Massimiliano Allegri.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 30/9/2015, 08:16     +1   -1




Da come ha parlato ieri sembra una persona pienamente consapevole di come e cosa fare per rimediare a questo inizio di stagione, il problema è che poi il campo riflette ben altro, solo tanta confusione.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/9/2015, 12:44     +1   -1




^Esatto..quando parla pare molto sereno e vede tutto positivo..ma non è che si crede di allenare la Fiorentina, no? :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/9/2015, 17:19     +1   -1




piu' che mister allegri mister sereno dietro alla scrivania ma poi in campo si vede tutt'altro ..al momento di questa squadra non ci ha capito un h
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/10/2015, 13:47     +1   +1   -1




Ecco, se c'è una cosa che mi preoccupa è la confusione di Allegri. Perché ce n'è, inutile negarlo.

Ieri ho letto una sua dichiarazione che mi ha lasciato molto perplesso: "Dybala è entrato bene e ha fatto buone cose. È giovane e ha grandissima qualità, però deve crescere. Alla fine diventerà un giocatore da grande squadra in un ruolo nuovo rispetto alla prima punta, posizione a cui era abituato".

Fatemi capire, l'idea che Allegri ha in mente per Dybala sarebbe quella di arretrare il suo raggio d'azione e allontanarlo dall'area? Al di là dell'idiozia della cosa, è lo stesso Allegri che a metà agosto sosteneva che Dybala mai e poi mai avrebbe dovuto giocare sulla trequarti?

Il credito non è infinito per nessuno, mister. E in società intervengano facendo le necessaria pressioni, perché di Sandro perennemente in panca, di "moduli liquidi" e di un talento come Dybala gestito a cazzo ci saremmo anche un po' rotti le palle.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 22/10/2015, 14:03     +1   -1




A proposito di Dybala... Qualcuno comincia a tirare fuori la storia dei bonus legati alle presenze... Sarebbe chiaramente da ridergli in faccia se non consideriamo i personaggi che ci guidano in società, insomma io non mi meraviglierei fosse davvero questa la ragione
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/10/2015, 17:11     +1   -1




le partite giocate col 4-3-3 abbiamo fatto bene poi si e' rincoglionito di nuovo su sto cazzo di 3-5-2 ...non riesco a capirlo e per di piu' lascia in panca il gioiello della squadra ..o mica e' giovinco ee ..questo ..allegri sveglia un po e fuori i coglioni se li hai
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 12:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


io adoro quest'uomo :sisi: non è uno dei miei allenatori preferiti ma mi piace come parla ai giornalisti e come riesce a far cambiare modulo alla squadra anche nelle situazioni peggiori :sisi:

poi ascoltando l'intervista di ieri (l'ho persa e quindi sono andato su tuttosport per vedere i pezzi importanti) devo dire che sono totalmente daccordo con lui su dybala e non con tutti i giornalisti ed ecc che stanno rompendo il ca**o sull'impiego di dybala :sisi:

se volete rivedere il pezzo che parla di dybala
http://www.tuttosport.com/video/calcio/201...o_non_piacere_/

giustamente non è un problema del mister allegri se beppone marotta a strapagato il ragazzino :sisi: alla faccia di quelli che lo chiamavano aziendalista :sisi:

dopo questa conferenza ha tutto il mio sostegno... fino alle 15 :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/10/2015, 20:02     +1   -1




il mio sostegno lo ha perso da molto anzi gia che ci siamo facciamo tabula rasa ..via lui e marotta in tandem dopo aver perso vidal tevez pirlo llorente coman nessuno dovrebbe accorgersene
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/10/2015, 05:32     +1   -1




^Tolto Vidal, agratis vorrei aggiungere...cioè GRATIS sto stronzo!!!

