Votate il Calcio Mercato della Juventus.
Poll choicesVotesStatistics
65 [20.00%]
6.55 [20.00%]
75 [20.00%]
7.54 [16.00%]
83 [12.00%]
52 [8.00%]
5.51 [4.00%]
Altro0 [0.00%]
40 [0.00%]
4.50 [0.00%]
8.50 [0.00%]
90 [0.00%]
9.50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Votate il Calcio Mercato della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 6/9/2014, 13:28) 
Per immobile le colpe non sono solo di marotta. vuol dire che qualcuno non lo riteneva opportuno per i suoi schemi. non diciamo cavolate, conte influiva molto sulle scelte di mercato, tanto è vero che alcuni giocatori acquistati prima del suo arrivo non li ha mai valorizzati. (ziegler e quagliarella, tanto per fare due esempi).

esatto conte influiva moltissimo sulle scelte di mercato e quando gli hanno tolto questo ( privilegio ) ha fatto le valige
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 13:18) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 5/9/2014, 09:09) 
Purtroppo si è creato questo modo di pensare. non dico che marotta sia il miglior dirigente in assoluto, ma non è nemmeno un cretino.
bisognerebbe essere più obiettivi

avevamo uno dei migliori giovani del settore giovanile da che esiste immobile lo abbiamo mandato a maturare a pescara poi lo abbiamo dato in comproprieta' al toro per 4 euro e lo abbiamo regalato o quasi al Dortmund ...abbiamo dato seba al parma per farlo crescere in comproprieta' ci e' costato il doppio o quasi riscattarlo di quanto il parma ci aveva dato ora sta a torino a fare la ruggine ...avevamo le comproprietà' di gabbiadini berardi e zaza ..ora il futuro della nazionale lo ha tutto il sassuolo e noi per riaverlo dovremo sborsare soldi che nemmeno o quasi abbiamo preso dalla vendita di immobile ...berardi e gabbiadini sono ancora per meta' nostri ma nessuno mi dice che un giorno torneranno a torino visto che i giovani che valgono sono solo quelli stranieri ..coman morata su tutti ..se coman fosse italiano chissa' oggi dove sarebbe idem morata ..mi chiedo se ciro fosse stato tedesco oggi tutte le squadre italiane farebbero a botte per averlo ...ditemi voi se le cosi non satrebbero cosi ..il made in italy in italia non vale un cazzo mentre all'estero vende da dio ..gli altri paesi crescono i vivai e poi li fanno giocare a livelli mostruosi in casa loro mica li vendono in italia come noi a processo inverso stiamo facendo da qualche anno ...il calcio italiano e' ridicolo perché di italiano ha solo il nome mentre la percentuale di giovani che ci gioca e' da rabbrividire se poi contiamo che per la maggiore anche i giovani sono stranieri ..statemi freschi ..

CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 12:58) 
Non è questione di essere juventini più di un altro, è questione di vedere la realtà dei fatti, e non la fantasia e le cose inventate, perchè se ragioniamo sulla realtà dei fatti ho ragione tutta la vita io ed altri milioni di tifosi della Juventus, se vediamo le fantasie allora hai ragione tu e qualche altro centinaio di tifosi, io mi baso sempre sulla realtà dei fatti e sulle cose ben informate e verificate, non so tu su cosa ti basi, forse gazzetta dell sport come farsopoli?

ma allora se tu sai cosa che ai piu' non sappiamo anziché criticare perché non ci fai una scuola di pensiero in questo senso ...avresti molti piu' gradimenti e certe illazzioni non avrebbero luogo ad esistere ...ovvio che io come altri leggiamo giornalacci che dipingono le cose a modo loro ..non prendiamo tutto per oro colato ma in qualche cosa avranno pur ragione di credere sti benedetti tifosi

io la gazza neanche per il sedere la userei vedi tu ..cerco e trovo articoli interessanti solo su giornali e blog bianconeri ..manco tuttosport do credito

CITAZIONE (23Dvalin @ 4/9/2014, 22:52) 
io dico sempre che alcuni tifosi Juventini meriterebbero Alessio Secco come dirigente :uhhh:

io dico sempre che alcuni tifosi avrebbero strozzato con le prorpie mani individui che tu hai appena menzionato ..non cadiamo sempre nel superfluo per favore ..

