[CESSIONE] Paul Pogba al Manchester United per 110 milioni di euro.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 17/5/2015, 21:35     +1   -1




17.05.2015 22:15

Dalla Spagna - Pogba al centro del progetto Juve

Paul Pogba non sarà ceduto dalla Juventus. E' quanto sostiene il portale spagnolo As che indica come i bianconeri faranno di tutto per trattenere il francese, a costo di compiere sforzi economici importanti. L'idea della dirigenza di Corso Galileo Ferraris è quella di porre il francese al centro del progetto Juve, con una squadra costruita tutta intorno a lui e capace di puntare con decisione alla Champions League (ammesso che non arrivi già in questa stagione). I tifosi adorano Pogba ed il francese dovrebbe essere la stella dei bianconeri anche nella prossima annata.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Paul POG BUM BAM!!! Il Polpo del centrocampo!!! Con il numero 6...

 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 20:43     +1   -1




conferme su Pogba: offerta da 100 milioni di euro


05.07.2015 17:00


Il Man City sfida il Barcellona, conferme su Pogba: offerta da 100 milioni di euro




I più grandi club europei sono pronti a sfidarsi per Paul Pogba, il giocatore della Juventus più costoso e desiderato. Se il candidato alla presidenza del Barcellona, Laporta ha detto chiaramente di voler acquistare il francese, dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia di un'offerta mostruosa del Manchester City per Pogba di ben 100 milioni di euro. Una cifra pazzesca che secondo il Mirror, i Citizens avrebbe presentato alla Juventus proprio in queste ore. Con le restrizioni del Fair Play Finanziario cancellate, infatti il City ora può agire liberamente sul mercato e vorrebbe regalare Pogba a Pellegrini già per il tour estivo.

TUTTOMERCATO.WEB
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/7/2015, 08:14     +1   -1




Pogba a Tuttosport: "Serve un 10? A disposizione di Allegri. Spero di segnare io i gol di Vidal. Vincere dipende da noi, resettiamo il passato. Futuro? Sono qua"

a54b02e1399a4587a4017cb10b7f0d5d-52920-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863





Paul Pogba ha rilasciato un'intervista a diverse testate nazionali. Ecco le sue parole riportate dal quotidiano Tuttosport:

Sulla Supercoppa: "Dobbiamo riprendere un po’ le posizioni, ma ci siamo: ci avvicineremo alla Supercoppa con la forma migliore. Contro il Lechia, rispetto al test di San Gallo contro il Borussia Dortmund, siamo cresciuti, migliorati. E abbiamo vinto. Lo scorso anno abbiamo perso contro il Napoli ai rigori. Anche per questo motivo ci teniamo a riportare il trofeo a casa. Nessuna pressione, però".


Sul nuovo ciclo bianconero: "Siamo soltanto all'inizio, come possiamo saperlo. Vediamo.... Abbiamo grandi giocatori, con molta esperienza. E' vero, abbiamo perso anche gente di spessore, però siamo la Juve e dobbiamo sempre fare bene, con chiunque ci sia".

Il centrocampista francese, testato contro il Lechia anche dietro le punte, ha esternato le proprie sensazioni: "

"Io il 10 per il futuro? Io sono a disposizione dell'allenatore e delle squadra. Mi ha provato e mi sono sentito bene anche lì. Vediamo cosa succederà durante la stagione. Se giocare da trequartista le piace? A me piace giocare (sorriso)».

Paul auspica di realizzare ancora più gol dello scorso anno: "Chiellini ha detto che devo fare i gol che faceva Vidal? Che gol faceva Arturo? (risata) . Almeno 10 gol? Lo spero per me, per la Juve, per tutti.

Sulle cessioni: "Sono andati via due grandi giocatori, che mi hanno insegnato moltissimo. Spero di avere imparato tanto, adesso devo dimostrare che sono cresciuto".

Gli domandano se questa Juve ha bisogno di leader: "Come ho detto prima, abbiamo perso grandi giocatori, però ne abbiamo anche trovati altri. Non è che siamo un'altra squadra e abbiamo cambiato proprio tutto. E’ arrivata gente esperta come Khedira, come Mandzukic. Sappiamo che sarà difficile, perché comunque da 3-4 anni avevamo la stessa squadra, gli stessi giocatori. Ora si cambia e sappiamo che sarà diverso, ma siamo la Juve e dobbiamo sempre puntare al massimo.

Sulle potenzialità dei bianconeri: "Chiellini dice che siamo più forti? Se vogliamo, possiamo vincere, perché sappiamo come si lavora. Però dipende da noi".

Sull pericolo rilassamento: "Allegri teme che si pensi ai successi dell'anno scorso? La finale di Champions fa parte del passato, non ha niente a che fare con questa annata. Certo che dobbiamo resettare tutto. Abbiamo vinto quattro scudetti, penso che siamo tutti abituati a ragionare in questo maniera da tanto tempo".

