Massimiliano Allegri.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 26/8/2014, 10:54     +1   +1   -1




Con Conte (motivato per carità) sarebbe stato quarto scudetto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2014, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 26/8/2014, 11:54) 
Con Conte (motivato per carità) sarebbe stato quarto scudetto.

:.quoto: e con allegri la medaglia d'argento sarebbe un successo
 
Top
Fender87
view post Posted on 26/8/2014, 17:10     +1   +1   -1




non mi piace, ho paura per questa stagione
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 23:59     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


Sarò in questo Topic a bestemmiare dopo ogni partita del prossimo campionato.
 
Top
Formicone
view post Posted on 27/8/2014, 07:20     +1   -1




Io ho grande fiducia in lui, buonissimo allenatore sottovalutato.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/8/2014, 09:52     +1   -1




Anche a me non piace, però mi son ripromesso di dargli tempo, quantomeno metà stagione.
E soprattutto non tollererò partenze sbagliate.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/8/2014, 10:01     +1   -1




nessuno lo sottovaluta tecnicamente ma io come altri non lo reputano all'altezza per mancanza di palle ..tutto qui

con conte in panca tutti erano mossi da fili invisibili ..conte con la sua juve ci giocava come la playstation aveva il joipad in panca ogni secondo diceva a tizio e caio cosa doveva fare in quale direzione doveva andare ed e' riuscito pure a farsi autogoal da solo con quell'incomprensione caceres vucinic ...insomma la juve tutta pendeva dalle sue labbra ..in campo lui c'era dal primo all'ulitmo minuto ...allegri lo vedo in panca smarrito quando le cose non vanno ..la sua paura di cannare e' piu' grande della voglia di vincere e questo non e' un bene per nessuno ..giocatori compresi ..ora davvero ogni giocatore dovra' responsabilizzarsi da se e vedremo di che pasta sono fatti senza un martello dietro al culo a spingerli sempre e cmq ..se nonn hai caratteristiche alla conte non vinci mai senza fenomeni in campo
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 13:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Non sottovalutate Allegri perchè è bravo nel suo lavoro, guardate ad esempio l'anno scorso: lui con una zombie di squadra è arrivato agli ottavi mentre Conte con una signora squadra stava davanti ai microfoni a lamentarsi che i suoi giocatori non erano buoni ......
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2014, 12:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,954
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


Avrei preferito o Angelo Alessio oppure Massimiliano Carrera.
Ho paura di Allegri ricordando il 4-2 che il Sassuolo ha rifilato al Milan la scorsa stagione. Oppure sarebbe sto meglio mettere Pavel Nedved come allenatore.
Ma se devo dire la verità a me sarebbe andato bene qualsiasi allenatore bravo tranne coloro che si dichiarano nemici giurati della Juve.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


E' moscio. Non ha grinta e carattere. E' solo un semplice professionista.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 09:37     +1   -1




chiedo venia mister allegri se questo e' il carattere e la voglia che ci metti in panca andremo lontano ..vederlo scappare letteralmente in una partita dominata in lungo e in largo a fine partita mi ha fatto riflettere su che tipo di persona sia quando siede in panca ...l'ho seguito molto ieri e l'ho visto molto incazzoso al limite del possibile e questo per una juve e' quello che ci vuole ..lascia i ragazzi esprimersi a loro piacimento non ha il joipad per muoverli in campo come conte ma quando deve aggiustare e dare accorgimenti non si fa certo pregare ..buon carattere la squadra lo segue e il suo voler tenere palla sempre per cercare varchi per colpire mi piace assai ...mai possesso sterile ..si cerca sempre la porta sulle ali vecchia maniera il gioco si apre cosi che difensori avversari si perdono per il campo e noi possiamo colpire e quando lo facciamo la porta la prendiamo sempre due pali e una traversa ..saremo piu' fortunati ..ma mister forse l'avevo considerata male ..non mi faccia pentire di aver fatto un passo indietro
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 11:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Visto che ero l'unico a difenderlo nel precampionato adesso mi metto a gongolare un pò XDDD

jpg
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2014, 18:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,954
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


Speriamo bene ...
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Tirzan
view post Posted on 31/8/2014, 20:46     +1   -1




Buona la prima,bisogna continuare così,giocare con questo spirito e ovviamente prendere qualche legno in meno.. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/9/2014, 09:45     +1   -1




Deve pressare la società per cogliere le ultime opportunità di mercato, non posso credere si accontenti di Ogbonna e di Giovinco la davanti (cosa non plausibile visto che gia ora gli preferisce Coman, giustamente)
 
Top
306 replies since 19/8/2014, 08:20   2558 views
  Share