Massimiliano Allegri.

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 15/9/2014, 21:33 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (TLK @ 15/9/2014, 19:02)
Celletti sei assillante a tirare sempre in ballo Conte :sisi:

Anche te, non puoi semplicemente inventarti che la Juve gioca diversamente?

in realtà invece di inventarci che la juve gioca in modo diverso stiamo cambiando il nome della Juve in "Contese" cosi il 50% della tifoseria sarà contenta :uhhh:

CITAZIONE (Al_Juve @ 15/9/2014, 19:02)
^ però dai, definire conte idiota è una follia. ha lavorato bene, ovviamente poteva fare meglio e comportarsi meglio. non mi piace chi lo difende a spada tratta ne chi lo denigra a prescindere. bisogna essere obiettivi

Conte non è che ha fatto questo granche tranne per il primo anno. Ha vinto 3 scudetti e questo nessuno glielo nega, ma siamo usciti 3 volte in modo umiliante dalla Coppa Italia (Finale con il Napoli, semifinale con la Lazio e quarti con la Roma, da notare che è andando peggiorando :uhhh: )
in Champions il primo anno che si è fatto il girone nel Box siamo passati, il secondo anno con la squadra migliorata è riuscito a farsi buttare fuori ai gironi in un girone facile (galatasaray e Copenaghen sono alla nostra portata e non si discute) e in Europa League a cercato in tutti i modi di uscire e ci è riusito sbagliando la formazione (titolari con il sassuolo, riserve con il benfica :uhhh: )

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/9/2014, 20:41) 
No aspetta però, questa è una cavolata dai.
Ogni volta che avevamo palla stavamo cosi alti, appena persa Barza e Chiello pressavano sempre sopra la linea di centrocampo..proprio come stanno facendo Caceres e Ogbonna. Invece quando l'avversario ha il possesso palla ci schiacciamo tutti dietro, attaccanti compresi, proprio come Conte... è sempre stato cosi!

io con allegri non ho visto gli attaccanti retrocedere come facevano con Conte e ho visto molto piu possesso palla ragionato rispetto al solito cross a cercare le punte o l'inserimento di Lich, Vidal o Pogba/Marchisio
 
Contacts Contacts  Top
306 replies since 19/8/2014, 08:20   2560 views
  Share