Massimiliano Allegri.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 09:37 by: juvesteel 79     +1   -1




chiedo venia mister allegri se questo e' il carattere e la voglia che ci metti in panca andremo lontano ..vederlo scappare letteralmente in una partita dominata in lungo e in largo a fine partita mi ha fatto riflettere su che tipo di persona sia quando siede in panca ...l'ho seguito molto ieri e l'ho visto molto incazzoso al limite del possibile e questo per una juve e' quello che ci vuole ..lascia i ragazzi esprimersi a loro piacimento non ha il joipad per muoverli in campo come conte ma quando deve aggiustare e dare accorgimenti non si fa certo pregare ..buon carattere la squadra lo segue e il suo voler tenere palla sempre per cercare varchi per colpire mi piace assai ...mai possesso sterile ..si cerca sempre la porta sulle ali vecchia maniera il gioco si apre cosi che difensori avversari si perdono per il campo e noi possiamo colpire e quando lo facciamo la porta la prendiamo sempre due pali e una traversa ..saremo piu' fortunati ..ma mister forse l'avevo considerata male ..non mi faccia pentire di aver fatto un passo indietro
 
Top
306 replies since 19/8/2014, 08:20   2560 views
  Share