Sebastian Giovinco trasferito ai Toronto

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 20/11/2014, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 20/11/2014, 18:40) 
si ma raga perderlo a zero e' una bella asta di 2 mtr nel culo

con quello che ci e' costato ..e pensando che e' nato e cresciuto nel noctro vivaio le palle girano a elica ...ringraziamo marotta ??

sicuramente. si doveva vendere al miglior offerente il prima possibili. ma ormai che vuoi fare? o pochi spiccioli a gennaio, o nulla a giugno.
l'importante è che non metta più piede a vinovo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/11/2014, 20:31     +1   -1




^^speriamo in uno scambio valido per noi ..penso sia stato uno dei giocatori che abbiamo gestito nel peggior modo possibile e queste sono le conseguenze
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/11/2014, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 20/11/2014, 19:02) 
Pirla lui a prenderlo, ma ancora più

pirla quello che stava in panchina e che lo voleva a tutti i costi. Quello che voleva i poteri alla Ferguson

e poi ti pretendeva Giovinco.

L'investimento è perso, ma se non è altro è stato tutto ammortizzato. Via, via, via!

Dio mio se ci ripenso. Conte ottimo allenatore, ma manager...che incubo!
Comunque, andava venduto quest'estate. Era l'occasione giusta per tirar su qualche soldino, ora, a meno di miracoli, toccherà portarlo a scadenza e vedrlo andar via (che comunque è un sollievo lo stesso) gratis.
 
Top
Sandrito
view post Posted on 21/11/2014, 08:41     +1   -1




Sì, andava venduto in estate. Solo che il nostro dg non ci voleva fare meno dei 12 mln che lo aveva pagato. Insomma un pasticciaccio alla Marotta
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/11/2014, 08:55     +1   -1




^ ma non ha avuto nemmeno tutte ste offerte alla fine!!
 
Top
Sandrito
view post Posted on 21/11/2014, 09:31     +1   -1




Hai ragione. In Italia attualmente non c'è una squadra che se la senta di spendere tanto per Giovinco
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/11/2014, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Sandrito @ 21/11/2014, 09:31) 
Hai ragione. In Italia attualmente non c'è una squadra che se la senta di spendere tanto per Giovinco

l'unica era darlo subito a wenger. (anche se non so se quelle voci erano vere)
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/11/2014, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 21/11/2014, 08:55) 
^ ma non ha avuto nemmeno tutte ste offerte alla fine!!

Infatti, che che fringni alla fine il suo stipendio è troppo elevato per pensare che una piccola se lo accoli, e dato che il suo livello è quello, c'è toccato tenercelo.
Sinceramente, parlando proprio a titolo personale e non nell'economia di squadra, iuttosto che vederlo un altr'anno ero disposto a dalo via in prestito quest'estate e quantomeno risparmiare sull'ingaggio. Si vede che hanno preferito tenersi uno da buttare dentro alla bisogna che risparmiare l'ingaggio.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/11/2014, 21:08     +1   -1




la sola cosa buona di liberarsi di seba e' che farebbe posto per un altro che più serve alla squadra
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/11/2014, 08:52     +1   -1




^Mah secondo me sbagli a pensarla cosi..tanto se Giovinco non rinnova, dovrà arrivare un altro disposto a fare la quarta-quinta scelta. Chiamasi rincalzo
 
Top
Sandrito
view post Posted on 22/11/2014, 09:01     +1   -1




Secondo me non è escluso che rimanga a Torino. Magari con un ingaggio ritoccato e contento di fare la quinta punta. Giovinco potrebbe andare a fare il titolare in tante squadre, ma lui preferisce così
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/11/2014, 10:44     +1   -1




se non rinnova a giugno se ne va dove vuole ..io ho sempre un (sogno ) per cosi dire ..shaquiri e questo se arriva fa il titolare altro che 4-5 punta ..dietro a tevez e morata o anche da terza punta ..sia nel 4-3-3 che nel 4-3-1-2 sarebbe la ciliegina sulla torta europea
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/11/2014, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 20/11/2014, 19:25) 
^^ammortizzato ?? e come ?? io vedo solo perdita in tutti i sensi

A bilancio. Il costo di Giovinco è stato totalmente armonizzato essendo a scadenza, quindi se va via a parametro zero la Juve non solo non ci perde, ma risparmia pure tre milioni lordi annui. E soprattutto si libera di una nullità, calcisticamente parlando.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/11/2014, 10:07     +1   -1




^^ abe sara' anche ammortizzato ma credo che peggio di cosi un ragazzo della nostra primavera non lo si poteva gestire ..tra prestiti compartecipazioni e riscatti e' anche colpa nostra se il ragazzo non ha mia trovato la sua dimensione ..lo abbiamo utilizzato come un pacco postale ..mentalmente lo abbiamo consumato il ragazzo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/11/2014, 11:12     +1   +1   -1




No per favore, basta con 'ste scuse ridicole per il "ragazzo" (fa i 28 tra due mesi, alla faccia del ragazzo). Ha avuto tutte le occasioni buone per fare qualcosa di buono, la Juve ha investito dodici milioni solo per averne indietro la metà del Parma. Consumato de che? La sua dimensione è stata trovata da tempo, ed è quella delle squadre medio-basse. Lì doveva restare, lì deve tornare.
 
Top
100 replies since 18/8/2014, 22:12   750 views
  Share