Falcao qualcosa di più di una suggestione?

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/8/2014, 09:04     +1   +1   -1




La Juve prova a pescare Falcao



Al sorteggio Marotta farà un tentativo col Monaco, ma il Real è in pole I bianconeri possono prendere il colombiano in prestito, ma resta il problema dell’ingaggio a cui dovrebbe contribuire il club monegasco

TORINO - La capitale europea del gioco è il posto ideale per tentare la fortuna. Perché Beppe Marotta oggi prova a giocare un numero pieno sulla roulette del mercato, puntando una fiche sul 9 biancorosso di Radamel Falcao. Nel senso che le probabilità che l’amministratore delegato della Juventus riesca a portare il centravanti colombiano a Torino sono quelle di prendere un numero pieno al casino. Ma un tentativo, Marotta, lo farà, approfittando di trovarsi proprio a casa del magnate russo Dmitrij Rybolovlev (la cui presenza al sorteggio è stata annunciata).

Lla squadra di Carletto Ancelotti è nettamente favorita nella corsa al bomber di Santa Marta. Tant’è che oggi è prevista anche la presenza dello stato maggiore del Real Madrid (Florentino Perez compreso) a Monaco: i campioni d’Europa possono offrire 60 milioni di euro, sostanzialmente girando buona parte dei soldi incassati dalla cessione di Di Maria al Manchester United. Non solo, possono offrire al centravanti più o meno lo stesso ingaggio che gli veniva garantito al Monaco (12 milioni di euro più altri 2,5 di bonus). Il manager di Falcao, il portoghese Jorge Mendes (che è lo stesso di Di Maria e l’architetto del passagio di James Rodriguez dal Moanco al Real) sembra essere orientato verso l’affare con il Real e pure lui è atteso oggi a Montecarlo. La Juventus potrebbe offrirgli il palcoscenico della Champions League e un ruolo da protagonista nel campionato italiano. Una prospettiva che potrebbe convincere il giocatore, qualora sfumasse l’ipotesi - decisamente più gradita - del Real Madrid. A quel punto, però, Marotta dovrebbe riuscire in un capolavoro di calciomercato. Sessanta milioni per pagare il cartellino di Falcao, infatti, non li ha. E nemmeno i 28 milioni lordi per il suo ingaggio. L’unico modo per tornare a Torino con uno dei centravanti più forti del mondo è strappare un prestito con parte dello stipendio pagato.


fontE: Tuttosport.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/8/2014, 09:18     +1   -1




Incredibile Laudisia come insiste con questa storia.....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2014, 09:19     +1   -1




^^MUNI sempre il n 1 :.allah: :ola:
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,971
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE
Calciomercato Juventus, Marotta: "Falcao non è alla nostra portata"

CITAZIONE
Niente colpo Falcao per la Juventus: a spegnere i sogni bianconeri è l'amministratore delegato Giuseppe Marotta. Ai microfoni di 'Sky' il dirigente del club campione d'Italia ha spiegato: "Di voci ce ne sono tante, ma non abbiamo avuto nessun incontro per Falcao. Abbiamo un organico competitivo per gli obiettivi prefissati anche perché non abbiamo ceduto nessun pilastro della scorsa stagione. Sono realista, non ci saranno colpi a sensazione. Falcao non credò arriverà: non è alla nostra portata.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/8/2014, 19:03     +1   -1




Laudisa già sta scrivendo il pezzo di domani per smontare la tesi difensiva del nostro Beppe :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 29/8/2014, 10:24     +1   -1




Juventus, tavolo nella notte col Monaco. Falcao resta una pista viva


"Tavolo notturno con il Monaco. Juve-Falcao a fari spenti". Questo il titolo odierno della Gazzetta dello Sport sulla trattativa fra i bianconeri ed il club del Principato per Radamel Falcao, nome che nella serata di ieri era stato raffreddato dallo stesso Marotta. Secondo la rosea l'incontro andato in scena nella notte è servito alla Juventus a ribadire il proprio interesse: i bianconeri avrebbero stanziato circa 20 milioni per il colpo. Otto da girare al Monaco per il prestito, 12 per lo stipendio del bomber. Falcao avrebbe inoltre già dato il proprio assenso, ma eventualmente la trattativa potrebbe arrivare ad una fumata bianca solo nelle ultime ore di mercato.

fontE: TMW
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/8/2014, 12:48     +1   -1




Ahaha l'ho detto io, "il tavolo notturno" :ghgh: conoscendo il nostro Beppe, massimo le 21.30 è già sotto le coperte, mapperfavore và
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/8/2014, 14:51     +1   -1




Comunque, considerando che pure Di Marzio ha confermato, mi pare di poter dire che effettivamente l'offerta sia reale e non frutto della mente di Laudisa.

Resta il fatto che come obiettivo non è assolutamente alla portata.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/8/2014, 15:59     +1   +1   -1




^Ma saresti da manicomio a spendere tutti quei soldi per un prestito di un anno, dai non c'è Di Marzio che tenga davanti a cotanta fantasia :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/8/2014, 16:43     +1   -1




^ Mah, insomma...

