un proprio giocatore è da interisti, anzi lo è ancora di più nel criticare un arbitro!

CITAZIONE (TLK @ 3/9/2014, 11:04) 
E il paragone con Barzagli è impostato male dall'inizio: non vedrai mai Barzagli affrontare un 1 vs 1 nel modo ridicolo con cui lo fa Bonucci (tutto storto, infatti viene saltato fisso), o regalare gol agli avversari, o sbagliare lanci perché nel frattempo si crede Beckenbauer. Qualcuno potrà superarlo giusto perché è stato più bravo, non certo perché è stato fesso.
Barzagli sbaglia perché è umano, Bonucci sbaglia perché è scarso

Barzagli sbaglia perché è umano, Bonucci sbaglia perché è scarso??? :|: :uhhh: No veramente e dopo questa spaccatemi una pietra in testa perchè non se ne può più, c'è un ignoranza abissale qui! :uhhh:

P.s.: Però tutte le volte che ti azzecca i lanci e mette in porta un giocatore non lo dici? :bah:

Non è questione che gli sta sulle palle, è che s'è creato sto personaggio e deve portarlo avanti..... che noia.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/9/2014, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 3/9/2014, 11:28) 
L'unico giocatore che ha messo in porta in 3 anni è stato Drogba, per piacere :ghgh:

Io che difendo Bonucci è il colmo, ma togliergli uno di quei pochi meriti che ha mi fa girare le balle.
Ricordo in una partita (purtroppo non contro chi) ne fece addirittura due, uno per Vucinic e l'altro mi pare era Vidal.

Comunque sul discorso Bonucci purtroppo ha ragione TLK, perché gli errori che fa non sono 2-3 l'anno..basta leggersi i 3rd delle partite e ogni volta si troverà una sbroccata di gruppo verso lui
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/9/2014, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/9/2014, 12:36) 
Io che difendo Bonucci è il colmo, ma togliergli uno di quei pochi meriti che ha mi fa girare le balle.
Ricordo in una partita (purtroppo non contro chi) ne fece addirittura due, uno per Vucinic e l'altro mi pare era Vidal.

Comunque sul discorso Bonucci purtroppo ha ragione TLK, perché gli errori che fa non sono 2-3 l'anno..basta leggersi i 3rd delle partite e ogni volta si troverà una sbroccata di gruppo verso lui

Conte lo riteneva fondamentale, capace di rinunciare a Chiellini e Barzagli ma faceva fatica a rinunciare a lui li in mezzo. Ripeto il fatto che facesse errori è normale, è un ottimo difensore ma non immune da tutto, peraltro nei 3 il ruolo principale è il suo più soggetto a sviste, ho visto anche Chiellini fare cagate alla grande ma nessuno gli da contro, Barzagli si limita solo a difendere, quasi mai imposta o lancia, tutto il peso è su Bonucci che deve essere il primo a ripartire palla al piede. Gli errori ci sono, alcuni gravi, ma capitano a tutti. Poi se uno vuole andare avanti con sta tiritera su Bonucci oh per carità faccia pure..... ma è alquanto ridicolo.
Bonucci continuerei a sfruttarlo ma se vogliamo passare a 4 per me diventa inutile.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 3/9/2014, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/9/2014, 12:36) 
Ricordo in una partita (purtroppo non contro chi) ne fece addirittura due, uno per Vucinic e l'altro mi pare era Vidal.

Lazio :sefz:
 
Top
TLK
view post Posted on 3/9/2014, 12:45     +1   -1




Proprio il fatto che ci si ricordi dell'evento testimonia la sua singolarità. I lanci di Bonucci sono spesso preda facile degli avversari. E sto parlando della sua qualità migliore :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/9/2014, 12:51     +1   -1




Bonucci ha avuto un ruolo importante nel gioco della Juve di Conte, non togliamo meriti che ci sono. Poi, di certo non ha i piedi di Pirlo, ma l'azione spesso è partita da lui. E quando Pirlo non c'era era spesso lui a sostituirlo in fase di costruzione. Facendo errori, com'è ovvio. Voglio vedere chi potrebbe sostituire degnamente uno dei migliori registi del mondo...

