Massimiliano Allegri.

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 15/9/2014, 15:44 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 15/9/2014, 11:53)
probabile, ma se recupereranno questo deficit, spero che venga dato a cesare ciò che è di cesare...

anche io :sisi:

CITAZIONE (TLK @ 15/9/2014, 12:22)
Per atteggiamento, disposizione in campo, e anche uomini, è la Juve di Conte. Ed è anche normale :ghgh: , tutto quello che potevamo vincere lo abbiamo vinto così. Che si possa migliorare è possibile (leggere: acquistare giocatori importanti), ma la base da cui ripartire deve essere Conte per forza, altro che difesa a 4 ad Agosto :ghgh:


Esatto :ghgh:

vorrai dire tutto quello che avevamo da pardere lo abbiamo perso cosi??? è grazie al "miracoloso" gioco di quella merda di Conte se noi non abbiamo passato il turno e il milan si, ed è sempre grazie al "miracoloso" fossilizzarsi sempre sulle stesse idee e modulo che non abbiamo giocato la finale di europa league a casa nostra.

Dalle due partite si è visto che Mister Max non ha cambiato formazione ma ha cambiato mentalità, con quell'imbecille di Conte senza pirlo e Bonucci ad impostare la squadra non sapeva che fare, con Allegri Bonny è più attento alla difesa e non all'impostazione e l'impostazione di gioco non è dettata solamente dal mediano (non so se quando ritorna Pirlo si ritorna al vecchio metodo). Poi con allegri la fase offensiva è totalmente cambiata: gli attaccanti non arretrano fino alla difesa come chiedeva quella merda di Conte ma stanno avanti e fanno il loro lavoro, cosicchè i due centracampisti di destra e di sinistra non si improvvisano attaccanti ma fanno solo il loro lavoro.
Io ho visto queste modifiche nelle prime due partite (la seconda lo rivista su internet)

CITAZIONE (DesmondHume @ 15/9/2014, 14:47)
Oh, io la Juve di Conte con la difesa così alta non me la ricordo, e ne ho viste parecchie di partite. Lo stesso vale per la tendenza a giocare di più la palla (che ricorda il primo anno di Conte) che per le azioni sulle fasce (certo, Allegri a differenza di Conte può disporre di un terzino sinistro vero).

Poi oh, valutare a metà settembre è roba da TSO. Per ora certamente è stato intelligente nel ripartire da quello che aveva mettendoci del tuo, e non smontando tutto come successo in altri casi simili.

:.allah:

CITAZIONE (DesmondHume @ 15/9/2014, 15:12)
Ma il confronto tra l'allenatore di prima e quello dopo è normalissimo. Succede da sempre, in ogni club. Diciamo che per me è prematuro tirare giudizi, come immeritato dire che Allegri non ha fatto nulla (che poi scommetto che, se domani non si vince, sarà colpa della Juve di Allegri, mica di quella di Conte...), dato che, sempre secondo me, alcune cose sono cambiate (alcune delle quali ripescate dal primo anno di Conte, che come gioco è stato probabilmente il migliore dei tre).

Detto questo, fra qualche mese tireremo le prime somme.

:.allah:

CITAZIONE (DesmondHume @ 15/9/2014, 16:08) 
Ma infatti tu rientri nella seconda categoria citata, quelli che andranno avanti tutta la stagione a dire, quando si vince, "fortuna che Allegri non ha toccato nulla e si va avanti a memoria" e, quando si perde, "maledetto incapace ha stravolto tutto".

purtroppo la juve ne ha parecchi di tifosi che non riconoscono i meriti alla propria squadra mentre quelle delle altre si :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
306 replies since 19/8/2014, 08:20   2560 views
  Share