[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Federico95
view post Posted on 30/8/2014, 17:47     +1   -1




Coman da far restare assolutamente in Serie A :sisi:

In prima squadra volevo dire chiaramente :ghgh:
 
Top
Formicone
view post Posted on 30/8/2014, 17:47     +1   -1




Ma Allegri è moscio! E' questo quello che dicono tutti gli intenditori col birrozzo al bar o la gazzetta e quindi ci credo...

mai vista una Juve così indemoniata. Faremo meglio che con Conte, se queste sono le premesse.

Edited by Formicone - 30/8/2014, 18:48
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/8/2014, 17:48     +1   -1




Eh vabbè ma allora vaffangulo eddaje no :pianto: ci manca solo il palo alla destra del portiere e stamo apposto
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 17:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Cioè 2 traverse e un Palo...
 
Top
32Juve
view post Posted on 30/8/2014, 17:50     +1   -1




Buonissima Juve, anche sfortunata... come immaginavo appena inizia il campionato esce una nuova Juve, molto più forte
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2014, 17:54     +1   -1




Sfiga bastarda! Tre legni!

Comunque ottimo primo tempo. Nonostante le premesse non entusiasmanti, abbiamo tenuto bene il campo e gestito la partita. Ci manca almeno un gol. Dietro in un paio di occasioni abbiamo mostrato il fianco, ma non mi aspettavo nulla di diverso con un terzetto (soprattutto i due a sinistra) simile...

Comunque bene così, sotto col secondo tempo.

Ah, dimenticavo. Benissimo Coman. Debuttare in questo modo non era facile, e sta facendo bene. Davvero bene.
 
Top
TLK
view post Posted on 30/8/2014, 17:54     +1   -1




Buona Juve, bravo Allegri con la scelta conservativa sul modulo. Coman piacevole sorpresa, spero non sia un fuoco di paglia, né lui né il 3-5-2.
 
Top
Manny80
view post Posted on 30/8/2014, 17:54     +1   -1




Sfiga boia con duecentotrentasette traverse e pali, attacco e centrocampo già a 1000, difesa da prendere a schiaffi!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/8/2014, 17:54     +1   -1




Primo tempo davvero bello e giocato alla grande. Eppure ci ritroviamo ad entrare nel 2T con solo 1-0 pazzesco. Tre pali. Non vuole entrare a noi.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2014, 17:56     +1   -1




^ L'1-0 a fine primo tempo dopo aver dominato mi fa incazzare come poche cose. :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/8/2014, 17:56     +1   -1




L'unico neo davanti è che abbiamo poco peso, siamo costretti o a fraseggiare oppure ad arrivare per forza nel fondo e mettere in aria.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/8/2014, 17:57     +1   -1




Ottimo primo tempo offensivamente, purtroppo però il punteggio indica solo 0-1 e non vorrei che tutti sti pali poi li andiamo a pagare a fine partita (grattateve tutti per favore!)..
Ho specificato offensivamente perché dietro sono stato tutt'altro che tranquillo. Ci manca l'equilibrio il più delle volte, preferirei stare un pochettino più abbottonati dietro a costo anche di rallentare in avanti!

Individualmente bene tutti più o meno, Marchisio ad esempio meno..stranamente mi è sembrato a disagio nell'impostazione
 
Top
peppiñho
view post Posted on 30/8/2014, 17:58     +1   -1




gran bel gioco, davvero non mel'aspettavo. coman è un grande, ma lo sapevamo già. adesso vediamo di chiuderla nonostante la sfortuna. potevamo stare minimo 3-0
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/8/2014, 18:01     +1   -1




Sono troppo abituati comunque a giocare col 3-5-2. Fossi in Allegri perfezionerei questo modulo e proporrei la difesa a 4 solo in Europa.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/8/2014, 18:57) 
Ottimo primo tempo offensivamente, purtroppo però il punteggio indica solo 0-1 e non vorrei che tutti sti pali poi li andiamo a pagare a fine partita (grattateve tutti per favore!)..
Ho specificato offensivamente perché dietro sono stato tutt'altro che tranquillo. Ci manca l'equilibrio il più delle volte, preferirei stare un pochettino più abbottonati dietro a costo anche di rallentare in avanti!

Individualmente bene tutti più o meno, Marchisio ad esempio meno..stranamente mi è sembrato a disagio nell'impostazione

Non che fosse a suo agio con Conte, Marchisio non è un play
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/8/2014, 18:04     +1   -1




Furia, no invece ho scritto "stranamente" proprio perché con Conte l'ho visto sempre bene in quella posizione! Molto più sicuro di se e con una visione di gioco migliore
 
Top
145 replies since 24/8/2014, 11:27   1444 views
  Share