Massimiliano Allegri.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2015, 22:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Infondo la squadra gli è stata distrutta dalla dirigenza :sisi: posso capire i cori anche se io non li avrei fatti, perché la colpa è di tutti e non solo sua :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 31/10/2015, 09:31     +1   +1   -1




Ma distrutta de che? Ma voi state fuori di testa. Abbiamo per distacco la miglior rosa in Italia e devo pure sentirmi dire che non è colpa dell'allenatore se a novembre stiamo ai limiti della zona retrocessione senza un gioco e nemmeno un undici titolare.
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 11:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Io non vedo nessuna rosa competitiva :nono: se non consideriamo i vecchi gia in rosa come buffon, del mercato d'estate soli khedira è un giocatore ottimo e da juve :sisi: il resto vedo solo ragazzini che nob rispettano la maglia e veterani stanchi di combattere :uhhh:

Il tutto naturalmente strapagato da aa&co. :uhhh: se non ricordo male anche khedira che abbiamo preso gratis lo stiamo strapagando con lo stipendio ma almeno lui gioca bene :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 31/10/2015, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 31/10/2015, 11:46) 
Io non vedo nessuna rosa competitiva

Cambia gli occhiali.
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 11:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 31/10/2015, 11:48) 
Cambia gli occhiali.

Devi dire metti gli occhiali ma comunque bella battuta anche se me la sono cercata :ghgh:

Comunque non cambio idea... per me dovrebbero dimettersi tutti, non sto salvando nessuno perché sta squadra è indifendibile sotto tutti i punti di vista
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/10/2015, 15:00     +1   -1




questa squadra ha un potenziale tecnico altissimo inespresso per incapacita' del suo attuale tecnico ..solo questo e' il vero problema ...solo si fa per dire ..e' come dare una ferrari in mano ad un carrozziere ..ci vuole un pilota per guidare una fuoriserie altrimenti i suoi cv non verranno mai fuori ..ho reso l'idea ?? rosa giovane si ma di alto potenziale ..per un cavallo di razza ci vuole il fantino numero 1 ..al contrario se hai il fantino numero 1 ma il cavallo e' zoppo non si va da nessuna parte ...qui il cavallo c'e' forte veloce giovane inesperto per questo ci vuole il top ..allegri di certo non lo e'

ma forse il top no ma ci vuole uno che ha carrattere palle forza mentale e con le idee chiare cosa che in questo momento allegri latita su tutti i fronti e sentirlo parlare mi mette ancora piu' ansia e preoccupazzione perché non se ne rende nemmeno conto che e' inadatto al compito di ricostruire

date in mano a lippi questo potenziale e vedete che ne tira fuori in men che non si dica
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/10/2015, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 31/10/2015, 09:31) 
Ma distrutta de che? Ma voi state fuori di testa. Abbiamo per distacco la miglior rosa in Italia e devo pure sentirmi dire che non è colpa dell'allenatore se a novembre stiamo ai limiti della zona retrocessione senza un gioco e nemmeno un undici titolare.

Quoto. Sta squadra tecnicamente ha pochi eguali in Serie A. E' costruita col culo, visto che non si sa bene come poterla mettere in campo con un senso compiuto, ma di talento ce n'è a pacchi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/11/2015, 19:51     +1   -1




con la mossa sandro dybala ha fatto arrivare il cuore in gola a tutti ..ci ha preso ..e se non fosse andata cosi ?? forse mandzukic potrebbe giocare solo con sandro e cuadrado al suo servizio altrimenti e' fuori da ogni schema
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 2/12/2015, 12:24     +1   -1




Sportmediaset sul proprio sito dice che in estate il Man Utd starebbe pensando a sostituire Van Gaal con Allegri.. :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/12/2015, 13:12     +1   -1




Strano, come torniamo competitivi ricomincia il giro. Allegri allo United, le spagnole su Dybala, Pogba ha la testa al Barça da due anni, etc.. :ghgh:

Roba che se facciamo filotto con Lazio e Fiorentina, tornano in primo piano la fantamoviola e i furti della Rube, scommettiamo? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 2/12/2015, 13:12) 
Strano, come torniamo competitivi ricomincia il giro. Allegri allo United, le spagnole su Dybala, Pogba ha la testa al Barça da due anni, etc.. :ghgh:

Roba che se facciamo filotto con Lazio e Fiorentina, tornano in primo piano la fantamoviola e i furti della Rube, scommettiamo? :ghgh:

E' quotato ad 1.01 :sisi:
 
Web Web  Top
bianconero67
view post Posted on 2/12/2015, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 31/10/2015, 09:31) 
Ma distrutta de che? Ma voi state fuori di testa. Abbiamo per distacco la miglior rosa in Italia e devo pure sentirmi dire che non è colpa dell'allenatore se a novembre stiamo ai limiti della zona retrocessione senza un gioco e nemmeno un undici titolare.

Sottoscrivo parola per parola. La causa dei problemi bianconeri di quest'anno è la totale incapacità di Allegri di dare un gioco a questa squadra che pure vanta parecchi giocatori di grande qualità. La Juve non ha schemi di gioco, è assente qualunque tipo di manovra, spesso è uno spettacolo indecente da vedere che fa venir voglia di cambiare canale. L'unica speranza è che i giocatore prendano il controllo della situazione e, consapevoli dell'assenza di un allenatore, si esprimano come nell'ultima mezz'ora a Palermo, con rabbia e determinazione.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/12/2015, 17:25     +1   -1




il recupero di Marchisio e' stato fondamentale vista l'assenza continua di khedira non si puo' far affidamento sulle sue condizioni ..ora gli tocca recuperare morata che di questo passo prendera' presto il volo di solo andata direzione madrid ..allegri si sta tirando su da solo da dove da solo si era impantanato ..quindi tutto sta tornando alla normalita' il vero campionato inizia ora perché la testa della classifica ci aspetta
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/2/2016, 17:06     +1   -1




Calciomercato, Galeone: «Allegri lascerà la Juventus e andrà al Chelsea»

L'ex tecnico del Pescara sul suo pupillo: «Fossi in lui, ci andrei a piedi. Penso che a fine stagione accetterà la proposta di Abramovich»

TUTTOSPORT.COM

E' strano che Galeone abbia detto questo. Anche io penso che Allegri la prossima stagione se ne vada.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/2/2016, 17:16     +1   -1




Se la proposta che si legge fosse vera, lo capirei.

Comunque non mi strapperei i capelli. La Juventus è una società assolutamente rodata, ben guidata e con una rosa di assoluto livello. Verrebbe sostituito in poco tempo e adeguatamente. Se c'è una società in cui l'allenatore è solo una parte del meccanismo e la società viene prima è proprio la Juve.
 
Top
306 replies since 19/8/2014, 08:20   2560 views
  Share