Comunque per rimanere ad Allegri

Juventus, Allegri sotto accusa: si gioca tutto nelle prossime tre partite



IIl tecnico non è in discussione dopo la sconfitta col Sassuolo, ma si gioca la panchina nel trittico Torino-Borussia-Empoli. E la squadra resta sola: a Vinovo un solo tifoso

Sabato c’è il derby, ma per una volta i pensieri della Juventus e dei suoi tifosi sono altrove. La sconfitta contro il Sassuolo ha fatto esplodere ufficialmente la crisi e affossato, almeno in teoria e in ogni caso già a fine ottobre, le ultime velleità di rimonta scudetto. Il giorno dopo ci pensano capitan Buffon ed Evra a dare la scossa. Parole durissime, concetti chiarissimi. Buffon nel dopo partita parla di un “primo tempo indegno. Come capitano di questa squadra, sono sgomento”; il secondo invita i compagni “a rispettare la maglia”. Nel mirino soprattutto i giovani, con Paul Pogba in testa. Il ritiro a Leinì è l’ultima arma a disposizione di Allegri per ricompattare il gruppo e ritrovare un’identità di squadra apparentemente smarrita.
La settimana più difficile — Al momento l’allenatore non rischia - concetto ribadito con fermezza dalla dirigenza nello spogliatoio del Mapei Stadium dopo la partita - ma saranno decisive le prossime tre partite prima della sosta: derby, Borussia Mönchengladbach ed Empoli. È la settimana più complicata delle ultime 5 stagioni, non ci sono dubbi. Per i tifosi la Juve non ha più alibi. Dalla rabbia sui social (tutti sotto accusa: in primis Allegri, ma anche a Marotta, Paratici e i giocatori) all’indifferenza di Vinovo. La squadra è rientrata in treno da Reggio Emilia alle 3 del mattino direttamente alla stazione Lingotto, ad attendere i giocatori solo il pullman bianconero. Oggi pomeriggio allenamento a Vinovo, fuori dai cancelli solo un tifoso solitario a caccia di autografi, nessuna contestazione, così come a Leinì. Non è sicuramente il momento migliore per affrontare un derby, ma sabato la Juve se la vedrà contro il Toro di Ventura. Per la prima volta - dal 1993 - saranno i granata a guardare i bianconeri dall’alto in basso in classifica. Ma non è l’unica statistica che fa riflettere: una partenza così in salita, dopo 10 giornate, non si vedeva dalla stagione 1969-70, con un misero bottino di tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Lo scudetto, al momento, rimane un miraggio.

Gazzetta

Ok la fonte è quella che è, ma pare che in società abbiamo deciso di affondare sul serio, visto che voglio andare avanti con lui.

Sconcertante la parte sulle dichiarazioni di Buffon ed Evra. Con una guida tecnica vera e soprattutto presente, certe frasi non sarebbero mai venute fuori.
Il nostro spogliatoio sembra quello dell'Italia agli ultimi mondiali, con una spaccattura (forse insanabile) tra i senatori over 30, e i giovani...
A sto punto, se la stagione va veramente a puttane, io sarei per un bel repulisti, con addii dolorosi agli ultratrentenni e ripartirei con un nuovo gruppo fatto di giovani.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/9/2015, 12:44) 
^Esatto..quando parla pare molto sereno e vede tutto positivo..ma non è che si crede di allenare la Fiorentina, no? :ghgh:

Un uomo che vede il bicchiere sempre mezzo pieno, di Morellino verebbe da aggiungere...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/10/2015, 09:28     +1   -1




Allegri ha una visione utopistica del calcio. Non fa per noi.
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 10:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/10/2015, 05:32) 
Sconcertante la parte sulle dichiarazioni di Buffon ed Evra. Con una guida tecnica vera e soprattutto presente, certe frasi non sarebbero mai venute fuori.
Il nostro spogliatoio sembra quello dell'Italia agli ultimi mondiali, con una spaccattura (forse insanabile) tra i senatori over 30, e i giovani...
A sto punto, se la stagione va veramente a puttane, io sarei per un bel repulisti, con addii dolorosi agli ultratrentenni e ripartirei con un nuovo gruppo fatto di giovani.

