Votate il Calcio Mercato della Juventus.
Poll choicesVotesStatistics
65 [20.00%]
6.55 [20.00%]
75 [20.00%]
7.54 [16.00%]
83 [12.00%]
52 [8.00%]
5.51 [4.00%]
Altro0 [0.00%]
40 [0.00%]
4.50 [0.00%]
8.50 [0.00%]
90 [0.00%]
9.50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Votate il Calcio Mercato della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 6/9/2014, 14:35     +1   -1




^allora mi chiedo: come fa a pretendere umiltà dai suoi giocatori, se il primo "onnipotente" è lui? semplice riflessione, non voglio una risposta
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 14:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 14:38) 
e' la sua ( onnipotenza) a renderlo quello che e' oggi ..vincente ..a pregi e difetti i pregi sono certamente mggiori se porta a casa certi risultati in men che non si dica ..cmq sia ho criticato aspramente il suo operato in certe circostanze ..la mancanza di mentalita' europea ci ha buttato fuori dall'europa e non riesco a capire come la nazionale abbia potuto mettere in campo una tale dimostrazione di forza e dinamicita' quando noi in europa abbiamo fatto acqua con kopenaghen e galatasarai ..se e quando eccellera' anche in europa conte non avra' rivali per la sua tenacia e per quanto sa scrivere calcio nel rettangolo verde ...e se e dove andra' avara' la possibilita' di avere i giocatori adatti al suo sistema di gioco avra' davanti a se una scia trionfale di vittorie e conferme e se c'e' qualcuno che ora puo' davvero risollevare questa nazionale e' lui e non mi meraviglierebbe affatto se fra due anni lottasse in finale d'europa con francia o germania

con lui e i giocatori adatti al suo stile di gioco anche quest'anno potrebbe essere stato l'anno giusto per lottare in europa con le grandi anche se tutto sommato in europa come mentalita' vedo piu'preparato allegri ma coi giocatori a disposizione rosa titolare a parte non vedo questa gran differenza rispetto lo scorso anno ..qualcosina di più lo si poteva certo fare ..e non intendo falcao di maria o chi per loro ...ma qualcosa in piu' lo si poteva e lo sipoteva fare ..se poi mi dicono che abbiamo un buco di 200 mln ..tanto valeva lo avessero detto prima ..mi sarei risparmiato un migliaio di post sul mercato e mi sarei adeguato ..

Era solo un inutile amichevole, per di più giocata in casa e per di più per 80 minuti giocata con un uomo in più, non si può giudicare da questa amichevole, ne avrà di strada da fare...
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/9/2014, 09:49     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
817
Reputazione:
+5

Status:


Secondo me il mercato della juventus è da 6 perchè abbiamo preso giocatori utili per il turn over e preservare i titolari ma non abbiamo preso un attacante e un difensore per giocare le tre competizioni a cui partecipiamo senza problemi
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/9/2014, 10:00     +1   -1




Prima o poi la ruota gira per tutti anche per Conte, non gli andrà sempre bene... gli auguro le peggiori delusioni sportive :sorriso:

Sempre e solo FORZA JUVE!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/9/2014, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 15:39) 
Era solo un inutile amichevole, per di più giocata in casa e per di più per 80 minuti giocata con un uomo in più, non si può giudicare da questa amichevole, ne avrà di strada da fare...

la strada e' lunga questo e' vero ma il gioco espresso se pur in un amichevole che conta 0 come dici tu ( l'olanda e' pur sempre una squadra di un certo livello e non giocava con le seconde o terze linee ) ha dimostrato una volta di piu' che lui sa quali tasti toccare nei suoi ragazzi ..ha delle semplici regole comportamentali e disciplinari oltre che direttive tattiche precise in campo e come al solito lui da fuori il campo li gestisce come avesse la play station ..ha il joypad in mano e ogni giocatore va dove lui vuole che vada ..non gli serve altro e' un martello e come tale la sua carriera lo portera' molto lontano anche con gli azzurri cosi come ha trasformato la nostra juve ..
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 8/9/2014, 19:42     +1   +1   -1




Se facciamo un analisi a 360 gradi e teniamo conto delle risorse finanziarie che avevamo a disposizione direi che e' un mercato da 8. Nonostante la maggior parte dei tifosi fossero convinti del contrario, alla fine, Vidal e Pogba sono rimasti. Abbiamo preso a parametro zero un giocatore che alla prima occasione ha dimostrato senza discussioni di avere tutte le carte in regola per seguire le orme di Pogba, con Romulo e Pereyra abbiamo alzato notevolmente il tasso tecnico della panchina, Evra ha 33 anni ma e' costato quasi nulla e si tratta pur sempre dell'attuale capitano della nazionale francese e porta con se un esperienza internazionale che soprattutto in Champions fara' molto comodo, Morata e' un altro giovane di notevoli prospettive 12 in 13 partite di under 21 e il miglior rapporto gol minuti giocati della Liga sono un biglietto da visita niente male, oltre a questo abbiamo le mani su Leali, Berardi, Gabbiadini, Zaza, Rugani e Sturaro. A me no sembra malaccio come mercato.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/9/2014, 20:02     +1   -1




^Come al solito sempre analisi con i fiocchi :D
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/9/2014, 20:33     +1   -1




Enzo Vidal è rimasto perché lo UNited ha deciso di puntare Falcao, sennò vedevi come partiva, mentre son d'accordo su Pogba, vero colpo del nostro mercato.
Sui giovani presi, per ora son scommesse, si vedrà, se rendono son pronto a ivalutare il mercato del marmitta, ma se rendono, sennò...
Pereyra è l'unico buono in mezzo, Romulo non incide è va bene giusto come tappabuchi, Evra è oltre il finito...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/9/2014, 17:54     +1   -1




prendere nilmar da svincolato aumenterebbe il mio voto di 1 punto almeno ..anche se credo restera' tale ...
 
Top
128 replies since 1/9/2014, 19:17   1002 views
  Share