Lady Mertens 'spara' su Napoli: "Bella ma puzza di rifiuti e camorra"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2014, 18:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MarkPocho @ 13/8/2014, 19:02) 
Potrei dire la stessa cosa di Napoli... :sisi:

non esageriamo, il napoli è una squadretta di provincia che fa i caroselli quando batte la prima in classifica e con un presidente mezzo mafioso, mentre la Juve è una squadra di professionisti, con un codice etico e morale, e con una voglia di umiliare l'avversario che nessuno avrà mai ^-^

comunque l'articolo di Kat rappresenta quello che tutte le persone pensano quando mettono piede a napoli e cioè una citta sfruttata dalla camorra e totalmente ignorata dalle istituzioni =(((
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2014, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 13/8/2014, 19:02) 
Potrei dire la stessa cosa di Napoli... :sisi:

Stesso blasone :sisi: :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 13/8/2014, 19:02) 
Potrei dire la stessa cosa di Napoli... :sisi:

tu scherzi vero ...in quanto a blasone juve campione d'europa napoli coppa nazionale ..ci vedi qualche differenza ??? no se no ti spiego nei dettagli cosa e' juve e cosa e' napoli
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 14/8/2014, 10:35     +1   +1   -1




"Forse, se fossi finito alla Juventus avrei avuto una carriera più lunga, tranquilla e vincente. Non rimpiango nulla, ma per quel club ho sempre avuto ammirazione e rispetto." D. A. Maradona...
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 14/8/2014, 13:03     +1   -1




Aspettate, io parlavo del "venire a Torino" come città, non della squadra, ovvio che siete uno step più avanti

CITAZIONE (23Dvalin @ 13/8/2014, 19:12) 
non esageriamo, il napoli è una squadretta di provincia che fa i caroselli quando batte la prima in classifica e con un presidente mezzo mafioso, mentre la Juve è una squadra di professionisti, con un codice etico e morale, e con una voglia di umiliare l'avversario che nessuno avrà mai ^-^

comunque l'articolo di Kat rappresenta quello che tutte le persone pensano quando mettono piede a napoli e cioè una citta sfruttata dalla camorra e totalmente ignorata dalle istituzioni =(((

1) Non facciamo i caroselli quando battiamo la prima in classifica, siamo semplicemente molto contenti quando battiamo qualche rivale storico (tipo voi), e mi sembra una cosa normale

2) Spiegami da dove ti e uscito mò "presidente mezzo mafioso"

3) Ma questo codice etico ce l'hanno i giocatori vostri? Tipo Buffon che bestemmia o Chiellini che rompe le ossa degli avversari? :ghgh: (in quest'ultimo punto si scherza eh! Meglio specificare che non si sa mai :ghgh: )
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 13:09     +1   -1




parlare di codice etico e morale nel calcio mi pare quantomeno fuori luogo
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 14/8/2014, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 14/8/2014, 11:35) 
"Forse, se fossi finito alla Juventus avrei avuto una carriera più lunga, tranquilla e vincente. Non rimpiango nulla, ma per quel club ho sempre avuto ammirazione e rispetto." D. A. Maradona...

Vero :sisi:

Permettetemi di dire una cosa su Diego.
Maradona rientra in quella cerchia di giocatori che ha vinto pochissimo rispetto a quello che meritavano, questo perchè ha speso i migliori anni di carriera a Napoli (é anche vero che le richieste da squadre blasonate non mancavano, ma vabbe...)

Ma secondo me quel'alone di leggenda che aleggia intorno a Maradona lo si deve proprio a questo, è l'essere riuscito a portare in alto il nome di una squadra di medio livello, e grazie alla sfacciataggine con cui sfidava le super potenza del nord-Italia.

Fosse andato in un grande club sarebbe stato un grande tra i grandi, forse comunque il più grande, ma non così irraggiungibile

Noi dobbiamo tutto a lui, ma anche lui deve qualcosa a noi :sisi: .

Chiudiamo qui L'OT

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 14/8/2014, 14:09) 
parlare di codice etico e morale nel calcio mi pare quantomeno fuori luogo

Il tuo co-tifoso l'ha messo in mezzo, io non c'entro niente! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MarkPocho @ 14/8/2014, 14:03) 
Aspettate, io parlavo del "venire a Torino" come città, non della squadra, ovvio che siete uno step più avanti


1) Non facciamo i caroselli quando battiamo la prima in classifica, siamo semplicemente molto contenti quando battiamo qualche rivale storico (tipo voi), e mi sembra una cosa normale

2) Spiegami da dove ti e uscito mò "presidente mezzo mafioso"

3) Ma questo codice etico ce l'hanno i giocatori vostri? Tipo Buffon che bestemmia o Chiellini che rompe le ossa degli avversari? :ghgh: (in quest'ultimo punto si scherza eh! Meglio specificare che non si sa mai :ghgh: )

1) Per noi battere il Napoli è normale routine :.ok.:

2) Basta guardare il suo comportamento: si crede Dio in terra e che tutto gli sia dovuto. Un'altro esempio l'ho trovi guardando il sistema che ha appoggiato 11 agosto (cioè Tavecchio)