Immobile non è nessun migliore giovane del vivaio, può giocare solo nel Pescara e al massimo nel Torino, infatti stiamo vedendo cosa sta facendo a Dortmund: ZERO GOL e poche presenze, il prezzo di vendita è più che buono anzi ci è andata di lusso a scucire 10 mln; stesso discorso vale per Giovinco, lo ha voluto espressamente SOLO Conte, perchè se era per la società a Parma stava bene A VITA (senza contare che vi dimenticate della prima compropietà e della seconda compropietà dove il Parma ha dato bei soldini alla Juventus quindi non lo abbiamo mica pagato il doppio come dite voi); Berardi e Gabbiadini quando li vuoi riprendere li riprendi per due spiccioli, perchè tu ti chiami Juventus e comandi tu se li vuoi veramente; Zaza hai il riaquisto fino al 2016 per 15 mln, contando che per la prima compropietà ci hanno dato 3.5 mln e per la seconda 7.5 mln alla fine vai a spendere solo 4 mln e mi sembra pure più che giusto visto che il Sassuolo te lo ha valorizzato e fatto giocare per 2 anni, e se ancora non ve ne siete accorti perchè dormite, Mattiello è stato inserito in prima squadra, senza dimenaticarci di Vitale, Buenacasa e Blanco, io vi porto come sempre i FATTI, il resto sono solo chiacchiere da bar!!!!

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 13:31) 
esatto conte influiva moltissimo sulle scelte di mercato e quando gli hanno tolto questo ( privilegio ) ha fatto le valige

Ma chi gli ha tolto il privilegio??? :uhhh: Mamma mia io quando leggo queste cazzate mi girano i coglioni a mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:

Poi vuoi leggere il mercato di Conte? Eccolo: Elia, Isla, Giovinco, Padoin, Peluso ed Ogbonna, bel mercato del cazzo!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 6/9/2014, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 13:31) 
esatto conte influiva moltissimo sulle scelte di mercato e quando gli hanno tolto questo ( privilegio ) ha fatto le valige

beh, se per restare chiedi sanchez e un altro campionissimo, dopo che sei riuscito ad uscire dal girone di champions dove ci sono squadre come copenaghen e galatasaray (sulla carta inferiori alla squadra che hai in mano) facendo perdere 20 mln (VENTIMILIONICAZZO) alla tua società,, dopo che in semifinale di Europa league mandi le riserve per schierare i titolari contro il sassuolo in un campionato già vinto, vuol dire che hai qualcosa che non va nel cervello.
la situazione economica della soceità la conosceva. poche scuse. le colpe non sono solo della dirigenza, e che palle
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 12:38     +1   -1




su ciro non sono d'accordo ho seguito la sua crescita nel vivaio e ho sempre sostenuto che un giorno avrebbe potuto prendere il posto che fu di david ..cosi come ora zaza non capisco perché venderlo e poi riprenderlo ..che senso ha ..e cmq siamo alle prime battute e ciro puo' ancora dimostrare quanto vale e a Dortmund ne ha la possibilita' perché klop crede in lui tanto che lo ha preso per sostiturire lewa .. non uno qualunque ..e klop dimostra che di giovani ne e' un esperto visto la squadra che ha creato in pochi anni con i ragazzini delle giovanili
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 6/9/2014, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 13:33) 
Ma chi gli ha tolto il privilegio??? :uhhh: Mamma mia io quando leggo queste cazzate mi girano i coglioni a mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:

Poi vuoi leggere il mercato di Conte? Eccolo: Elia, Isla, Giovinco, Padoin, Peluso ed Ogbonna, bel mercato del cazzo!!!!!!!!!!!!!