anche io volevo dire che l'ambiente che sta a torino ricorda quello della nazionale ai mondiale :sisi: però avevo di essere mandato a quel paese :ghgh:

comunque non vedo nulla di sconcertante nelle frasi di gigi ed evra da senatori e da capitano della squadra hanno detto quello che pensano e io sono pienamente daccordo con loro :sisi: la colpa per me è di tuti sti giovani (come sturaro che da nuovo gattuso ora è praticamente scomparso) e di tutti i nuovi arrivati (e non mi riferisco solo a zaza visto che il ragazzo a un ammortamento quasi vicino allo zero) che giocano senza voglia :uhhh: adoro il pado perchè anche se è scarso che forse anche in b farebbe la panchina :ghgh: lui scende e almena da tutto quello che può anche se è poco :ghgh: mentre sti ragazzini e i nuovi arrivati non si impegnano neanche :uhhh: io farei il contrario di tutto quello che hai detto e cioè venderei tutti sti giovani che non si impegnano per questa maglia (ad esempio se pogba gia pensa di sta al barça allora può andarci anche adesso :sisi: ) e farei rimanere solo i veterani perchè al momento sono loro che giocano meglio :sisi: naturalmente gente come neto e rugani li farei rimanere perchè non sappiamo ancora come giocano :ghgh:

comunque allegri avrà per sempre la mia stima perchè è solo grazie a lui che ho potuto rivivere una stagione da juve come non ne vedevo da prima del 2006 :sisi: ed è per la stima che ho per lui che dico che deve lasciare il prima possibile perchè è evidente che non sa come utilizzare sta squadra :sisi: ma dico anche che con lui si dovrebbero dimettersi anche aa, marotta e tutta la dirigenza perchè la colpa non è solo di uno o due ma è di tutti che hanno voluto far soldi e non hanno pensato per neanche un secondo al bene della squadra :sisi:

quindi grazie di tutto ma il tempo di questo allenatore e di questa dirigenza è finito e dobbiamo ripartire :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/10/2015, 11:51     +1   -1




L'esonero è quotato a 3.50...è un ottima occasione per un buon investimento ragazzi, non ve la fate sfuggire. Io quasi quasi un centone ce lo metto :ghgh:
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 11:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 30/10/2015, 11:51) 
L'esonero è quotato a 3.50...è un ottima occasione per un buon investimento ragazzi, non ve la fate sfuggire. Io quasi quasi un centone ce lo metto :ghgh:

chi lo quota??? perchè sto facendo la bolletta e sono curioso di vedere :sisi:

comunque è improbabile che aa lo esonera :sisi: dirà 4 ca**ate e lo confermerà per tutta la stagione :sisi: allegri andrà via solo se accetta la risoluzione consensuale oppure aa lo fa rimanere fino a fine stagione :sisi: almeno per me sarà cosi :sisi:

comunque spero che il mister abbia il buon senso di andarsene e la dirigenza di dimettersi perchè hanno fatto uno schifo questa estate :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/10/2015, 15:41     +1   -1




la dirigenza solo sentendo le parole di due veterani come buffon e evra' dovrebbe aver gia messo alla porta il mister ..,..lui e la squadra sono agli antipodi gli opposti ..lui dice una cosa e loro fanno il contrario ..diamo un taglio a questo scempio prima che davvvero sia troppo tardi per porre rimedio ad una qualificazione europea di bassa leva
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/10/2015, 21:35     +1   -1




ALLEGRI, CORI DI SOSTEGNO DEI TIFOSI
La Curva Scirea sta con Allegri. Circa cinquanta tifosi bianconeri hanno potuto assistere agli ultimi 10 minuti dell'allenamento di questa mattina di Morata e compagni: per il tecnico toscano solo cori di sostegno e di apprezzamento. Un segnale positivo e confortante in vista del derby di domani pomeriggio contro il Torino.

SPORTMEDIASET.IT

:(
 
Top
306 replies since 19/8/2014, 08:20   2560 views
  Share