Falcao qualcosa di più di una suggestione?

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 10:57     +1   +1   -1




i sogni son desideri ( mary poppins )
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 11:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/8/2014, 11:57) 
i sogni son desideri ( mary poppins )

se vogliono fare l'operazione come l'ho descritta io diventa un incubo XDDDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 22/8/2014, 12:26) 
se vogliono fare l'operazione come l'ho descritta io diventa un incubo XDDDDD

quando di mezzo ci sono giocatori di questo livello per la nostra soceta' e' sempre e solo un incubo mentre per qualcuno e' come fare 6 al superenalotto visto che in chiusura di mercato il valore reale del giocatore scema e se lo piglia a prezzi di saldo anche chi lo avrebbe potuto comprare a prezzo pieno potendo offrirgli uno stipendio fuori mercato ..e sappiamo gia chi saranno le soceta' a contenderselo senza fare voli pindarici con la fantasia
 
Top
Matte#91
view post Posted on 22/8/2014, 18:40     +1   -1




ma ogni anno si fantastica su giocatori impossibili..si pensa ma si dai 6-7 milioni di stipendio magari riusciamo anche a darglieli..ma ragazzi lo sappiamo tutti che è impossibile..è impossibile in italia, e specialmente alla juve dove soldi non si sa come, ma non ce ne sono..ormai ho smesso di sognare..troppe volte sono rimasto bruciato..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 20:06     +1   -1




se penso che eravamo a tanto cosi da prendere aguero prima che arrivasse il city a rompere i coglioni e poi r.vp prima che arrivasse lo united e poi verratti prima che arrivasse il psg ...e poi .....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 11:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Falcao, che favore alla Juventus!



falcao_1

Dal Principato di Monaco giunge una notizia che fa venire l'acquolina in bocca a tutti i tifosi della Juventus: Radamel Falcao può partire in prestito. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Monaco è in procinto di dare l'ok per la cessione a titolo temporaneo dell'attaccante colombiano e la 'Vecchia Signora' è in pole position per accaparrarselo. Questo è reso possibile anche dall'assenso a ridursi l'ingaggio che ha dato il giocatore. Falcao percepisce attualmente 12 milioni di euro grazie al particolare regime fiscale del piccolo Paese d'oltralpe, cifre esorbitanti per il campionato italiano; ma Massimiliano Allegri è pronto ad accogliere il 28enne ex Porto e Atletico Madrid sborsando 'solo' qualche milioncino per pagare ingaggio annuale a Falcao e il trasferimento a titolo temporaneo. Nella passata stagione il colombiano si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro ed è stato costretto ai box per oltre 6 mesi: l'infortunio gli è costato anche il Mondiale in Brasile.

Fonte: Sportal - ‎domenica‎ ‎24‎ ‎agosto‎ ‎2014

Commento personale: la gazzetta si sta rendendo ridicola con sta storia :uhhh: posso capire che un giorno non sai che scrivere e riempi lo spazio con un'ipotesi suggestiva ma adesso basta!!!!
 
Contacts Contacts  Top
fox1990
view post Posted on 24/8/2014, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 24/8/2014, 12:37) 

Falcao, che favore alla Juventus!



(IMG:www.sportforever.it/wp-content/uploads/2014/06/falcao_1.jpg)

Dal Principato di Monaco giunge una notizia che fa venire l'acquolina in bocca a tutti i tifosi della Juventus: Radamel Falcao può partire in prestito. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Monaco è in procinto di dare l'ok per la cessione a titolo temporaneo dell'attaccante colombiano e la 'Vecchia Signora' è in pole position per accaparrarselo. Questo è reso possibile anche dall'assenso a ridursi l'ingaggio che ha dato il giocatore. Falcao percepisce attualmente 12 milioni di euro grazie al particolare regime fiscale del piccolo Paese d'oltralpe, cifre esorbitanti per il campionato italiano; ma Massimiliano Allegri è pronto ad accogliere il 28enne ex Porto e Atletico Madrid sborsando 'solo' qualche milioncino per pagare ingaggio annuale a Falcao e il trasferimento a titolo temporaneo. Nella passata stagione il colombiano si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro ed è stato costretto ai box per oltre 6 mesi: l'infortunio gli è costato anche il Mondiale in Brasile.

Fonte: Sportal - ‎domenica‎ ‎24‎ ‎agosto‎ ‎2014

Commento personale: la gazzetta si sta rendendo ridicola con sta storia :uhhh: posso capire che un giorno non sai che scrivere e riempi lo spazio con un'ipotesi suggestiva ma adesso basta!!!!

ahaha hai ragione è incredibile quanto stanno insistendo con questa ipotesi assolutamente impossibile
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 25/8/2014, 10:02     +1   -1




ultime dihiarazione diicono che vuol restare, ma parliamoci chiaramente, stiamo solo perdendo tempo a commentare su questo Post :(
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 10:09     +1   -1




un obiettivo da barca real bayern city psg o forse arsenal unite ...ma piu' il tempo passa e' piu' anche chi pare non abbia possibilita' per arrivare al falco nelle ultime giornate potrebbe lanciare la zampata finale ...certo che un falco in prestito con diritto di riscatto sarebbe mercato di un altro pianeta non certo il nostro

e cmq l'influenza di lloorente al tim mi fa pensare ...llorente direzione valencia potrebbe dare una mano a portare il falco a torino
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 11:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ecco il titolo di tuttosport di oggi:

Falcao: «Spero di restare al Monaco». Quindi parte



del tipo "non accettiamo la realtà" :ghgh: la vedo difficile per qualsiasi squadra arrivare a falcao per il momento.

gia si sono tutte rafforzate e prendere falcao comporterebbe un uscita in attacco per qualsiasi squadra
 
Contacts Contacts  Top
AleMuzz
view post Posted on 25/8/2014, 15:22     +1   -1




"Quindi parte" :haha: sono meravigliosi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/8/2014, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 25/8/2014, 12:23) 
ecco il titolo di tuttosport di oggi:

Falcao: «Spero di restare al Monaco». Quindi parte



del tipo "non accettiamo la realtà" :ghgh: la vedo difficile per qualsiasi squadra arrivare a falcao per il momento.

gia si sono tutte rafforzate e prendere falcao comporterebbe un uscita in attacco per qualsiasi squadra

Perchè deve esistere Tuttosport ?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2014, 10:44     +1   -1




i giornali si fanno oltre i titoli anche le trattative ..che esistono a fare i procuratori mistero
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/8/2014, 10:53     +1   -1




Allora cerchiamo un poco di chiarire la questione, Falcao prende 12 milioni di euro al Monaco, anche presupponendo un prestito che ci può stare, la Juventus non darebbe a Falcao più di 5 milioni (altrimenti comincerebbero ad arrivare richieste di rinnovi dai nostri giocatori). Ora Falcao, marpione mercenario, accetterebbe di perdere 12 milioni di euro? A mio avviso, NO!
Ergo, operazione fantasiosa.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2014, 11:02     +1   -1




sara' il prox attaccante del madrid con benzema forse al psg ..a ballare sono sempre lavezzi e/o cavani ..occhio all'arsenal che deve trovare il sostituto di giroud rotto ..
 
Top
118 replies since 17/8/2014, 13:37   1414 views
  Share