[Topic unico] A-League All Stars-Juventus 2-3., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 10/8/2014, 12:39     +1   -1




se vogliono trovarsi pronti alla partenza di vidal e' bene che coman trovi molto piu' spazio da subito ...conte lo avrebbe lanciato sin dal primo minuto ..il potenziale e' alto e se non sfruttato a dovere rischiamo di rovinare un pezzo pregiato non indifferente
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/8/2014, 12:42     +1   -1




Chiariamo una cosa, nel secondo gol australiano la colpa è solo del duo Bonucci Ogbonna, penso che Ogbonna non sia recuperabile, ho sbagliato alla grande su di lui, avevo fiducia. E' un tonto. Non è cosa sua. Non per altro, ma solo perchè si addormenta nella partita. Eppure avrebbe potenzialità enormi.Vabbè.

Allegri se non capisce che non può permettersi di rilassare i giocatori per me non arriva a mangiare il panettone bianconero.

Stupito da Pepe, rendimento altissimo. Merita di essere titolare. Fino a quando durerà.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 10/8/2014, 13:00     +1   +1   -1




Felicissima per i goals di Llorente, Pogba e Pepe in particolare. Simone e' in forma, speriamo sia il suo anno!

La Standing ovation per Ale :emozione: :emozione: :emozione:
 
Top
ele_conte
view post Posted on 10/8/2014, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/8/2014, 13:42) 
Allegri se non capisce che non può permettersi di rilassare i giocatori per me non arriva a mangiare il panettone bianconero.

:.quoto: :sisi: Senza tirare in ballo Conte... quindi senza paragonarlo a lui, è obiettivamente moscio, non dà indicazioni, Gigi ha detto che stà dentro il gruppo e non sopra, e non mi trova daccordo, perchè l'allenatore deve anche stare sopra al gruppo, è lui la guida, altrimenti facciamo prima a giocare senza allenatore, basandoci sulle giocate dei singoli come oggi!!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/8/2014, 13:07     +1   -1




nella juve serve un tecnico con le palle cubiche ...il profilo di allegri dice tutt'altro
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/8/2014, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (ele_conte @ 10/8/2014, 14:04) 
:.quoto: :sisi: Senza tirare in ballo Conte... quindi senza paragonarlo a lui, è obiettivamente moscio, non dà indicazioni, Gigi ha detto che stà dentro il gruppo e non sopra, e non mi trova daccordo, perchè l'allenatore deve anche stare sopra al gruppo, è lui la guida, altrimenti facciamo prima a giocare senza allenatore, basandoci sulle giocate dei singoli come oggi!!

E' un brutto segno quando i giocatori considerano un amichetto di scherzi il proprio allenatore.
 
Top
ele_conte
view post Posted on 10/8/2014, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 10/8/2014, 14:07) 
nella juve serve un tecnico con le palle cubiche ...il profilo di allegri dice tutt'altro

:.ok.: Ancora non capisco PERCHE' abbiano scelto in maniera così affrettata appunto un tecnico come lui, lontano dal genere di allenatore che dovrebbe stare sulla panchina della Juve, invece di vagliare altre opzioni
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 10/8/2014, 13:16     +1   +1   -1




non ho potuta vederla, ma non mi sembra che sia stata una prova brillante dai commenti. contento per llorente che gia da ora sta segnando un sacco e pepe che sembra definitivamente tornato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/8/2014, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/8/2014, 14:14) 
E' un brutto segno quando i giocatori considerano un amichetto di scherzi il proprio allenatore.

del neri allegri ..trova le differenze :bomb: :disorientato: :|:
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 10/8/2014, 13:20     +1   -1




Comunque Evra messo come tornante è una bella genialata
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/8/2014, 13:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 10/8/2014, 14:17) 
del neri allegri ..trova le differenze :bomb: :disorientato: :|:

Allegri è nettamente superiore a Del Neri per me. Del Neri, in fondo, non ha vinto nulla. Allegri si. Il problema è che non so, non mi convince. Per carità non lo porto alla gogna, sarebbe insensato ora. Però non mi convince, non conosco come gioca e come interpreta il calcio. Dobbiamo dargli tempo.
 
Top
ele_conte
view post Posted on 10/8/2014, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/8/2014, 14:14) 
E' un brutto segno quando i giocatori considerano un amichetto di scherzi il proprio allenatore.

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 10/8/2014, 14:17) 
del neri allegri ..trova le differenze :bomb: :disorientato: :|:

Quanto vi :.quoto: :uhhh: :bomb:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/8/2014, 14:21) 
Allegri è nettamente superiore a Del Neri per me... Il problema è che non so, non mi convince.

Esatto, è la stessa sensazione che ho io, non mi ispira, dopo Lippi, che è stato il 1° allenatore che ho "conosciuto" quando ho cominciato a seguire la Juve nel 1994, e che reputavo il Migliore inarrivabile... Conte 11 anni dopo mi ha dato da subito la sensazione di fiducia cieca :wub: ripagata in tutto e per tutto :.allah: ... ma nel frattempo i vari Ancelotti, Capello, Ranieri, Zaccheroni, mi davano una sensazione positiva... Allegri no, per niente, e questo mi tiene in ansiaa :-.-:
 
Top
Formicone
view post Posted on 10/8/2014, 14:30     +2   +1   -1




Poi non salite sul carro ele_conte & co. Allegri non è un ritardato, le sue idee le ha e ha fatto carriera. Che vi piaccia o no è un altro conto.

Quando c'è Conte e subiamo sti goal è colpa dei singoli, sarebbero stati tutti a insultare Ogbonna e i 15 mln spesi per lui, quando c'è Allegri è perchè lui è moscio e sta a scherzare e fare battute con la squadra.

Prestazioni così nell'era conte a bizzeffe eh, ma nessuno ha mai detto niente.

P.S. non capisco come si possa avere fiducia assoluta in uno che ha allenato solo in B. Forse dopo un po' di tempo la bravura di Conte ti ha fatto fidare... ma prima mah. Non ci credo.
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Formicone @ 10/8/2014, 15:30) 
Poi non salite sul carro ele_conte & co. Allegri non è un ritardato, le sue idee le ha e ha fatto carriera. Che vi piaccia o no è un altro conto.

Quando c'è Conte e subiamo sti goal è colpa dei singoli, sarebbero stati tutti a insultare Ogbonna e i 15 mln spesi per lui, quando c'è Allegri è perchè lui è moscio e sta a scherzare e fare battute con la squadra.

Prestazioni così nell'era conte a bizzeffe eh, ma nessuno ha mai detto niente.

P.S. non capisco come si possa avere fiducia assoluta in uno che ha allenato solo in B. Forse dopo un po' di tempo la bravura di Conte ti ha fatto fidare... ma prima mah. Non ci credo.

Stra :.quoto:
 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 10/8/2014, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (ele_conte @ 10/8/2014, 14:15) 
:.ok.: Ancora non capisco PERCHE' abbiano scelto in maniera così affrettata appunto un tecnico come lui, lontano dal genere di allenatore che dovrebbe stare sulla panchina della Juve, invece di vagliare altre opzioni

...perchè era l'unico libero a luglio inoltrato, perché Mancini sarebbe stata una pista impraticabile, perché è uno yes man con le dirigenze !! :bah:
 
Top
68 replies since 6/8/2014, 16:25   656 views
  Share