[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/8/2014, 20:59 by: MattyRibasDaCunha     +1   -1




Allegri: "Buona gara ma voglio una squadra più offensiva"



C_29_articolo_1045495_upiImgPrincipaleOriz


"Abbiamo fatto una buona partita, ci sono buoni segnali ma c'è molto da migliorare". Allegri commenta così la prestazione della sua Juve all'esordio. "Alla fine più che arrabbiato ero preoccupato - ha proseguito - Dovevamo chiudere la partita e invece su una palla in area abbiamo rischiato di subire il pari: Buffon ha fatto una grande parata. Alle volte siamo troppo chiusi: voglio una squadra più offensiva. Coman? Ha giocato da veterano".

"Era importante vincere la prima partita, ora c'è la sosta poi recupereremo quasi tutti i giocatori, questa è una cosa positiva - ha dichiarato ancora il tecnico bianconero - Oggi abbiamo lavorato in base alle caratteristiche del Chievo, poi per qualche guaio fisico e altro abbiamo scelto un sistema collaudato. C'è da migliorare, ma i ragazzi sono stati molto bravi in certi frangenti". Sul campionato: "Non abbiamo crediti, lo ribadisco. Bisognava vincere. La Roma è forte, così come l'Inter. Il Milan ha preso Torres, la Lazio è una buona squadra, il Napoli di certo non è svalutato per aver perso a Bilbao in Champions. Poi la Fiorentina ha recuperato uomini importanti. Ci sarà da lottare, anche noi puntiamo a recuperare uomini e oggi contava vincere. L'abbiamo fatto, bene così".

Gigi Buffon suona la carica: "Abbiamo fatto una buona gara con tante palle gol non sfruttate per demerito e malasorte. Ci sta che uno alla prima gara vada così a intermittenza, quindi ci sta creare e subire. Abbiamo ancora voglia di vincere? Chi sa cosa vuol dire vincere tanto, capisce cosa voglia dire voler stupire ancora, e noi vogliamo questo".

Sportmediaset


Più di cosi..ci mancava poco che ci portavamo la porta avversaria a casa
 
Top
145 replies since 24/8/2014, 11:27   1445 views
  Share