Massimiliano Allegri.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 19/10/2014, 13:10)
SASSUOLO lascia in panchina chi sta meglio e chi puo' dare piu' velocita' al gioco della sqaudra tali asa Marchisio e seba o coman e mette in campo i fantasmi di pirlo llorente ed evra ..se cominci cois la partita il risultato non puo' che essere negativo o quasi ..la solita aggressivita' agonistica ha lasciato spazio a un possesso palla lento e senza verticalizzazioni tanto piu' che il sassuolo a volte pareva avere una marcia in piu' .meriti al sassuolo per averci affrontato a viso aperto e con 3 attaccant di ruolo ma allegri ci ha messo del suo nel agevolargli il compito ..sveglia

Spero che ha riservato quelli che stavano meglio per mercoledi e non come faceva quell'imbecille di Conte che faceva giocare quelli che stavano eglio con il sassuolo e quelli che stavano da cane in europa. aspettiamo mercoledi e vediamo chi ha ragione ^-^

CITAZIONE (Furiadicheb @ 19/10/2014, 13:41)
Ancora si ostina a voler cambiare modulo, folle, questi ragazzi conoscono il 3-5-2 come le loro famiglie. Ripeto, un folle, ieri il secondo tempo per questo è stato buttato.

deve cambiare modulo, sinceramente non puoi giocare con il 3-5-2 con gli esterni che abbiamo e non sfruttare tutta la tecnica che abbiamo li in mezzo

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/10/2014, 15:49)
Asa se non sbaglio è tornato ieri o il giorno prima

giusto anche questo :.ok.:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 19/10/2014, 17:05)
Io continuo a dire che la Juventus per tradizione ha bisogno di allenatori come Conte. Fateci caso e guardato chi aveva in panchina quando vinceva. Allegri parla sempre di errori tecnici, giro palla ecc.... Ma non siamo il Barca, non è questa la nostra storia. Bah. Ormai sono passati tre mesi a metà stagione personalmente comincerò a giudicarlo. Ma per adesso ha vissuto di rendita, sti ragazzi potevano vincere anche soli ste prime partite.

di allenatori che ci lasciano nella merda e corrono dove stanno più soldi??? oppure di allenatori che invece di prendersi le proprie responsabilità si lagnano davanti ai microfoni che la socierà non gli compra i giocatori??? almeno il mister Allegri non si mette a 90° gradi solo perchè deve piacere a tutti ma fa quello che gli passa per la testa e se ne prende le responsabilità. Quella merda di Conte è scappata dove stavano più soldi e più sicurezze, cosicche può evitare altri processi scandalo gia dalla base :uhhh: :uhhh: :uhhh: Piuttosto di rivedere quell'imbecille di conte a Torino pago personalmente lo stipendio a Mazzarri :ghgh: :ghgh: :ghgh:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 19/10/2014, 17:51)
^Il pesce puzza dalla testa, manco chi l'ha scelto c'entra nulla con sta squadra, ma quello è un altro discorso...

quando sento questi discorsi prego qualche dio di riportare secco e blanc a vinovo :uhhh: :uhhh: :uhhh:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 19/10/2014, 18:58) 
E' stato un azzardo, ma non c'era nemmeno tempo per scegliere, tu a chi avresti affidato la squadra?

Sicuramente a Conte, gli avrebbe triplicato lo stipendi, avrebbe licenziato mezza fiat-chrysler e avrebbe venduto la ferrari ai cinesi, basta solamente che Conte rimaneva a torino :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/10/2014, 18:53     +1   -1




^Non abbiamo bisogno di cambiare modulo, ieri si è visto nettamente che non sanno come fare e cosa fare quando giocano con la difesa a 4.
Il 3-5-2 lo conoscono benissimo e sanno bene come attuarlo, e non paghiamo le carenze sugli esterni.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 19/10/2014, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 19/10/2014, 18:58) 
E' stato un azzardo, ma non c'era nemmeno tempo per scegliere, tu a chi avresti affidato la squadra?

Non lo so, dopotutto non sono stipendiato (profumatamente) dalla Juventus FC per prendere decisioni a cazzo, o semplicemente non in linea con lo status della società.
Sicuro non Allegri, uno che tatticamente è pure preparato, ma in quanto a rapporti umani con lo spogliatoio fa alquanto cacare.