3) Il codice "Juventino" non serve per traformare i giocatori in soldatini ma per dargli un tono da Juve, se vuoi un esempio guarda Tevez appena sceso dall'aereo e poi confrontalo con il Tevez della presentazione :.ok.: (Cosa ti aspetti da un difensore, lui fa solo ilsuo mestiere e cioè il Gorilla davanti alla porta Juventina ^-^ VAI CHIELLO SPACCA TUTTI !!!!!!!!!!!!!!)
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 13:17     +1   -1




figurati basti vedere il codice etico e morale in federazione per capire quanto il calcio con il buon insegnamento non ha nulla a che vedere
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ragazzi il codice "Juventino" non si riferisce certamente alla cortesia di chiedere all'aversario se piò prendere il pallone ma su come comportarsi fuori dal campo. Un esempio è l'arrivo di Tevez: all'aereoporto aveva la cresta, orecchini e tuzzo il kit da buon argentino XDDDD Alla conferenza stampa aveva un completo, era sparita sia la cresta che l'orecchino ^-^ questo è il codice che da come riportano alcuni esiste da quando c'è l'avvocato ^-^
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 13:45     +1   +1   -1




^^ be sono il primo a dire che l'avvoccato ha messo in atto un codice un sistema con delle regole ben precise ..ma si tratta di un vandemecum comportamentale ..il codice etico e' ben altro
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 14/8/2014, 14:45) 
^^ be sono il primo a dire che l'avvoccato ha messo in atto un codice un sistema con delle regole ben precise ..ma si tratta di un vandemecum comportamentale ..il codice etico e' ben altro

non mi usciva la parola è ho usato una terminologia prandeliana, ma volevo intendere proprio quello che hai detto tu e che in altre società non esiste :.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
MarkPocho
view post Posted on 14/8/2014, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 14/8/2014, 14:15) 
1) Per noi battere il Napoli è normale routine :.ok.:

2) Basta guardare il suo comportamento: si crede Dio in terra e che tutto gli sia dovuto. Un'altro esempio l'ho trovi guardando il sistema che ha appoggiato 11 agosto (cioè Tavecchio)

3) Il codice "Juventino" non serve per traformare i giocatori in soldatini ma per dargli un tono da Juve, se vuoi un esempio guarda Tevez appena sceso dall'aereo e poi confrontalo con il Tevez della presentazione :.ok.: (Cosa ti aspetti da un difensore, lui fa solo ilsuo mestiere e cioè il Gorilla davanti alla porta Juventina ^-^ VAI CHIELLO SPACCA TUTTI !!!!!!!!!!!!!!)

1) Beati voi, ma francamente sti cacchi! :ghgh:
Negli ultimi tempi neanche per noi è così difficile tenervi testa, ma che ci vuoi fare, siamo provincialotti e riusciamo a godere delle piccole cose :ghgh:

2) E il credersi "Dio in terra" e appoggiare Tavecchio dovrebbe renderlo Mafioso? Lo sai che questo non ha senso e per di più se ti leggesse potresti essere denunciato per calunnia? :ghgh:

3) Ah, ecco cosa intendi per "codice etico"
Bhè sai che ti dico, che non ne vedo l'utilità e francamente mi importa ben poco, per me i miei giocatori possono fare, essere e dire quello che vogliono, a patto che la domenica indossino la casacca in piena forma e che a fine partita sia bagnata di sudore :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 09:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MarkPocho @ 15/8/2014, 00:32) 
1) Beati voi, ma francamente sti cacchi! :ghgh:
Negli ultimi tempi neanche per noi è così difficile tenervi testa, ma che ci vuoi fare, siamo provincialotti e riusciamo a godere delle piccole cose :ghgh:

2) E il credersi "Dio in terra" e appoggiare Tavecchio dovrebbe renderlo Mafioso? Lo sai che questo non ha senso e per di più se ti leggesse potresti essere denunciato per calunnia? :ghgh:

3) Ah, ecco cosa intendi per "codice etico"
Bhè sai che ti dico, che non ne vedo l'utilità e francamente mi importa ben poco, per me i miei giocatori possono fare, essere e dire quello che vogliono, a patto che la domenica indossino la casacca in piena forma e che a fine partita sia bagnata di sudore :sisi:

1) non siete provincialotti, ma per voi una partita con la Juve è il massimo, per noi fa parte del calendario di Serie A :ghgh:

2) ha denunciato e picchiato mezzo mondo solo perchè gli stava sulle pa**e, se lo fa anche con me può vantarsi di aver denunciato lamilionesima persona XDDDD io non so come fate ad avere un presidente come quello sinceramente, sta rovinando una bella squadra ma per il fatto che offende tutti quelli che ha davanti voilo inneggiate come se fosse il salvatore della squadra

3) questa è la differenza tra la Juventus e voi. per noi essere Juventini è uno stile di vita, per voi è qualcosa che fate solo la domenica XDDD
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2014, 11:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Comunque volevo dire che anche per me vale il discorso fatto con Tavecchio: è stata una frase infelice quella su De Laurentiis ma volevo solomente sottolineare che è un tipo alquanto arrogante ^-^
 
Contacts Contacts  Top
30 replies since 5/8/2014, 08:19   239 views
  Share