Che poi io lo panchinerei, e credo proprio che accadrà questo. Ma farlo passare per il peggiore difensore d'Italia, anche no.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/9/2014, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/9/2014, 09:00) 
^Almeno valuta anche le cessioni e le non cessioni come Pogba/Vidal

Quagliarella immobile ..ceduti a cazzo ...per 3 euro ..pogba vidal se vuoi una squadra per la Champions non li vendi mai altrimenti fai un mercato da grande e questo mi da i brividi in quanto coi soldi marotta non ci sa fare per nulla e non so chi mai sarebbe arrivato al suo posto o cmq con una bella cifra da investire sul mercato ..morata prestito riscatto controriscatto recumpra ma stiamo scherzando davvero ??? siamo la juve o cosa siamo diventati ..io avro' i paraocchi ma meglio quelli alle fette di salame sugli occhi ..scusate e che cazzo

e poi parliamo sempre di giovani di giovani e poi i giovani li sfanculano altrove ..da ciro a zaza sono rimasti berardi e gabbiadini e chissa' mai se arriveranno ...dio salvi la regina e poi si faccia i cazzi suoi che e' meglio

state li adiscutere uno dei difensori dal rendimento migliore e costante in italia e poi mi spaccate le madonne a me perché metto 5 a questo mercato ..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/9/2014, 17:34     +1   -1




Quagliarella ceduto a cazzo? Cioè, era la quinta punta, aveva segnato quattro gol in tutta la stagione e andava in scadenza tra un anno. Quanto pensavi di farci, esattamente? Perché di fenomeni da tastiera ne è pieno il mondo. Idem su Immobile. Era in comproprietà, quindi non potevi certo farci grosse cifre. Senza contare che dopo il suo fallimento a Dortmund, non se ne ricorderà nessuno.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/9/2014, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/9/2014, 18:31) 
Quagliarella immobile ..ceduti a cazzo ...per 3 euro ..pogba vidal se vuoi una squadra per la Champions non li vendi mai altrimenti fai un mercato da grande e questo mi da i brividi in quanto coi soldi marotta non ci sa fare per nulla e non so chi mai sarebbe arrivato al suo posto o cmq con una bella cifra da investire sul mercato ..morata prestito riscatto controriscatto recumpra ma stiamo scherzando davvero ??? siamo la juve o cosa siamo diventati ..io avro' i paraocchi ma meglio quelli alle fette di salame sugli occhi ..scusate e che cazzo

e poi parliamo sempre di giovani di giovani e poi i giovani li sfanculano altrove ..da ciro a zaza sono rimasti berardi e gabbiadini e chissa' mai se arriveranno ...dio salvi la regina e poi si faccia i cazzi suoi che e' meglio

state li adiscutere uno dei difensori dal rendimento migliore e costante in italia e poi mi spaccate le madonne a me perché metto 5 a questo mercato ..

Ma Quagliarella quanto pensavate di venderlo, uno di 32 anni non puoi ricavarci tanto, poi ti sei tolto comunque davanti anche il suo stipendio, con quei soldi ci paghi Morata per una stagione. Immobile, situazione particolare sinceramente, 8 milioni sono gia buoni, il capocannoniere della A non vale quasi niente ormai....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/9/2014, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 3/9/2014, 18:34) 
Quagliarella ceduto a cazzo? Cioè, era la quinta punta, aveva segnato quattro gol in tutta la stagione e andava in scadenza tra un anno. Quanto pensavi di farci, esattamente? Perché di fenomeni da tastiera ne è pieno il mondo. Idem su Immobile. Era in comproprietà, quindi non potevi certo farci grosse cifre. Senza contare che dopo il suo fallimento a Dortmund, non se ne ricorderà nessuno.

va che io gia reputo la comproprieta' col torino una gran puttanata quello che e' accaduto dopo e' solo la conseguenza di una trattativa che non dovrebbe mai dovuta esistere ..ciro dopo pescara aveva gia fatto vedere che la serie A non gli stava stretta ..e quando si ambienatera' a Dortmund vedrete tutto il suo potenziale ..quaglia avendo visto come abbiamo chiuso ad allegri poteva anche essere un arma in piu' in quanto quando gocava un anno fa faceva centro specialmente in Champions ..se poi conte non lo fa giocare e grazie al cazzo che non fa goal ..vedrete titolare nel torino cosa vi tira in piedi ...

quaglia a 32 e' vecchio mentre evra' a 33 e' nel fiore della carriera ..ma stiamo scherzando o cosa ..dalla juve mi aspetto molto più di questo mercato tappabuchi ...e mi aspetto che un giocatore quando arrivi arrivi per restarci e non con prestiti e riscatti di sta cazzo ..sara' anche un periodo di merda in italia ma fino a quando la mentalita' sara' questa non cambieremo certo le cose

porca puttana ci sono i totti e i toni che ancora prendono a calci nel culo le nuove leve e stiamo a parlare di quaglia che almeno 3 anni alla grendissima li puo' ancora dare ..se poi per partito preso andate incontro alla soceta' buon per voi ..io non ci sto ..voglio il meglio nel limite del possibile ..qui siamo ancora agli albori nel mercato internazionale non abbiamo voce in capitolo e non per mancanza di soldi ma per mancanza di competenze in trattative oltreoceano ..poi se volete pensarla diversamente buon per voi ..io ho una testa e la uso nel limite del possibile ..
 
Top
128 replies since 1/9/2014, 19:17   1002 views
  Share