CITAZIONE (23Dvalin @ 19/10/2014, 19:33) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 19/10/2014, 17:51)
^Il pesce puzza dalla testa, manco chi l'ha scelto c'entra nulla con sta squadra, ma quello è un altro discorso...

quando sento questi discorsi prego qualche dio di riportare secco e blanc a vinovo :uhhh: :uhhh: :uhhh:

Che discorso del cazzo...perchè di dirigenti ci sono solo Marotta, Secco e Blanc? O il fatto che quelli prima erano inadatti perfino a giocare a FM pone chi c'è ora sul piedistallo dei grandi Manager?
Chi c'è ha una mentalità piccola piccola, c'è a chi piace e a chi no, io preferisco chi pensa e agisce in grande, ma sono punti di vista. Non so quanti anni hai ma probabilmente la Grande Juventus non l'hai mai vista...
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 20:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Sono cresciuto con la triade: ho visto come si vincono campionati, coppe e Champions. Ho visto come si può esaltare un intero movimento calcistico solo grazie ad una squadra, ho visto come si vince un mondiale. Hai ragione tu, non ho mai visto la grande Juventus ma forse la vedrò il giorno in cui Sabatini farà 132 milioni di debiti debitosenza vincere una emerita mazza...
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/10/2014, 21:57     +1   -1




Ragazzi qui si parla di Allegri eh non dimentichiamolo. Grazie.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


furia infatti stiamo parlando del fatto che allegri sta allenando allegri a causa delle scelte scellerate di Conte di abbandonare a metà lugluio e della incapacità di Marotta a non trovare un degno sosituto di questo dio vivente xDDDDD forse io ho alzato i toni ma mi scuso perchè mi da fastidio vedere denigrato il lavoro di Marota e vedere esaltati Sabatini, Galliani e Prade come nuovi Moggi xDDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/10/2014, 17:43     +1   -1




ne ero sicuro che allegri avrebbe suscitato tutto questo clamore ..come dice furia la juve ha bisogno di un allenatore generale come lo era conte non per questo sinisa ha rinnovato con la samp solo quando conte aveva ricominciato la stagione poi lo stronzo ha fatto le valige dopo due giorni di ritiro ..altro che allegri il profilo del nuovo allenatore era quello di sinisa e mancini due che le palle nel bene e nel male le mettono sul campo e non uno molle come allegri che per farsi capire dai suoi l'altro giorno ha fatto un baccano incredibile tra sostituzioni e cambi di modulo a tempo ...non riesce a comandarli e questo sara' deleterio col tempo ..
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 18:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 20/10/2014, 18:43) 
ne ero sicuro che allegri avrebbe suscitato tutto questo clamore ..come dice furia la juve ha bisogno di un allenatore generale come lo era conte non per questo sinisa ha rinnovato con la samp solo quando conte aveva ricominciato la stagione poi lo stronzo ha fatto le valige dopo due giorni di ritiro ..altro che allegri il profilo del nuovo allenatore era quello di sinisa e mancini due che le palle nel bene e nel male le mettono sul campo e non uno molle come allegri che per farsi capire dai suoi l'altro giorno ha fatto un baccano incredibile tra sostituzioni e cambi di modulo a tempo ...non riesce a comandarli e questo sara' deleterio col tempo ..

sinisa ci speravo anche io nonostante il suo passato da prescritto, ormai ha le carte giuste per rivelarsi il nuovo diego simeone ^-^
mentre se alla juve veniva mancini io mi facevo scoppiare come un kamikaze sulla conferenza sta per essere sicuro che quell'essere non toccasse la juve. l'unica cosa di importate che ha fatto è quella di farsi prendere a schiaffi da balotelli ed è da allora che il ragazzo ha tutto il mio rispetto (anche se lo rispettavo anche dopo che ha buttato a terra la maglia dell'inter ^-^)
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/10/2014, 18:10     +1   -1




^^ nomi a parte io consideravo il profilo gisuto da seguire e anche montella lo sarebbe stato ..gioca un gran calcio e non difetta in quanto a coraggio ...ma Simeone tra questi e' su un altro pianeta
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/10/2014, 09:59     +1   +1   -1




Siamo passati dal tenere ritmi alti con Conte a tenerli bassissimi con Allegri, predilige uno sterile possesso palla senza senso, poca cattiveria e fame. Non è uno che vuole ammazzare l'avversario sfiancandolo.
Dios!
Non mi piace, per niente.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/10/2014, 09:48     +1   -1




Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Perchè Llorente dall'inizio e Morata in panchina? Visto come Morata ha aggredito la partita...
"Perchè le partite durano 95 minuti e perchè Morata è entrato nel momento in cui i loro difensori erano un po' più sulle gambe, avevo bisogno di più profondità e Morata in quel momento sicuramente ci ha dato qualcosa in più; così come ha fatto bene Llorente nel primo tempo, ha lavorato molto, si è creato anche una bella occasione sul palo. Quindi sotto questo aspetto non ho da rimproverare niente. La squadra ha fatto una buona partita si è messa sul piano del Genoa, abbiamo giocato su un campo impresentabile. Non abbiamo subito neanche un tiro in porta, purtroppo queste sono le cose positive. La cosa negativa è che a 30 secondi dalla fine non si deve perdere una partita, perchè i campionati si vincono in 38 partite. Alla fine quello che conta è arrivare un punto avanti a quelli che sono secondi e quando le partite come quella di oggi si fa tutto per vincerle, ma non si riescono a vincere, bisogna pareggiarle. A 30 secondi dalla fine non esiste prendere un gol del genere. I ragazzi lo sanno. Avevamo un jolly da giocarci nei confronti della Roma e ce lo siamo giocati velocemente. Il campionato è aperto, mancano tantissime partite. Il campionato è aperto, mancano tantissime partite. La cosa positiva che dobbiamo prendere è che in queste situazioni non bisogna rischiare niente, eravamo sei contro due e abbiamo preso un gol che andava evitato. Per quanto riguarda la prestazione, secondo me i ragazzi hanno fatto bene, perchè hanno tirato tante volte in porta. Ce ne andiamo con il rammarico di non aver vinto, e con l'amarezza e il dispiacere di aver perso".

Non sei preoccupato per questo trend di risultati e anche di gioco?
"Ma io non sono d'accordo, purtroppo stasera non sono d'accordo. Io posso capire il primo tempo di Sassuolo. Stasera innanzitutto era impossibile giocare a calcio su un terreno del genere. Abbiamo subito solo un tiro in porta. Il calcio è bello e brutto, oggi è stato brutto per noi perchè a 30 secondi dalla fine ce la siamo cercarata,Abbiamo cercato di vincerela gara, in quel momento era finita. Sicuramente non è un momento favorevole incontriamo dei portieri che si esaltano e per questo non sono affatto preoccupato. Non sono preoccupato, sono dispiaciuto e arrabbiato per il fatto che bisognava gestire gli ultim 30 secondi".

Vidal e Pogba sembrano in una forma imbarazzante...
"No, Vidal ha lottato, ci ha dato dentro fino a che è stato in campo. Poi ho messo dentro uno che aveva un po' più di gamba fresca. Pogba nel primo tempo ha fatto due-tre buone cose, è andato al tiro da fuori, doveva essere un pochino più preciso, Il risutato di stasera non dipende da questo, ma dipende dal fatto che siamo stati disattenti negli ultimi 30 secondi".
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/10/2014, 17:15     +1   -1




Dalla conferenza stampa pre Empoli non ha detto nulla di chè, le solite parole di circostanza, tranne forse che proverà la coppia Llorente - Morata li davanti anche se non dal primo minuto.
Forse Pogba e Tevez riposeranno e ci sarà spazio per Pereyra.
Lo vedo comunque un allenatore troppo moscio per la Juventus.
Mi sbaglierò
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/10/2014, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/10/2014, 17:15) 
Dalla conferenza stampa pre Empoli non ha detto nulla di chè, le solite parole di circostanza, tranne forse che proverà la coppia Llorente - Morata li davanti anche se non dal primo minuto.
Forse Pogba e Tevez riposeranno e ci sarà spazio per Pereyra.
Lo vedo comunque un allenatore troppo moscio per la Juventus.
Mi sbaglierò

non ti sbagli gli mancano le palle ..se anche questa volta morata seba o coman non giocano titolari meglio che vada a nascondersi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/10/2014, 19:18     +1   -1




Più che altro lo sento moscio non tanto nel parlare ma nei concetti che esprime, ripeto sempre che la squadra rispecchia il proprio allenatore.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 19:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


vabbe voi ce l'avete contro quello poverino :uhhh: :uhhh: :uhhh:
ho visto la conferenza e sembrava un bambino con l'ultimo giochino che desiderava da quando aveva visto la pubblicità, quindi dire che lAllegri della conferenza era moscio è accanirsi contro il proprio allenatore :uhhh: :uhhh: :uhhh: che poi non ha espresso nessun concetto degno di nota è perchè davanti ai giornalisti non si dice mai molto e anche per i suoi limiti, ma dire che era moscio è un'assurdità visto che sembrava un ragazzino con l'ultimo giochino :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
306 replies since 19/8/2014, 08:20   2560 views
  Share