Sulle avversarie: "Inter, Roma, Milan e Napoli più vicine alla Juventus? Come ho detto prima: dipende solo da noi. Le altre vedono la Juve al primo posto danni. E’ normale, a un certo punto, che vogliano tornare a vincere anche loro. Proprio per questo noi dobbiamo essere ancora più concentrati e fare ancora di più degli altri».

Sul futuro: "Con l'addio di Vidal impossibile che parta anche io? Non penso a questi aspetti. Vidal ha fatto benissimo qua alla Juve e ora è andato al Bayern e ha preso la decisione giusta per lui. Io sono qua e al mercato neanche ci penso. Penso solo al campo, come ho sempre detto. E' il campo che conta. Se resterò alla Juve al 100%? Sono qua, mi avete visto qua".
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/8/2015, 10:40     +1   -1




Ha preso la maglia numero 10!
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 11:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


:emozione:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 6/8/2015, 12:48     +1   -1




Aggiungo che, stando a quanto dice Allegri, la 10 l'ha voluta il giocatore e il suo ruolo è e resta quello di mezzala. Quindi la scelta di dare la 10 a lui non dovrebbe avere niente a che fare con le trattative per il trequartista.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/8/2015, 13:02     +1   -1




Se l'ha voluta ci sta tutto il concedergliela. Spero che sia determinante quanto l'ultimo 10 andato via
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/8/2015, 21:24     +1   -1




non e' una buona notizia questa in quanto significa che ancora non esiste nessun trequartista in arrivo ..colui che avrebbe dovuto indossare la n10 ..anche se devo dire che per cifra tecnica di qualita' nessuno in rosa al di fuori di pogba la potrebbe avere sulle spalle ..ma la cosa mi preoccupa un tantino ..ero sicuro che gotze avrebbe avuto questo onore

oltre alle qualita' tecniche un 10 deve avere la personalita' del trascinatore di colui che sa fare la differenza ..pogba la scelta unica possibile (al momento )
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/8/2015, 23:12     +1   -1




^La classica mossa per lusingare l'unico Campionissimo che t'è rimasto. NOn ne farei una questione di mercato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/8/2015, 07:25     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 7/8/2015, 00:12) 
^La classica mossa per lusingare l'unico Campionissimo che t'è rimasto. NOn ne farei una questione di mercato.

anche per placare l'animo dello sponsor che voleva a tutti i costi la 10 sul mercato ..eccoli accontentati
 
Top
_____________
view post Posted on 7/8/2015, 08:16     +1   -1




Giusto darla a Pogba per iniziare il nuovo ciclo.
Anche se la 10 per me sarebbe dovuta essere di Marchisio. Spero che almeno la fascia, quando Buffon Abdicherà andrà a lui.

Basta che ora che ha la 10 si tagli i capelli...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/8/2015, 19:08     +1   -1




pogba per cifrsa tecnica vale il 10 e in campo la sua responsabilita' crescera' a dismisura e gia in supercoppa lo si e' visto migliore in campo su ogni palloni alla ricerca del goal e della giocata geniale ..sara' lui il nostro punto di riferimento per tutta la stagione ..ha preso sulle spalle l'intera squadra che lo scorso anno fu di tevez ...ma non mettiamolo sulla trequarti pero' lasciamolo al suo posto dove il rendimento e' alle stelle .
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/8/2015, 00:54     +1   -1




^ Quoto. In attesa dell'esplosione di Dybala (ammesso avvenga) il tasso tecnico in squadra (invero modesto come collettivo) lo mette lui. Speriamo davvero sia la stagione della definitiva esplosione (soprattutto in Europa, visto che lì ci serve come il pane!).
Calcio d'Agosto, quini vale come no, ma contro la (parere personale) 6th forza dell'attuale campionato, il ragazzo ha veramente fatto quello che gli è parso, e soprattutto, quando gli è parso, che è la cosa migliore vista in Supercoppa.
Anno scorso seguiva ed eseguiva, mi spiego, era più o meno sempre Tevez che quando si accendava decideva di dare l'accellerata per sbloccare/chiudere la partita, con Paul che gli andava dietro, raramente seguito da Vidal, più sovente da Morata, e quando era in campo Pereyra.
Ieri ha deciso lui che era l'ora di affondare il colpo e di chiudere i conti, salendo clamorosamente di colpi e dominando la gara fino al 2-0. Bene, anzi benissimo direi. Speriamo si mantenga per tutta la stagione.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/8/2015, 07:38     +1   -1




paul e' come un nuotatore che se decide di aumentare la frequenza non ce ne per nessuno ..tipo usain bolt puo' trotterellare come raggiungere un giaguaro in corsa ..fisicamente il ragazzo non ha limiti tecnicamente vicino all'eccellenza gli manca quella consapevolezza che puo' fare la differenza quello che ha fatto tevez gli scorsi anni e lui come traino per la squadra dovrebbe essere l'ultimo a lottare ..quest'anno salira' ancor piu' di livello e anche sotto rete credo che fara' la differenza ..il pallone doro non e' molto distante per lui anzi ..dopo i due marziani riconosciuti ecco che da un altro pianeta e' arrivato pogboom
 
Top
152 replies since 18/8/2014, 20:03   7885 views
  Share