e non venirmi a dire che peluso è meglio di ziegler gratis. dai su, conte è un ottimo allenatore, ma le cavolate le ha fatte anche lui.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 6/9/2014, 13:38) 
beh, se per restare chiedi sanchez e un altro campionissimo, dopo che sei riuscito ad uscire dal girone di champions dove ci sono squadre come copenaghen e galatasaray (sulla carta inferiori alla squadra che hai in mano) facendo perdere 20 mln (VENTIMILIONICAZZO) alla tua società,, dopo che in semifinale di Europa league mandi le riserve per schierare i titolari contro il sassuolo in un campionato già vinto, vuol dire che hai qualcosa che non va nel cervello.
la situazione economica della soceità la conosceva. poche scuse. le colpe non sono solo della dirigenza, e che palle

se parliamo di campo a conte e su conte ho gia detto molto chairamente quali reputo suoi sbagli uno su tutti dichiarare ai quattro venti che quella squadra non avrebbe potuto fare niente di piu' ..cazzate ..il girone lo si doveva passare a mani basse prima di finire nel fango turco ( nella turca ) ..sono alcune scelte di mercato e gestione dei giovani che fatico a comprendere ..e questo e' la dirigenza da interpellare ..non facciamo confusione tra staff tecnico e manageriale ..a ognuno il suo altrimenti qui non si capisce più nulla
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 12:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 6/9/2014, 13:41) 
e non venirmi a dire che peluso è meglio di ziegler gratis. dai su, conte è un ottimo allenatore, ma le cavolate le ha fatte anche lui.

Appunto, guarda che io sto contro Conte...
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 6/9/2014, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 13:49) 
Appunto, guarda che io sto contro Conte...

Il "non venirmi a dire" era riferito a stell, non a te :.ok.:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 12:51     +1   -1




:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 6/9/2014, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 13:43) 
se parliamo di campo a conte e su conte ho gia detto molto chairamente quali reputo suoi sbagli uno su tutti dichiarare ai quattro venti che quella squadra non avrebbe potuto fare niente di piu' ..cazzate ..il girone lo si doveva passare a mani basse prima di finire nel fango turco ( nella turca ) ..sono alcune scelte di mercato e gestione dei giovani che fatico a comprendere ..e questo e' la dirigenza da interpellare ..non facciamo confusione tra staff tecnico e manageriale ..a ognuno il suo altrimenti qui non si capisce più nulla

stai tranquillo che se conte avesse voluto puntare su immobile, l'ex granata sarebbe a torino. alla fine, se gli hanno preso davvero giovinco, gli prendevano anche lui
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 12:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 6/9/2014, 13:50) 
Il "non venirmi a dire" era riferito a stell, non a te :.ok.:

Ah ok scusa...

CITAZIONE (Al_Juve @ 6/9/2014, 13:52) 
stai tranquillo che se conte avesse voluto puntare su immobile, l'ex granata sarebbe a torino. alla fine, se gli hanno preso davvero giovinco, gli prendevano anche lui

L'esempio è appunto proprio Giovinco, lo ha voluto a tutti costi e glielo hanno preso, anche se la società lo avrebbe lasciato volentieri A VITA a Parma e non a caso è in scadenza di contratto e non si sa cosa fare adesso... quindi veramente non capisco come alcuni facciamo finta di non capire...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 13:03     +1   -1




sara' che vediamo solo conte per quello che ha fatto ..dall'anonimato ci fatto uscire dalle ceneri e ci ha fatto risplendere come la fenice ...chiamatelo riconoscenza o come volete ma io conte lo riporterei a torino se mai ci fosse la possibilita' ..e anche lui come me avrebbe voluto giocatori di ben altro livello a quelli che sono arrivati ..richiesta piu' che lecita
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 6/9/2014, 13:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 6/9/2014, 14:03) 
sara' che vediamo solo conte per quello che ha fatto ..dall'anonimato ci fatto uscire dalle ceneri e ci ha fatto risplendere come la fenice ...chiamatelo riconoscenza o come volete ma io conte lo riporterei a torino se mai ci fosse la possibilita' ..e anche lui come me avrebbe voluto giocatori di ben altro livello a quelli che sono arrivati ..richiesta piu' che lecita