Parliamo di uno dei tre attaccanti più forti del mondo. Un prestito a otto milioni con diritto di riscatto a x, e stipendio di 12 lordi, sarebbe da premio Oscar per la miglior trattativa dell'anno. Ma non accetteranno mai, né il Monaco e né il calciatore.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/8/2014, 16:59) 
non c'è Di Marzio che tenga davanti a cotanta fantasia :ghgh:

Stupenda questa frase :emozione: XDDDD

ragazzi sta storia è la più assurda che ho sentito negli ultimi anni e io sono un lettore accanito di tuttosport quindi di notizie assurde ne ho lette parecchie XDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2014, 18:26     +1   -1




Gazzetta - Falcao ha detto sì alla Juve, ma il Monaco...


29.08.2014 07:45




Non si placa la notizia che vedrebbe Falcao alla Juventus. Nonostante le smentite di Beppe Marotta, i bianconeri lavorano sotto traccia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventusavrebbe già un accordo con Falcao, 12 milioni lordi per il colombiano, mentre il Monaco per il prestito vuole più di 8 milioni. Insomma si tratta, la Juve lavora a fari spenti, conscia di non poter competere con Real ed Arsenal, ma prova ugualmente il colpaccio. Avrà un ruolo fondamentale il magnate russo proprietario del Monaco, se darà l'assenso alla cessione dell'ex Porto in prestito, la Juve ha buone probabilità di riuscita.

Laudisa: 'Nella notte incontro Juve-Monaco, si lavora al prestito. C'è già l'accordo con Falcao'


29.08.2014 08:10



Sembrava davvero finito, il sogno Falcao. Invece ad alimentare la speranza è l'esperto di calciomercato, Carlo Laudisa, che dal suo profilo Twitter afferma: "Nella notte incontro Juve-Monaco per Falcao. I bianconeri già d'accordo con il colombiano". Insomma il sogno non tramonta anzi. Le parole di Marotta, dunque, appaiono un bluff. Sarà il tempo a stabilire se potrà essere uno dei depistaggi alla Luciano Moggi, manca poco, il popolo juventino sogna, la concorrenza è Real, ma Falcao alla Juventus non sembra più utopia!

TUTTOJUVE.COM
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


qualcuno uccida lo spacciatore che rifornisce la gazzetta vi prego XDDDDDDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2014, 18:37     +1   -1




Alfredo Pedullà: "Falcao no stop, la Juve spinge. Le ultimissime..."


29.08.2014 19:00


Alfredo Pedullà ha dato le ultime su Radamel Falcao attraverso il proprio sito internet: "Radamel Falcao non era così tanto vicino al Real Madrid ieri sera - spiega il giornalista di Sportitalia -. Le perplessità e gli indugi che vi abbiamo raccontato dopo l'una di notte erano e sono collegati a modalità di pagamento, dilazioni. E perplessità tecnico-tattiche: Benzema ha appena rinnovato il contratto, è un pupillo di Ancelotti e di Perez. Quindi, chi aspettava l'annuncio imminente è rimasto deluso. Certo, il mercato resta imprevedibile. Ma questi spazi di speranza sono stati occupati dalla Juve che ha parlato ieri sera con Jorge Mendes e il Monaco. E che continua a spingere per ottenere il via libera: prestito oneroso e larga partecipazione all'ingaggio. Un anno fa di questi tempi il Monaco avrebbe respinto la proposta, ora la situazione è nettamente cambiata. E forse anche la volontà del colombiano è quella di non prestarsi a un ridimensionamento evidente. Il Real per ora non si materializza, né è detto che lo farà, altri club restano defilati tra problemi di fair-play finanziario e gradimento di Radamel. Una no stop da seguire, la Juve c'è. E quest'operazione, come già spiegato qualche giorno fa, potrebbe avere altre - al momento segrete - conseguenze sul mercato".

TUTTOJUVE.COM

ESCLUSIVA TJ - FALCAO INSISTE PER ANDARE ALLA JUVE!


29.08.2014 18:59



Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttojuve.com e vicine all'entourage di Radamel Falcao, il colombiano starebbe premendo per andare alla Juventus e sarebbe disponibile ad abbassarsi l'ingaggio del 30%. Il giocatore vuole assolutamente lasciare il Monaco e viste le perplessità di Carlo Ancelotti su di lui, preferirebbe Torino. Ora tocca al Monaco accettare il prestito bianconero, la trattativa non è ancora definita ma se il Monaco cede, Falcao diventerà bianconero.
TUTTOJUVE.COM

Edited by juvesteel 79 - 29/8/2014, 19:38
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 29/8/2014, 18:37     +1   -1




Ma Marotta non aveva detto che non erano interessati?

Poi secondo me Falcao non ci serve. Se dobbiamo fare un investimento, non lo farei il 29 Agosto su un giocatore reduce da un lungo infortunio che costerebbe una caterba di soldi.
 
Top
118 replies since 17/8/2014, 13:37   1414 views
  Share