essere riconoscente non significa non vedere anche i difetti e gli sbagli di una persona. siamo umani e nessuno è infallibile, conte incluso.
tutti vorremmo i cristiano ronaldo e i messi in squadra, però bisogna anche stare attenti al bilancio. noi non siamo l'inter di moratti che costruisce una squadra per vincere tutto (con magheggi dietro, sia chiaro) in una stagione e poi scomparire nel nulla. la società vuole costruire una struttura solida salendo gradino per gradino, ma anche l'allenatore e la squadra devono fare la loro parte. nonostante la vittoria del 3 scudetto di fila, per me non si è fatto abbastanza: si doveva passare il girone e poi bisognava cercare di vincere l'europa league nel nostro stadio. abbiamo perso un sacco di soldi anche per colpa di conte che non ha avuto idea di come far giocare la squadra in europa. uno dei tanti difetti di questo uomo è stato quello di non aver mai fatto mea culpa.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 6/9/2014, 14:10) 
essere riconoscente non significa non vedere anche i difetti e gli sbagli di una persona. siamo umani e nessuno è infallibile, conte incluso.
tutti vorremmo i cristiano ronaldo e i messi in squadra, però bisogna anche stare attenti al bilancio. noi non siamo l'inter di moratti che costruisce una squadra per vincere tutto (con magheggi dietro, sia chiaro) in una stagione e poi scomparire nel nulla. la società vuole costruire una struttura solida salendo gradino per gradino, ma anche l'allenatore e la squadra devono fare la loro parte. nonostante la vittoria del 3 scudetto di fila, per me non si è fatto abbastanza: si doveva passare il girone e poi bisognava cercare di vincere l'europa league nel nostro stadio. abbiamo perso un sacco di soldi anche per colpa di conte che non ha avuto idea di come far giocare la squadra in europa.

uno dei tanti difetti di questo uomo è stato quello di non aver mai fatto mea culpa.


:.allah: :.allah: :.allah:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 6/9/2014, 14:10) 
essere riconoscente non significa non vedere anche i difetti e gli sbagli di una persona. siamo umani e nessuno è infallibile, conte incluso.
tutti vorremmo i cristiano ronaldo e i messi in squadra, però bisogna anche stare attenti al bilancio. noi non siamo l'inter di moratti che costruisce una squadra per vincere tutto (con magheggi dietro, sia chiaro) in una stagione e poi scomparire nel nulla. la società vuole costruire una struttura solida salendo gradino per gradino, ma anche l'allenatore e la squadra devono fare la loro parte. nonostante la vittoria del 3 scudetto di fila, per me non si è fatto abbastanza: si doveva passare il girone e poi bisognava cercare di vincere l'europa league nel nostro stadio. abbiamo perso un sacco di soldi anche per colpa di conte che non ha avuto idea di come far giocare la squadra in europa. uno dei tanti difetti di questo uomo è stato quello di non aver mai fatto mea culpa.

e' la sua ( onnipotenza) a renderlo quello che e' oggi ..vincente ..a pregi e difetti i pregi sono certamente mggiori se porta a casa certi risultati in men che non si dica ..cmq sia ho criticato aspramente il suo operato in certe circostanze ..la mancanza di mentalita' europea ci ha buttato fuori dall'europa e non riesco a capire come la nazionale abbia potuto mettere in campo una tale dimostrazione di forza e dinamicita' quando noi in europa abbiamo fatto acqua con kopenaghen e galatasarai ..se e quando eccellera' anche in europa conte non avra' rivali per la sua tenacia e per quanto sa scrivere calcio nel rettangolo verde ...e se e dove andra' avara' la possibilita' di avere i giocatori adatti al suo sistema di gioco avra' davanti a se una scia trionfale di vittorie e conferme e se c'e' qualcuno che ora puo' davvero risollevare questa nazionale e' lui e non mi meraviglierebbe affatto se fra due anni lottasse in finale d'europa con francia o germania

con lui e i giocatori adatti al suo stile di gioco anche quest'anno potrebbe essere stato l'anno giusto per lottare in europa con le grandi anche se tutto sommato in europa come mentalita' vedo piu'preparato allegri ma coi giocatori a disposizione rosa titolare a parte non vedo questa gran differenza rispetto lo scorso anno ..qualcosina di più lo si poteva certo fare ..e non intendo falcao di maria o chi per loro ...ma qualcosa in piu' lo si poteva e lo sipoteva fare ..se poi mi dicono che abbiamo un buco di 200 mln ..tanto valeva lo avessero detto prima ..mi sarei risparmiato un migliaio di post sul mercato e mi sarei adeguato ..
 
Top
128 replies since 1/9/2014, 19:17   1002 views
  Share